Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Suzuki 1000 K13

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Suzuki 1000 K13

Stavo pensando... e parlando con REXXX... ok... S1000RR va forte e ci siamo... RSV4 va forte e ci siamo... la Ducati ha presentato la 1199 Panigale, piace a tutti e sicuramente va forte e ha portato un sacco di innovazioni...

Suzuki GSX-R 1000 alla fine ? ferma da 3 anni...

Chiss? che diamine faranno uscire nel 2013.. dovranno fare una moto PICCOLISSIMA, con elettronica da SBK, strumentazione retina a colori e altre cose...

Son proprio curioso... per l'autunno 2012 secondo me ci saranno un sacco di cose succose.. che ne pensate?

• Font Size
    Io penso che ci sia troppa crisi,le moto non si vendono e le persone normali,quelle che sono costrette a tirare la cinghia come una buona parte di noi,stia attenta alle spese.
    A mio avviso il mercato sta cambiando: si vendono naked (che non costano molto)ed i soliti scooteroni. Per le sportive non ? pi? come qualche anno fa...

Comment

• Font Size
      Per? le corse sono sempre importanti come veicolo di promozione, quindi credo che le case avranno l'interesse ad avere un modello spinto da far correre. Il mondo ? grandicello, non c'? solo l'Italia, per quanto il nostro mercato sia pesante, quindi penso che troveranno un senso nello sviluppo di nuove sportive.
      Magari non cambiandole ogni 2 anni.

Comment

• Font Size
        io penso che la k12 ci sar? per un paio di anni!

Comment

• Font Size
          Se i numeri non tornano....le nuove maxisportive calano....e crescono le proposte pi? economiche, "intelligenti" e magari con meno investimenti iniziali....
          Basta vedere i numeri di vendita delle attuali maxisportive.....e i grandi numeri di paesi come Asia, SudAmerica ed Africa hanno tutt'altre esigenze....

Comment

• Font Size
            penso che cmq una sportiva rivoluzionaria (per suzuki) la faranno sicuro

non possono perdere tutta la clientela

Comment

• Font Size
              io pi? che suzuki....
              honda...

nel 2013 non faranno una nuova cbr???

Comment

• Font Size
                Originally posted by kindly View Post
                io penso che la k12 ci sar? per un paio di anni!
                pure io

Comment

• Font Size
                  ho visto ora le foto della 1199 panigale, il codino ? un mix, come dimensioni ? identico a quello della rsv4, e come forma ? dientico a quelle delle gsx-r, come per la 1198 potevano evitare di copiare cos? spudoratamente da ltre marche
                  per? ? bellissima indubbiamente, un mix di cpoiature estetiche come la 1198, per? come essa anche questa ? bellissimo
                  gran copiatori sti italiani, copiano meglio dei jap !!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by livelegend View Post

me lo auguro proprio..serve qualcosa di completamente nuovo che riporti suzuki al posto che le spetta

Comment

• Font Size
                      Originally posted by livelegend View Post

me sa che sti cavalli che mancano ce tocca metteceli noi

Comment

• Font Size
                        Il mercato secondo me ? fermo perch? l'evoluzione delle moto jap ? ferma... (infatti Bmw ? l'unica che ha ottenuto risultati discreti nel 2011 con una moto innovativa).
                        Per me in molti aspettano le new entry dei Jap e poi il mercato vedrete come si sbloccher?!! .
                        Rimango fiducioso per il 2013!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Stavo pensando... e parlando con REXXX... ok... S1000RR va forte e ci siamo... RSV4 va forte e ci siamo... la Ducati ha presentato la 1199 Panigale, piace a tutti e sicuramente va forte e ha portato un sacco di innovazioni...

Suzuki GSX-R 1000 alla fine ? ferma da 3 anni...

Chiss? che diamine faranno uscire nel 2013.. dovranno fare una moto PICCOLISSIMA, con elettronica da SBK, strumentazione retina a colori e altre cose...

Son proprio curioso... per l'autunno 2012 secondo me ci saranno un sacco di cose succose.. che ne pensate?
                          mah io penso che anche per l'autunno del 2015 ci saranno novit? paurose

Comment

• Font Size
                            ma perch? invece di aspettare con cos? tanta ansia le moto nuove con 1000milacavalli, non impariamo a sfruttare a dovere le nostre k6-k7-k8-k9 ecc......????? se marietto al muggio gira in 55 vuol dire che la moto lo pu? fare siamo noi purtroppo che non ci arriveremo mai non le nostre moto!!!! mi sembra che stiamo diventando tutti ultroni......(ultrone non me ne volere) compriamo la moto ultrarpotente cos? i tempi si abbassano................. scusate ma mi sembra veramente una stronzata, ditemi quanti di noi sono in grado di sfruttare tutto un millone (m? compreso ovvio!)............
                            x chi al muggio(preso come riferimento) gira in 05'in 08' o in 10 da limare c'? ancora parecchio..... quindi io direi...... meno seghe mentali e pi? gasssssss!!!!!
                            ora se volete insultatemi pure, questa ? semplicemente la mia personalissima opinione da felicissimo possessore di un k6 che non invecchia mai e mi d? sempre delle gran soddisfazioni!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by simonitro View Post
                              ma perch? invece di aspettare con cos? tanta ansia le moto nuove con 1000milacavalli, non impariamo a sfruttare a dovere le nostre k6-k7-k8-k9 ecc......????? se marietto al muggio gira in 55 vuol dire che la moto lo pu? fare siamo noi purtroppo che non ci arriveremo mai non le nostre moto!!!! mi sembra che stiamo diventando tutti ultroni......(ultrone non me ne volere) compriamo la moto ultrarpotente cos? i tempi si abbassano................. scusate ma mi sembra veramente una stronzata, ditemi quanti di noi sono in grado di sfruttare tutto un millone (m? compreso ovvio!)............
                              x chi al muggio(preso come riferimento) gira in 05'in 08' o in 10 da limare c'? ancora parecchio..... quindi io direi...... meno seghe mentali e pi? gasssssss!!!!!
                              ora se volete insultatemi pure, questa ? semplicemente la mia personalissima opinione da felicissimo possessore di un k6 che non invecchia mai e mi d? sempre delle gran soddisfazioni!!
                              be' ovvio il tuo discorso non fa una piega,il gusto di cambiare moto e' anche quella di perder tempo e soldi per personalizzarla
                              comunque marietto ha il crono truccato:gaen:

Comment

X
                              Working...
                              X