Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dai Piero stai buono, che con il 1199 Panigale neanche mi ci metto a raccogliere le sfide degli altri mezzi a due ruote, che paragonandole a questa, chiamarle moto ? un parolone
Come fui obbiettivo per la BMW, oggi c'? poca trippa per gatti, ducati ha fatto LA MOTO, gli altri non han fatto un caz.zo
invece il tempo per stare a mollo in mezzo alle mosche per prendere pesci lo trova sempre... mha!?!!?
la verit? ? che prendere pesci oltre a divertielo di pi?, gli riesce anche meglio :giulius:
vizzzzzzzzzzzioso
E' tutto molto diverso Mario.
Facendo le gare di pesca la domenica sono si fuori tutto il giorno come se dovessi fare una pistata, ma sono in una societ? di grosseto, con gente che parte da grosseto, che divide auto, e compagnia.
Quando venivo in pista era puntualmente solo a partire da qua, e quando andavo specialmente a rijeka mi pesava e non poco, specialmente quando da solo stanco morto tornavo a casa.
Preferisco quindi non farmi tante illusioni e ripiegare su altri "vizi", parliamoci chiaro, a pesca posso andarci tutte le domeniche, e ho comunque fuori provincia 10 gare l'anno con costi decisamente piu irrisori, qualsiasi circuito da qui non dista meno di 200 km, e per di piu solo come un cane.
Mi ? passata completamente, ma completamente la voglia.
Comment