Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cesare ha rotto il salvadanaio...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cesare ha rotto il salvadanaio...

...ed ha ordinato la 1199!!!!!!!

Ve lo garantisco io!

• Font Size
    Guarda, se non avessi problemi di tempo, quindi dovrei spendere circa 24.000 euro per tenerli fermi a svalutare, sicuramente l'avrei gi? ordinata.

Mi spiace per tutti gli altri concorrenti, ma questa ? LA MOTO punto, non c'? altro da dire n? da aggiungere.

Comment

• Font Size
      beh C?..puoi sempre romperlo per gl'amici!

tu la compri..noi te la usiamo!

Comment

• Font Size
        per adesso di rotto ha solo il culo

Comment

• Font Size
          Non ha tempo... dice lui...

invece il tempo per stare a mollo in mezzo alle mosche per prendere pesci lo trova sempre... mha!?!!?

la verit? ? che prendere pesci oltre a divertielo di pi?, gli riesce anche meglio :giulius:

vizzzzzzzzzzzioso

Comment

• Font Size
            dai ceeeeeeeeeeee

Comment

• Font Size
              Originally posted by Mario Il Polso View Post

invece il tempo per stare a mollo in mezzo alle mosche per prendere pesci lo trova sempre... mha!?!!?

la verit? ? che prendere pesci oltre a divertielo di pi?, gli riesce anche meglio :giulius:

vizzzzzzzzzzzioso
              Guoto...abbiam passato momenti indimenticabili insieme :giulius:

Comment

• Font Size
                Originally posted by speed01 View Post
                Guarda, se non avessi problemi di tempo, quindi dovrei spendere circa 24.000 euro per tenerli fermi a svalutare, sicuramente l'avrei gi? ordinata.

Mi spiace per tutti gli altri concorrenti, ma questa ? LA MOTO punto, non c'? altro da dire n? da aggiungere.
                LA MOTO

non pu? avere solo 2 cilindri........

e cmq sono pronto a sfondarla col k5

Comment

• Font Size
                  Dai Piero stai buono, che con il 1199 Panigale neanche mi ci metto a raccogliere le sfide degli altri mezzi a due ruote, che paragonandole a questa, chiamarle moto ? un parolone

Come fui obbiettivo per la BMW, oggi c'? poca trippa per gatti, ducati ha fatto LA MOTO, gli altri non han fatto un caz.zo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Mario Il Polso View Post

vizzzzzzzzzzzioso
                    E' tutto molto diverso Mario.
                    Facendo le gare di pesca la domenica sono si fuori tutto il giorno come se dovessi fare una pistata, ma sono in una societ? di grosseto, con gente che parte da grosseto, che divide auto, e compagnia.

Quando venivo in pista era puntualmente solo a partire da qua, e quando andavo specialmente a rijeka mi pesava e non poco, specialmente quando da solo stanco morto tornavo a casa.

Preferisco quindi non farmi tante illusioni e ripiegare su altri "vizi", parliamoci chiaro, a pesca posso andarci tutte le domeniche, e ho comunque fuori provincia 10 gare l'anno con costi decisamente piu irrisori, qualsiasi circuito da qui non dista meno di 200 km, e per di piu solo come un cane.

Mi ? passata completamente, ma completamente la voglia.

Comment

• Font Size
                      vai cesare compra

Comment

• Font Size
                        Originally posted by livelegend View Post
                        LA MOTO

non pu? avere solo 2 cilindri........

e cmq sono pronto a sfondarla col k5
                        Mi tocca essere d'accordo con live....LA MOTO ha 4 cilindri e si chiama buzuki!!!!

Live lascia stare tanto dopo pochi km se rompe o vola via qualche bullone!!!!

Comment

X
                        Working...
                        X