Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Originally posted by Piccio il dromedarioView Post
Magari la Suzuki ? piu' user-friendly!
Diciamo plug & play..
magari la sviluppano e mostrano il vero potenziale della moto...che secondo me ? alto e l'anno scorso con HOPPER l'anno dimostrato.
credo si dovrebbe trovare meglio come dimensioni rispetto all'aprilia...vedremo...
due anni di aprilia iperufficiale e non ha combinato granch?...
vediamo...
? vero ma secondo me non si ? trovato sulla rsv4 per le sue dimensioni! Io ricordo che l'anno del titolo mondiale in bsb faceva filare bene la sua r1, ha praticante dominato il campionato ed il livello inglese ? abbastanza alto! In suzuki far? un bel mondiale, altro che Fabrizio!!
visto e conosciuto a monza 2010 (grazie ad un pass-paddok-vip-pirelli) l'ho sopranominato subito CAMERIER(data la sua corporatura da maggiordomo della famiglia addams)....posso dire solo che siuramente si integrer? maggiormente dietro il cupolino delle ns ciccione piuttosto che dietro allo striminzito cupolino aprilia
Comment