Originally posted by gianluca78
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ecco la nuova suzuki GSXR 1000 2012
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Originally posted by gianluca78 View Postuna sorta di controllo dell'innalzamento improvviso di giri
Molto inutili a mio avviso, tanto pi? che hanno sacrificato il pulsante normalmente dedicato al lampeggio per sta cosa.
Il lampeggio si fa premendo il devioluci, ma richiede un movimento innaturale e lento, infatti non l'ho mai usato anche quando ne avrei avuto bisogno.
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Originally posted by Martino View PostNella mia quei 2 interruttori servono per cambiare mappa, ABC, con uno sali da A verso C e con l'altro da C verso A.
Molto inutili a mio avviso, tanto pi? che hanno sacrificato il pulsante normalmente dedicato al lampeggio per sta cosa.
Il lampeggio si fa premendo il devioluci, ma richiede un movimento innaturale e lento, infatti non l'ho mai usato anche quando ne avrei avuto bisogno.
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Originally posted by polsogrippato View Postdispositivo optionals x contrastare la supremazia in rettilineo delle moto krukke..
quello davanti serve x i razzi a ricerca di calore e quello dietro x le mine a disturbo elettronico:gaen:Originally posted by kindly View Postfammi capire se senti che salgono troppo i giri che fai...spingi la leva? naaaaaaaa
sicuramente saranno i razzi come ci spiega polso
Piace qualificarti facile?
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Originally posted by kindly View Postfammi capire se senti che salgono troppo i giri che fai...spingi la leva? naaaaaaaa
sicuramente saranno i razzi come ci spiega polso
o magari sto dicendo una cappellata....
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Lo avevo gi? scritto io a pag. 2...
Originally posted by Solosuzu View PostDiciamo che ? tutto esatto ma guardando il video (Suzuki GSX-R 1000 2012 L2 : Premire prsentation vido officielle !) esce fuori un "S-DMS" ovvero Suzuki Driving Mode Selector che mi pare sia una specie di controllo dell'improviso innalzamento dei giri motore gi? presente sulla Yoshi em-pro e sulle centraline modificate da Peppo, che prende il posto del selettore mappe, una sorta di TC "nativo"...
Se guardate attentamente oltre ai tasti mode sul semi di dx ci sono altri due pulsantini sul semi di sx proprio per l'S-DMS
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Guardate che S-DMS ? solo la funzione che permette di selezionare le 3 mappe motore.
I comandi mode dul blocchetto a destra, dal K9 in avanti, servono per scorrere le funzioni del cruscotto ed i due comandi che si vedono nella foto di poco fa selezionano la mappa motore.
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hanno cambiato poco....
beh per? le pinze mi fan gola...
meno male...era l'ora.
il k9, avendolo, frena davvero male....
per il resto a me va benissimo cosi...
anke di spospensioni...
certo ke non sono un pilotone ma anke al mugello qualke giorno fa ha fatto il suo dovere senza problemi in nulla..
a parte in frenata come detto prima.
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Originally posted by guz79 View Posthanno cambiato poco....
beh per? le pinze mi fan gola...
meno male...era l'ora.
il k9, avendolo, frena davvero male....
per il resto a me va benissimo cosi...
anke di spospensioni...
certo ke non sono un pilotone ma anke al mugello qualke giorno fa ha fatto il suo dovere senza problemi in nulla..
a parte in frenata come detto prima.
grazie
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