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ecco la nuova suzuki GSXR 1000 2012

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    #91
    Originally posted by gianluca78 View Post
    ed a te che fa con quel pomponaccio spompato?
    a me mi gira il codone nella schiena, ma non ho alcun problema ad ammetterlo

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      #92
      Originally posted by elio View Post
      a me mi gira il codone nella schiena, ma non ho alcun problema ad ammetterlo
      neanche io

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        #93


        questo cosa sarebbe????

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          #94
          Originally posted by kindly View Post


          questo cosa sarebbe????
          una sorta di controllo dell'innalzamento improvviso di giri

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            #95
            Originally posted by kindly View Post


            questo cosa sarebbe????
            dispositivo optionals x contrastare la supremazia in rettilineo delle moto krukke..
            quello davanti serve x i razzi a ricerca di calore e quello dietro x le mine a disturbo elettronico:gaen:

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              #96
              Originally posted by gianluca78 View Post
              una sorta di controllo dell'innalzamento improvviso di giri
              fammi capire se senti che salgono troppo i giri che fai...spingi la leva? naaaaaaaa


              sicuramente saranno i razzi come ci spiega polso

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                #97
                Originally posted by gianluca78 View Post
                una sorta di controllo dell'innalzamento improvviso di giri
                Nella mia quei 2 interruttori servono per cambiare mappa, ABC, con uno sali da A verso C e con l'altro da C verso A.

                Molto inutili a mio avviso, tanto pi? che hanno sacrificato il pulsante normalmente dedicato al lampeggio per sta cosa.
                Il lampeggio si fa premendo il devioluci, ma richiede un movimento innaturale e lento, infatti non l'ho mai usato anche quando ne avrei avuto bisogno.

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                  #98
                  Originally posted by Martino View Post
                  Nella mia quei 2 interruttori servono per cambiare mappa, ABC, con uno sali da A verso C e con l'altro da C verso A.

                  Molto inutili a mio avviso, tanto pi? che hanno sacrificato il pulsante normalmente dedicato al lampeggio per sta cosa.
                  Il lampeggio si fa premendo il devioluci, ma richiede un movimento innaturale e lento, infatti non l'ho mai usato anche quando ne avrei avuto bisogno.
                  io non li ho i blocchetti sulla mia quindi non me lo ricordo

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                    #99
                    Originally posted by polsogrippato View Post
                    dispositivo optionals x contrastare la supremazia in rettilineo delle moto krukke..
                    quello davanti serve x i razzi a ricerca di calore e quello dietro x le mine a disturbo elettronico:gaen:
                    Originally posted by kindly View Post
                    fammi capire se senti che salgono troppo i giri che fai...spingi la leva? naaaaaaaa


                    sicuramente saranno i razzi come ci spiega polso
                    NAAAA ? l'ingagnatore del tc krukko e italico, quello d'avanti ? per la caduta valvole del paese in provincia di Bologna
                    Piace qualificarti facile?

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                      #100
                      Originally posted by kindly View Post
                      fammi capire se senti che salgono troppo i giri che fai...spingi la leva? naaaaaaaa


                      sicuramente saranno i razzi come ci spiega polso
                      dovrebbe essere la funzione che c'? sulla centralina yoshi e puoi decidere l'intervento su 3 livelli di sensibilit?

                      o magari sto dicendo una cappellata....

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                        #101
                        Lo avevo gi? scritto io a pag. 2...


                        Originally posted by Solosuzu View Post
                        Diciamo che ? tutto esatto ma guardando il video (Suzuki GSX-R 1000 2012 L2 : Premire prsentation vido officielle !) esce fuori un "S-DMS" ovvero Suzuki Driving Mode Selector che mi pare sia una specie di controllo dell'improviso innalzamento dei giri motore gi? presente sulla Yoshi em-pro e sulle centraline modificate da Peppo, che prende il posto del selettore mappe, una sorta di TC "nativo"...


                        Se guardate attentamente oltre ai tasti mode sul semi di dx ci sono altri due pulsantini sul semi di sx proprio per l'S-DMS

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                          #102
                          Guardate che S-DMS ? solo la funzione che permette di selezionare le 3 mappe motore.

                          I comandi mode dul blocchetto a destra, dal K9 in avanti, servono per scorrere le funzioni del cruscotto ed i due comandi che si vedono nella foto di poco fa selezionano la mappa motore.

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                            #103
                            hanno cambiato poco....
                            beh per? le pinze mi fan gola...

                            meno male...era l'ora.

                            il k9, avendolo, frena davvero male....

                            per il resto a me va benissimo cosi...
                            anke di spospensioni...

                            certo ke non sono un pilotone ma anke al mugello qualke giorno fa ha fatto il suo dovere senza problemi in nulla..

                            a parte in frenata come detto prima.

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                              #104
                              Originally posted by Solosuzu View Post
                              Lo avevo gi? scritto io a pag. 2...

                              questa cosa qui ? per quanto riguarda il k7/8 con cablaggio e centralina yoshimura...

                              mica per il L12? a meno che nn han fatto sta cosa di serie...

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                                #105
                                Originally posted by guz79 View Post
                                hanno cambiato poco....
                                beh per? le pinze mi fan gola...

                                meno male...era l'ora.

                                il k9, avendolo, frena davvero male....

                                per il resto a me va benissimo cosi...
                                anke di spospensioni...

                                certo ke non sono un pilotone ma anke al mugello qualke giorno fa ha fatto il suo dovere senza problemi in nulla..

                                a parte in frenata come detto prima.
                                per curiosit? perch? dici che frena male? mi diresti cosa hai nella forcella(kit-cartuccia o altro), dischi, pastiglie freno, pompa,tubi.
                                grazie

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