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ecco la nuova suzuki GSXR 1000 2012
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Originally posted by kindly View Postper curiosit? perch? dici che frena male? mi diresti cosa hai nella forcella(kit-cartuccia o altro), dischi, pastiglie freno, pompa,tubi.
grazie
la moto ? originale...
scarichi yoshi decat pedane e tubi freno...
per la strada non ? male e van bene i freni ma quando ho spremuto un po in pista beh....ke dire..
di sicuro non ? come la frenata delle r1 ke ho avuto...
o varie yamaha diciamo...
anke l'fz1 adirittura frenava meglio.
la leva e spugnosa e per frenare devi stringere forte e poi non ha moltissimo mordente ke vab? quest ultima cosa la si elimina con le pasticche...
per fare un bel lavoro cmq ci vorrebbero delle pinze...il problema delle gixxer son le pinze...per il resto non posso lamentarmi in niente...? davvero una perfezione di moto e ad averlo saputo prima ke erano cosi di sicuro non bruciavo i miei anni passati in yamaha....
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Originally posted by guz79 View Postno niente...
la moto ? originale...
scarichi yoshi decat pedane e tubi freno...
per la strada non ? male e van bene i freni ma quando ho spremuto un po in pista beh....ke dire..
di sicuro non ? come la frenata delle r1 ke ho avuto...
o varie yamaha diciamo...
anke l'fz1 adirittura frenava meglio.
la leva e spugnosa e per frenare devi stringere forte e poi non ha moltissimo mordente ke vab? quest ultima cosa la si elimina con le pasticche...
per fare un bel lavoro cmq ci vorrebbero delle pinze...il problema delle gixxer son le pinze...per il resto non posso lamentarmi in niente...? davvero una perfezione di moto e ad averlo saputo prima ke erano cosi di sicuro non bruciavo i miei anni passati in yamaha....
Nel caso prova a cambiare le pastiglie freno, i tubi li hai e la pompa...ma le pinze te le puoi risparmiare tranquillamente!!
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Originally posted by kindly View Postda quello che so le pinze sono Ok, quelle del k5 e k7 non andavano, ma quelle del k9 sono ok.
Nel caso prova a cambiare le pastiglie freno, i tubi li hai e la pompa...ma le pinze te le puoi risparmiare tranquillamente!!
a me sembrano uguali a quele del k7 e del k5...
cmq prossimo step sar? pompa freno e pastiglie zcoo e poi vedremo col tempo ma non sono uno spendaccione sulle moto...
devono andar bene cosi come escono con soltanto qualke miglioria...
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Se posso intromettermi nel discorso freni. Nella mia piccola esperienza ho avuto un 1000k1, prima con impianto frenante originale, poi con tubi in treccia e poi con modifica a pinze radiali. Poi cambiai la pompa con una brembo, poi provai con diverse pasticche. Il risultato era sempre lo stesso.
Spugnosit? e allungamento della corsa. Stessa cosa ora con il k6.
A sto punto mi chiedo, visto che ? l'unica cosa non sostituita nel corso del tempo: ma non sar? colpa dei dischi!?
Tornando invece al discorso principale, cio? la nuova moto, direi che parlare di nuova moto ? davvero eccessivo. E' la solita, ottima k9!
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Originally posted by shea View PostSe posso intromettermi nel discorso freni. Nella mia piccola esperienza ho avuto un 1000k1, prima con impianto frenante originale, poi con tubi in treccia e poi con modifica a pinze radiali. Poi cambiai la pompa con una brembo, poi provai con diverse pasticche. Il risultato era sempre lo stesso.
Spugnosit? e allungamento della corsa. Stessa cosa ora con il k6.
A sto punto mi chiedo, visto che ? l'unica cosa non sostituita nel corso del tempo: ma non sar? colpa dei dischi!?
Tornando invece al discorso principale, cio? la nuova moto, direi che parlare di nuova moto ? davvero eccessivo. E' la solita, ottima k9!
sul k6 puoi cambiare tutto anche i dischi ma il saldo di qualit? te lo fanno le pinze, prova a mettere qelle della yamana o honda o le originali del k9.
ciao
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Originally posted by kindly View Postper la k1, non ti so dire, ma per la k6 sono le pinze che ti ricordo sono diverse dal k9, infatti il 9 ha le monoblocco e la moto frena.
sul k6 puoi cambiare tutto anche i dischi ma il saldo di qualit? te lo fanno le pinze, prova a mettere qelle della yamana o honda o le originali del k9.
ciao
effettivamente quelle k9 sono monoblocco...a vederle cosi da montate a colpo d'occhio mi sembravano uguali..
bene allora vuol dire ke mi serve una pompa e delle pasticche piu serie...
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Duecentocinquanta
- Sep 2005
- 2778
- 53
- Maschio
- 0
- Foggia (Gargano Sole&Mare)
- K7 1000!! Ex RSV Factory
- Send PM
Originally posted by guz79 View Postsi hai ragione...viste proprio stasera smontate quelle di un k6 e quelle di un k9...
effettivamente quelle k9 sono monoblocco...a vederle cosi da montate a colpo d'occhio mi sembravano uguali..
bene allora vuol dire ke mi serve una pompa e delle pasticche piu serie...
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Originally posted by Solosuzu View Postmi pare che le SCR costino un botto...
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per le zcoo si pu? spendere meno di 100€ e frenate sicuramente bene
per quanto riguarda la moto, ho sentito, ma sono ancora voci da verificare, che sta motina qui, doverbbe avere, alberi acamme diversi, pistoni diversi, valvole diverse e anche qualche cosa a livello di corpo farfalalto o cornetti...
aspettiamo..ciao!
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Originally posted by leo esperanza View Postio ho le CRQ circa 70 euro spedite, e vanno gia benissimo, ovvio che devi prima riscaldarla un po, se usi la moto in inverno allora non vanno bene e una pastiglia che tiene molto bene il caldo ma non il freddo.
x la strada, la pioggia ed il freddo, ci sono le srq che sono sinterizzate metalliche;
le scr costano di +, come le brembo z04, le sbs dual sinter o le braking p1R
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