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ecco la nuova suzuki GSXR 1000 2012

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    #106
    Originally posted by elio View Post
    bmw a parit? di utente va apprezzabilmente pi? forte sul dritto
    Originally posted by blackbass View Post
    e te credo...la gente appena ti vede si spaventa per come 6 brutto e chiude gas :gaen:
    Originally posted by xsandrox View Post
    Il problema ? che la moto di Gianluca non ? normale... in Suzuki erano finiti i motori originali e ci hanno messo uno Alstare che gli avanzava in magazzino!

    quello li amico vostro ?

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      #107
      Originally posted by Mario Il Polso View Post
      quello li amico vostro ?
      ed aNante tuo ecor:

      p.s.vai all'eicma?

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        #108
        Originally posted by gianluca78 View Post
        ed aNante tuo ecor:

        p.s.vai all'eicma?

        Si, ma non te lo dico

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          #109
          Originally posted by kindly View Post
          per curiosit? perch? dici che frena male? mi diresti cosa hai nella forcella(kit-cartuccia o altro), dischi, pastiglie freno, pompa,tubi.
          grazie
          no niente...
          la moto ? originale...
          scarichi yoshi decat pedane e tubi freno...

          per la strada non ? male e van bene i freni ma quando ho spremuto un po in pista beh....ke dire..
          di sicuro non ? come la frenata delle r1 ke ho avuto...
          o varie yamaha diciamo...
          anke l'fz1 adirittura frenava meglio.
          la leva e spugnosa e per frenare devi stringere forte e poi non ha moltissimo mordente ke vab? quest ultima cosa la si elimina con le pasticche...

          per fare un bel lavoro cmq ci vorrebbero delle pinze...il problema delle gixxer son le pinze...per il resto non posso lamentarmi in niente...? davvero una perfezione di moto e ad averlo saputo prima ke erano cosi di sicuro non bruciavo i miei anni passati in yamaha....

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            #110
            Originally posted by guz79 View Post
            no niente...
            la moto ? originale...
            scarichi yoshi decat pedane e tubi freno...

            per la strada non ? male e van bene i freni ma quando ho spremuto un po in pista beh....ke dire..
            di sicuro non ? come la frenata delle r1 ke ho avuto...
            o varie yamaha diciamo...
            anke l'fz1 adirittura frenava meglio.
            la leva e spugnosa e per frenare devi stringere forte e poi non ha moltissimo mordente ke vab? quest ultima cosa la si elimina con le pasticche...

            per fare un bel lavoro cmq ci vorrebbero delle pinze...il problema delle gixxer son le pinze...per il resto non posso lamentarmi in niente...? davvero una perfezione di moto e ad averlo saputo prima ke erano cosi di sicuro non bruciavo i miei anni passati in yamaha....

            da quello che so le pinze sono Ok, quelle del k5 e k7 non andavano, ma quelle del k9 sono ok.
            Nel caso prova a cambiare le pastiglie freno, i tubi li hai e la pompa...ma le pinze te le puoi risparmiare tranquillamente!!

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              #111
              Originally posted by kindly View Post
              da quello che so le pinze sono Ok, quelle del k5 e k7 non andavano, ma quelle del k9 sono ok.
              Nel caso prova a cambiare le pastiglie freno, i tubi li hai e la pompa...ma le pinze te le puoi risparmiare tranquillamente!!
              tu dici???
              a me sembrano uguali a quele del k7 e del k5...

              cmq prossimo step sar? pompa freno e pastiglie zcoo e poi vedremo col tempo ma non sono uno spendaccione sulle moto...
              devono andar bene cosi come escono con soltanto qualke miglioria...

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                #112
                No no, non sono le stesse di K5 e K7, sono sempre Tokiko ma diverse. Somigliano di pi? a quelle che monta Honda.

                Vedrai che con pompa e zcoo cambier? tanto.

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                  #113
                  Se posso intromettermi nel discorso freni. Nella mia piccola esperienza ho avuto un 1000k1, prima con impianto frenante originale, poi con tubi in treccia e poi con modifica a pinze radiali. Poi cambiai la pompa con una brembo, poi provai con diverse pasticche. Il risultato era sempre lo stesso.
                  Spugnosit? e allungamento della corsa. Stessa cosa ora con il k6.
                  A sto punto mi chiedo, visto che ? l'unica cosa non sostituita nel corso del tempo: ma non sar? colpa dei dischi!?

                  Tornando invece al discorso principale, cio? la nuova moto, direi che parlare di nuova moto ? davvero eccessivo. E' la solita, ottima k9!

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                    #114
                    Originally posted by shea View Post
                    Se posso intromettermi nel discorso freni. Nella mia piccola esperienza ho avuto un 1000k1, prima con impianto frenante originale, poi con tubi in treccia e poi con modifica a pinze radiali. Poi cambiai la pompa con una brembo, poi provai con diverse pasticche. Il risultato era sempre lo stesso.
                    Spugnosit? e allungamento della corsa. Stessa cosa ora con il k6.
                    A sto punto mi chiedo, visto che ? l'unica cosa non sostituita nel corso del tempo: ma non sar? colpa dei dischi!?

                    Tornando invece al discorso principale, cio? la nuova moto, direi che parlare di nuova moto ? davvero eccessivo. E' la solita, ottima k9!
                    per la k1, non ti so dire, ma per la k6 sono le pinze che ti ricordo sono diverse dal k9, infatti il 9 ha le monoblocco e la moto frena.
                    sul k6 puoi cambiare tutto anche i dischi ma il saldo di qualit? te lo fanno le pinze, prova a mettere qelle della yamana o honda o le originali del k9.
                    ciao

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                      #115
                      Originally posted by kindly View Post
                      per la k1, non ti so dire, ma per la k6 sono le pinze che ti ricordo sono diverse dal k9, infatti il 9 ha le monoblocco e la moto frena.
                      sul k6 puoi cambiare tutto anche i dischi ma il saldo di qualit? te lo fanno le pinze, prova a mettere qelle della yamana o honda o le originali del k9.
                      ciao
                      si hai ragione...viste proprio stasera smontate quelle di un k6 e quelle di un k9...

                      effettivamente quelle k9 sono monoblocco...a vederle cosi da montate a colpo d'occhio mi sembravano uguali..

                      bene allora vuol dire ke mi serve una pompa e delle pasticche piu serie...

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                        #116
                        Originally posted by guz79 View Post
                        si hai ragione...viste proprio stasera smontate quelle di un k6 e quelle di un k9...

                        effettivamente quelle k9 sono monoblocco...a vederle cosi da montate a colpo d'occhio mi sembravano uguali..

                        bene allora vuol dire ke mi serve una pompa e delle pasticche piu serie...
                        se non vuoi spendere 100 euro per le zcoo ci sono anche le Lucas che sono ottime e costano meno... e ci sono in varie mescole a seconda dei tuoi gusti

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                          #117
                          Originally posted by leo esperanza View Post
                          se non vuoi spendere 100 euro per le zcoo ci sono anche le Lucas che sono ottime e costano meno... e ci sono in varie mescole a seconda dei tuoi gusti
                          mi pare che le SCR costino un botto...

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                            #118
                            Originally posted by Solosuzu View Post
                            mi pare che le SCR costino un botto...
                            io ho le CRQ circa 70 euro spedite, e vanno gia benissimo, ovvio che devi prima riscaldarla un po, se usi la moto in inverno allora non vanno bene e una pastiglia che tiene molto bene il caldo ma non il freddo.

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                              #119
                              per le zcoo si pu? spendere meno di 100€ e frenate sicuramente bene

                              per quanto riguarda la moto, ho sentito, ma sono ancora voci da verificare, che sta motina qui, doverbbe avere, alberi acamme diversi, pistoni diversi, valvole diverse e anche qualche cosa a livello di corpo farfalalto o cornetti...

                              aspettiamo..ciao!

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                                #120
                                Originally posted by leo esperanza View Post
                                io ho le CRQ circa 70 euro spedite, e vanno gia benissimo, ovvio che devi prima riscaldarla un po, se usi la moto in inverno allora non vanno bene e una pastiglia che tiene molto bene il caldo ma non il freddo.
                                le crq hanno messcola al carbonio ocme le sbs DC e le brembo RC, sono pasticche da pista che necessitano un minimo di riscaldamento preliminare;
                                x la strada, la pioggia ed il freddo, ci sono le srq che sono sinterizzate metalliche;
                                le scr costano di +, come le brembo z04, le sbs dual sinter o le braking p1R

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