Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ecco la nuova suzuki GSXR 1000 2012

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Bene, se la polizia mi contester? il singolo mostrer? la foto di questa, dicendo "nasce cos?"...

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by gianluca78 View Post
      le pinze originali dovrebbero essere buone.

      sono i dischi a fare schifo?
      pompa radiale,pastiglie e tubi in treccia: problema risolto!

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by BARONCIO View Post
        pompa radiale,pastiglie e tubi in treccia: problema risolto!
        S?, vero. Ma gi? con le sole zcoo migliora tanto.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Martino View Post
          S?, vero. Ma gi? con le sole zcoo migliora tanto.
          io uso brembo e mi trovo molto bene, magari pi? avanti prover? anche le zcoo!

          Comment


          • Font Size
            #50
            ammazza o che culo, ancora possiamo goderci il nostro k5-6 la suzuki piu' bella di sempre (anche se ha i buchi per il passaggio dell'olio piiiiiiiccoli piiiiiccoli

            Comment


            • Font Size
              #51
              Gi?, provale, vanno benissimo e hanno un range di temperatura incredibile. Oltre a durare abbastanza. Costano ma ne vale la pena.

              Comment


              • Font Size
                #52
                esteticamente mi piace,ma il dato che mi delude un p? ? il peso,mi aspettavo un bel 10 kilozzi in meno come per le "piccole" 600/750

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  a me sembra una buona evoluzione... in pratica, ha finalmente delle pinze buone di serie e un motore un p? pi? spinto... e considerando che la K9 ? gi? una moto equilibrata e potente mi sembra la cosa giusta in un momento in cui non si vendono pi? moto del genere!

                  Unico appunto "di marketing" ? che rimane una moto concettualmente dietro a Kawasaki e Bmw e non di poco... come dotazione e cavalleria. Mi chiedo dunque su dove punteranno a far breccia... il prezzo??? Perch? gi? oggi bmw e Kawa vengono date a prezzi molto buoni e la vedo dura battagliare per questa Suzuki, a cifre simili!
                  Last edited by xsandrox; 26-10-11, 01:18.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    mi gusta parecchio sto scaricozzo...

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Stessa politica applicata per le versioni 600 e 750; affinamenti che migliorano la resa globale senza stravolgere il progetto.
                      Tolto uno scarico che non aveva pi? nessuna ragione per esistere e ridefiniti alcuni particolari che creavano problemo (freni), per me ? solo migliorata.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by bladebiella View Post
                        Ma ... un altra cosa ... il peso 203 contro i 205 (sa che miglioramento, hanno messo un cesso di scarico in meno) ma i giapponesi hanno cominciato a dire la verit? o le moto si sono appesantite? Visto che una volta parlavano di k5 a 170 kg ecc (je sarebbe piaciuto).
                        se ho capito bene nel peso ? incluso il 90% del carburante!

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          E' dal 2004 che lo dicono, in pratica ormai ci sono delle tane che il pistone non sa pi? se andare in s? o gi? o a trovare il vicino...

                          ho pensato la stessa roba... tu che ti conosci che dici, mi devo preoccupare?

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by xsandrox View Post
                            a me sembra una buona evoluzione... in pratica, ha finalmente delle pinze buone di serie e un motore un p? pi? spinto... e considerando che la K9 ? gi? una moto equilibrata e potente mi sembra la cosa giusta in un momento in cui non si vendono pi? moto del genere!

                            Unico appunto "di marketing" ? che rimane una moto concettualmente dietro a Kawasaki e Bmw e non di poco... come dotazione e cavalleria. Mi chiedo dunque su dove punteranno a far breccia... il prezzo??? Perch? gi? oggi bmw e Kawa vengono date a prezzi molto buoni e la vedo dura battagliare per questa Suzuki, a cifre simili!
                            io non credo che come cavalleria sia molto inferiore a kava e bmw....

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by gianluca78 View Post
                              io non credo che come cavalleria sia molto inferiore a kava e bmw....
                              > -8cv

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by elio View Post
                                > -8cv
                                anche se fosse, non lo vedo un gap enorme e solo in piste con lunghi rettilinei se ne potrebbe sentire la mancanza

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X