Bene, se la polizia mi contester? il singolo mostrer? la foto di questa, dicendo "nasce cos?"...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ecco la nuova suzuki GSXR 1000 2012
Collapse
X
-
ammazza o che culo, ancora possiamo goderci il nostro k5-6 la suzuki piu' bella di sempre (anche se ha i buchi per il passaggio dell'olio piiiiiiiccoli piiiiiccoli
Comment
-
a me sembra una buona evoluzione... in pratica, ha finalmente delle pinze buone di serie e un motore un p? pi? spinto... e considerando che la K9 ? gi? una moto equilibrata e potente mi sembra la cosa giusta in un momento in cui non si vendono pi? moto del genere!
Unico appunto "di marketing" ? che rimane una moto concettualmente dietro a Kawasaki e Bmw e non di poco... come dotazione e cavalleria. Mi chiedo dunque su dove punteranno a far breccia... il prezzo??? Perch? gi? oggi bmw e Kawa vengono date a prezzi molto buoni e la vedo dura battagliare per questa Suzuki, a cifre simili!Last edited by xsandrox; 26-10-11, 01:18.
Comment
-
Stessa politica applicata per le versioni 600 e 750; affinamenti che migliorano la resa globale senza stravolgere il progetto.
Tolto uno scarico che non aveva pi? nessuna ragione per esistere e ridefiniti alcuni particolari che creavano problemo (freni), per me ? solo migliorata.
Comment
-
Originally posted by bladebiella View PostMa ... un altra cosa ... il peso 203 contro i 205 (sa che miglioramento, hanno messo un cesso di scarico in meno) ma i giapponesi hanno cominciato a dire la verit? o le moto si sono appesantite? Visto che una volta parlavano di k5 a 170 kg ecc (je sarebbe piaciuto).
Comment
-
-
Originally posted by xsandrox View Posta me sembra una buona evoluzione... in pratica, ha finalmente delle pinze buone di serie e un motore un p? pi? spinto... e considerando che la K9 ? gi? una moto equilibrata e potente mi sembra la cosa giusta in un momento in cui non si vendono pi? moto del genere!
Unico appunto "di marketing" ? che rimane una moto concettualmente dietro a Kawasaki e Bmw e non di poco... come dotazione e cavalleria. Mi chiedo dunque su dove punteranno a far breccia... il prezzo??? Perch? gi? oggi bmw e Kawa vengono date a prezzi molto buoni e la vedo dura battagliare per questa Suzuki, a cifre simili!
Comment
X
Comment