Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ecco la nuova suzuki GSXR 1000 2012

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Bene, se la polizia mi contester? il singolo mostrer? la foto di questa, dicendo "nasce cos?"...

Comment

• Font Size
      Originally posted by gianluca78 View Post
      le pinze originali dovrebbero essere buone.

sono i dischi a fare schifo?
      pompa radiale,pastiglie e tubi in treccia: problema risolto!

Comment

• Font Size
        Originally posted by BARONCIO View Post
        pompa radiale,pastiglie e tubi in treccia: problema risolto!
        S?, vero. Ma gi? con le sole zcoo migliora tanto.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Martino View Post
          S?, vero. Ma gi? con le sole zcoo migliora tanto.
          io uso brembo e mi trovo molto bene, magari pi? avanti prover? anche le zcoo!

Comment

• Font Size
            ammazza o che culo, ancora possiamo goderci il nostro k5-6 la suzuki piu' bella di sempre (anche se ha i buchi per il passaggio dell'olio piiiiiiiccoli piiiiiccoli

Comment

• Font Size
              Gi?, provale, vanno benissimo e hanno un range di temperatura incredibile. Oltre a durare abbastanza. Costano ma ne vale la pena.

Comment

• Font Size
                esteticamente mi piace,ma il dato che mi delude un p? ? il peso,mi aspettavo un bel 10 kilozzi in meno come per le "piccole" 600/750

Comment

• Font Size
                  a me sembra una buona evoluzione... in pratica, ha finalmente delle pinze buone di serie e un motore un p? pi? spinto... e considerando che la K9 ? gi? una moto equilibrata e potente mi sembra la cosa giusta in un momento in cui non si vendono pi? moto del genere!

Unico appunto "di marketing" ? che rimane una moto concettualmente dietro a Kawasaki e Bmw e non di poco... come dotazione e cavalleria. Mi chiedo dunque su dove punteranno a far breccia... il prezzo??? Perch? gi? oggi bmw e Kawa vengono date a prezzi molto buoni e la vedo dura battagliare per questa Suzuki, a cifre simili!
                  Last edited by xsandrox; 26-10-11, 01:18.

Comment

• Font Size
                    mi gusta parecchio sto scaricozzo...

Comment

• Font Size
                      Stessa politica applicata per le versioni 600 e 750; affinamenti che migliorano la resa globale senza stravolgere il progetto.
                      Tolto uno scarico che non aveva pi? nessuna ragione per esistere e ridefiniti alcuni particolari che creavano problemo (freni), per me ? solo migliorata.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bladebiella View Post
                        Ma ... un altra cosa ... il peso 203 contro i 205 (sa che miglioramento, hanno messo un cesso di scarico in meno) ma i giapponesi hanno cominciato a dire la verit? o le moto si sono appesantite? Visto che una volta parlavano di k5 a 170 kg ecc (je sarebbe piaciuto).
                        se ho capito bene nel peso ? incluso il 90% del carburante!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          E' dal 2004 che lo dicono, in pratica ormai ci sono delle tane che il pistone non sa pi? se andare in s? o gi? o a trovare il vicino...

ho pensato la stessa roba... tu che ti conosci che dici, mi devo preoccupare?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by xsandrox View Post
                            a me sembra una buona evoluzione... in pratica, ha finalmente delle pinze buone di serie e un motore un p? pi? spinto... e considerando che la K9 ? gi? una moto equilibrata e potente mi sembra la cosa giusta in un momento in cui non si vendono pi? moto del genere!

Unico appunto "di marketing" ? che rimane una moto concettualmente dietro a Kawasaki e Bmw e non di poco... come dotazione e cavalleria. Mi chiedo dunque su dove punteranno a far breccia... il prezzo??? Perch? gi? oggi bmw e Kawa vengono date a prezzi molto buoni e la vedo dura battagliare per questa Suzuki, a cifre simili!
                            io non credo che come cavalleria sia molto inferiore a kava e bmw....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gianluca78 View Post
                              io non credo che come cavalleria sia molto inferiore a kava e bmw....
                              > -8cv

Comment

• Font Size
                                Originally posted by elio View Post
                                > -8cv
                                anche se fosse, non lo vedo un gap enorme e solo in piste con lunghi rettilinei se ne potrebbe sentire la mancanza

Comment

X
                                Working...
                                X