Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il punto debole della k9/k10 ? il mono dietro,e la frenata...
ora io che posseggo il k9,e che ho fatto montare una pompa rcs Brembo e ho sostituiro il mono con un mupo ab1 e fatto anche la forcella,per quale motivo dovrei cambiarla?
mi tengo la mia,mi piace ancora tantissimo.
siamo stati in un conc sabato a trattare per una moto non suzuki. davanti a noi ha chiamato alcuni conc in viva-voce "amici"... confermavano a 9.900 che gli davano una moto senza problemi.
ps lui li ha chiamati perch? il mio amico si ? agitato quando non gli valutava nulla un k9 1000 38.000km.... per dimostrargli che lui al max poteva venderla a 7000/7500 usata altrimenti era fuori mercato.
probabilmente si prender? una rsv4 factory aprc.... arriva promozione/supervalutazione a novembre/dicembre ottima per chi ? interessato.....
Comment