Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ecco la nuova suzuki GSXR 1000 2012

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ammazzela che bella nera..
    Ma Batta non aveva detto che nel 2013 arrivava il modello completamente nuovo???
    Lo stanno coglionando i jappi?

Comment

• Font Size
      Originally posted by yokozuna View Post
      .................. ancora il 190/50 posteriore , mavaffffff...................
      t'aspettavo con questo commento

Comment

• Font Size
        Originally posted by Sciamano View Post
        t'aspettavo con questo commento
        beh , avr? ragione o no?

Comment

• Font Size
          beh , avr? ragione o no?
          tu pensa a daje er gassse e fottitene :gaen:

Comment

• Font Size
            ma allora sono veramente dementi! Come si fa a mettere ancora quella misura di m.... su una moderna sportiva?!?!?
            e poi colpo di genio: dischi freno spessi 5mm cos? durano ancora di meno!

Comment

• Font Size

concordo

cmq dai, hanno lavorato sulla forcella, che era il punto debole della k9, e dovrebbero avere irrobustito l'erogazione.
              su strada rimarr? al vertice penso
              peccato per l'assenza di dtc e abs, ma spero che arrivino, almeno come optionals

(leggo che ? cambiata anche la sella...spero che le abbiano tolto quell'inclinazione assurda...)

Comment

• Font Size
                almeno sono tornati a uno scarico solo....per? potevano iniziare a mettere qualche chicca in maniera tale da poterli perfezionare quando uscir? il modello new---cmq la politica di suzuki proprio non la capisco...dopo questa immagino non l'abbiano fatta la naked e una turismo con le palle giusto?? mah..

Comment

• Font Size
                  il punto debole della k9/k10 ? il mono dietro,e la frenata...
                  ora io che posseggo il k9,e che ho fatto montare una pompa rcs Brembo e ho sostituiro il mono con un mupo ab1 e fatto anche la forcella,per quale motivo dovrei cambiarla?
                  mi tengo la mia,mi piace ancora tantissimo.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    E' dal 2004 che lo dicono, in pratica ormai ci sono delle tane che il pistone non sa pi? se andare in s? o gi? o a trovare il vicino...

avevo pensato la stessa cosa ma non avevo voluto scriverla...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ricgsx View Post
                      ma allora sono veramente dementi! Come si fa a mettere ancora quella misura di m.... su una moderna sportiva?!?!?
                      e poi colpo di genio: dischi freno spessi 5mm cos? durano ancora di meno!

bh? 5mm mi sembra sia la norma
                      i miei discacciati sono 5,5...i brembo da gara arrivano fino a 6, ma i dischi originali generalmente sono da 5mm..

Comment

• Font Size
                        Qui c'? qualche altra notiziuccia...
                        Nuova Suzuki GSX-R 1000 2012: prime immagini | Pianeta Riders

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gasse View Post
                          Forse non conoscete il francese comunque le novita' sono
                          2kg in meno di peso
                          1 tubo scarico invece che 2
                          nuovo catalizzatore
                          brembo all'anteriore con dischi piu' leggeri
                          nuova taratura della forcella anteriore
                          pistoni piu' leggeri dell'11%
                          nuovi alberi a camme per piu' potenza agli alti regimi
                          piu' compressione da 12,8 a 12,9
                          allargamento dei fori nel basamento per meno resistenza alle pressioni inferiori dei pistoni
                          nuova centralina elettronica
                          niente tc o abs

Diciamo che ? tutto esatto ma guardando il video (Suzuki GSX-R 1000 2012 L2 : Premire prsentation vido officielle !) esce fuori un "S-DMS" ovvero Suzuki Driving Mode Selector che mi pare sia una specie di controllo dell'improviso innalzamento dei giri motore gi? presente sulla Yoshi em-pro e sulle centraline modificate da Peppo, che prende il posto del selettore mappe, una sorta di TC "nativo"...

Se guardate attentamente oltre ai tasti mode sul semi di dx ci sono altri due pulsantini sul semi di sx proprio per l'S-DMS

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            E' dal 2004 che lo dicono, in pratica ormai ci sono delle tane che il pistone non sa pi? se andare in s? o gi? o a trovare il vicino...

? vero, a forza di allargare sti fori il basamento dovrebbe essere una gruviera

Comment

• Font Size
                              comunque a parte gli scherzi a me piace tantissimo, lo scarico singolo la sfina molto

Ps.: rag? non vi lamentate per l'assenza di tc e frocerie varie che poi quando si va in conce bisogna pagarli sti "attrezzi" vedi rsv4r da 2000 eurini in pi?....

Comment

• Font Size
                                inzomma...non hanno cambiato una cippa........tutte modifiche di "marketing"....tanto per invogliare la gente a cambiare l'ormai arretrato k9-10....in favore del nuovo ipertecnologico :gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X