Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ecco la nuova suzuki GSXR 1000 2012

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ecco la nuova suzuki GSXR 1000 2012

    News moto 2012 : Suzuki GSX-R 1000 L2 - Moto Station

  • Font Size
    #2


    dunque hanno lavorato sull'attuale, pinze brembo, nuovo scarico, forse abs o tc... si leggeva di una riduzione di peso x? nel complesso la struttura della moto sembra quella..niente nuovo progetto insomma.. cmq a me la linea gi? piaceva, speriamo l'abbiano migliorata a sufficienza x tenere il passo di bmw e kawa, in attesa di scoprire quanto sono evolute ank honda yamaha e forse aprilia ed in attesa di vedere come andr? la nuova ducati che a proclami sembra picchiare davvero forte.... aspettiamo le solite comparative primaverili
    Last edited by polsogrippato; 25-10-11, 08:47.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Pota, si sono sforzati, ora vediamo cosa avr? da dire l'amico Leo Esperanza, che sosteneva una grande rivoluzione!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Caro Leo, da quello che sostenevi in pompa magna qui, era meglio che aspettavi a fare proclami:




        Quella del codino tipo RSV4 ? la pi? comica

        Te l'avevo detto io pota....!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Pinzo? View Post
          Pota, si sono sforzati, ora vediamo cosa avr? da dire l'amico Leo Esperanza, che sosteneva una grande rivoluzione!!

          da questa foto statica non si vedono ruote foniche, probabilmente niente abs/tc..
          pensare che nell'intervista al progettista pubblicata con la prova su motociclismo del k5 diceva che ci stavano gi? lavorando e l'avremmo visto su una moto di serie molto presto......ora capisco xch? sti giappo c'hanno le gambe corte

          Comment


          • Font Size
            #6
            Forse non conoscete il francese comunque le novita' sono
            2kg in meno di peso
            1 tubo scarico invece che 2
            nuovo catalizzatore
            brembo all'anteriore con dischi piu' leggeri
            nuova taratura della forcella anteriore
            pistoni piu' leggeri dell'11%
            nuovi alberi a camme per piu' potenza agli alti regimi
            piu' compressione da 12,8 a 12,9
            allargamento dei fori nel basamento per meno resistenza alle pressioni inferiori dei pistoni
            nuova centralina elettronica
            niente tc o abs

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by gasse View Post
              Forse non conoscete il francese comunque le novita' sono
              2kg in meno di peso
              1 tubo scarico invece che 2
              nuovo catalizzatore
              brembo all'anteriore con dischi piu' leggeri
              nuova taratura della forcella anteriore
              pistoni piu' leggeri dell'11%
              nuovi alberi a camme per piu' potenza agli alti regimi
              piu' compressione da 12,8 a 12,9
              allargamento dei fori nel basamento per meno resistenza alle pressioni inferiori dei pistoni
              nuova centralina elettronica
              niente tc o abs
              infatti non conosco una parola di francese....ma a quanto leggo non serviva

              Comment


              • Font Size
                #8
                L'unica cosa di cui sono contento ? delle pinze ... stop

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ma ... un altra cosa ... il peso 203 contro i 205 (sa che miglioramento, hanno messo un cesso di scarico in meno) ma i giapponesi hanno cominciato a dire la verit? o le moto si sono appesantite? Visto che una volta parlavano di k5 a 170 kg ecc (je sarebbe piaciuto).

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    cmq ottimo uno scarico!!!!!!
                    me ce faccio un penzierino

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      A Me piace, bisognerebbe vedere le prove come procedono...se realmente ne vale la pena...per il monoscarico, molti lo hanno adottato ed hanno trovato qualche miglioramento...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by gasse View Post
                        Forse non conoscete il francese comunque le novita' sono
                        2kg in meno di peso
                        1 tubo scarico invece che 2
                        nuovo catalizzatore
                        brembo all'anteriore con dischi piu' leggeri
                        nuova taratura della forcella anteriore
                        pistoni piu' leggeri dell'11%
                        nuovi alberi a camme per piu' potenza agli alti regimi
                        piu' compressione da 12,8 a 12,9
                        allargamento dei fori nel basamento per meno resistenza alle pressioni inferiori dei pistoni
                        nuova centralina elettronica
                        niente tc o abs
                        E' dal 2004 che lo dicono, in pratica ormai ci sono delle tane che il pistone non sa pi? se andare in s? o gi? o a trovare il vicino...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by gasse View Post
                          Forse non conoscete il francese comunque le novita' sono
                          2kg in meno di peso
                          1 tubo scarico invece che 2
                          nuovo catalizzatore
                          brembo all'anteriore con dischi piu' leggeri
                          nuova taratura della forcella anteriore
                          pistoni piu' leggeri dell'11%
                          nuovi alberi a camme per piu' potenza agli alti regimi
                          piu' compressione da 12,8 a 12,9
                          allargamento dei fori nel basamento per meno resistenza alle pressioni inferiori dei pistoni
                          nuova centralina elettronica
                          niente tc o abs
                          in pratica non ? cambiato niente di sostanziale: ma non facevano prima a tenere a listino lo stesso modello?!?!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            .................. ancora il 190/50 posteriore , mavaffffff...................

                            Comment


                            • Font Size
                              #15




                              altri colori e foto

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X