Originally posted by predrag
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Misano crash
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
-
-
Originally posted by benjofactory View Postse mai faccio una tre giorni farai la fine di feperis :gaen:
un ottimo tappo :gaen:
P.S. e con le gomme nuove sono buoni tutti :gaen:
con moto a posto, pilota in forma (soprattutto ) e gomma nuova............non dico niente
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by Kin View Postprima impara a guidare la tua r6 e poi pensi alla millona PRRR
il mille lo voglio mettere apposto per bene e magari provo anche qualche gomma nuova...l'importante e divertirsi e questo lo ho fatto per bene)
Comment
-
Originally posted by predrag View Poste lo so...per mille motivi non ho potuto ne voluto cercare il limite con la r6....primo la montagna di ruggine che avevo addosso...poi il setting della moto ,la cavolata che avevo fatto col codone cbr con il quale non potevo giudare perche troppo basso....poi la forcella anteriore con le idrauliche andate causa fermo della moto 5 anni in garage del proprietario precedente....poi risolto tutto come anche Mr.Molla ha confermto le molle sia davanti che dietro sonoo troppo morbide per i miei 86kg...insomma aver fatto 1.42 di passo senza tirare le staccate e senza aprire granche in uscita sono gia contento
il mille lo voglio mettere apposto per bene e magari provo anche qualche gomma nuova...l'importante e divertirsi e questo lo ho fatto per bene)
Comment
-
Originally posted by predrag View Poste lo so...per mille motivi non ho potuto ne voluto cercare il limite con la r6....primo la montagna di ruggine che avevo addosso...poi il setting della moto ,la cavolata che avevo fatto col codone cbr con il quale non potevo giudare perche troppo basso....poi la forcella anteriore con le idrauliche andate causa fermo della moto 5 anni in garage del proprietario precedente....poi risolto tutto come anche Mr.Molla ha confermto le molle sia davanti che dietro sonoo troppo morbide per i miei 86kg...insomma aver fatto 1.42 di passo senza tirare le staccate e senza aprire granche in uscita sono gia contento
Comment
-
Originally posted by feperis View Postma l'hai gi? presa la 1000?
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 42
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
Originally posted by predrag View Postun k5 lo sto prendendo....tu sai il bene il problema di girare con un 600 spompatello quando in circuito ci sono 80% di 1000......purtroppo diventa anche pericoloso quando su un mille ce gente impedita che fa traiettorie improbabili in frenata ed in curva mentre sul dritto aprono
Comment
-
Originally posted by leo esperanza View Postio ho questi montati ormai qualche anno fa, caduto varie volte in pista, scivolate, high side ecc e i carter motore non hanno un graffio solo loro i paratelai hanno dei graffi sul teflon che poi ho minimizzato con un po di carta vetro
i paracarter in kevlar abbastanza economici quanto costano pi? o meno?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2005
- 2778
- 53
- Maschio
- 0
- Foggia (Gargano Sole&Mare)
- K7 1000!! Ex RSV Factory
- Send PM
X