Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Misano crash

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by predrag View Post
    benjo....facciamo lo stampo per cover carbonio paraculo se vuoi?
    con la manica di gay che circola ? una buona idea

Comment

• Font Size
      Originally posted by benjofactory View Post
      con la manica di gay che circola ? una buona idea
      ecco...e chi si prende il compito di prendere le misure dei culi gli regalo un completo paraculo......

Comment

• Font Size
        io intanto per me me lo faccio...anno prossimo passo al mille e non vorrei avere sorprese con voi ragazzacci
        prima impara a guidare la tua r6 e poi pensi alla millona PRRR

Comment

• Font Size
          Originally posted by benjofactory View Post
          se mai faccio una tre giorni farai la fine di feperis :gaen:

un ottimo tappo :gaen:

P.S. e con le gomme nuove sono buoni tutti :gaen:
          io avevo su un anteriore con almeno 500km e un posteriore usato poco (circa 80km)
          con moto a posto, pilota in forma (soprattutto ) e gomma nuova............non dico niente

Comment

• Font Size
            con i se e con i ma.......sai dove puoi andare vero??

Comment

• Font Size
              predrag luned? ti chiamo per i/il copricarter

Comment

• Font Size
                Originally posted by Kin View Post
                prima impara a guidare la tua r6 e poi pensi alla millona PRRR
                e lo so...per mille motivi non ho potuto ne voluto cercare il limite con la r6....primo la montagna di ruggine che avevo addosso...poi il setting della moto ,la cavolata che avevo fatto col codone cbr con il quale non potevo giudare perche troppo basso....poi la forcella anteriore con le idrauliche andate causa fermo della moto 5 anni in garage del proprietario precedente....poi risolto tutto come anche Mr.Molla ha confermto le molle sia davanti che dietro sonoo troppo morbide per i miei 86kg...insomma aver fatto 1.42 di passo senza tirare le staccate e senza aprire granche in uscita sono gia contento
                il mille lo voglio mettere apposto per bene e magari provo anche qualche gomma nuova...l'importante e divertirsi e questo lo ho fatto per bene)

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gixxerato View Post
                  predrag luned? ti chiamo per i/il copricarter

Comment

• Font Size
                    e lo so...per mille motivi non ho potuto ne voluto cercare il limite con la r6....primo la montagna di ruggine che avevo addosso...poi il setting della moto ,la cavolata che avevo fatto col codone cbr con il quale non potevo giudare perche troppo basso....poi la forcella anteriore con le idrauliche andate causa fermo della moto 5 anni in garage del proprietario precedente....poi risolto tutto come anche Mr.Molla ha confermto le molle sia davanti che dietro sonoo troppo morbide per i miei 86kg...insomma aver fatto 1.42 di passo senza tirare le staccate e senza aprire granche in uscita sono gia contento
                    il mille lo voglio mettere apposto per bene e magari provo anche qualche gomma nuova...l'importante e divertirsi e questo lo ho fatto per bene)
                    1'462" di passo a misano con una R6 mi pare un gran bell'andare! complimenti !

Comment

• Font Size
                      ma l'hai gi? presa la 1000?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by k3k5 View Post
                        1'462" di passo a misano con una R6 mi pare un gran bell'andare! complimenti !
                        no no ....Rijeka....ed e pianino

Comment

• Font Size
                          Originally posted by feperis View Post
                          ma l'hai gi? presa la 1000?
                          un k5 lo sto prendendo....tu sai il bene il problema di girare con un 600 spompatello quando in circuito ci sono 80% di 1000......purtroppo diventa anche pericoloso quando su un mille ce gente impedita che fa traiettorie improbabili in frenata ed in curva mentre sul dritto aprono

Comment

• Font Size
                            un k5 lo sto prendendo....tu sai il bene il problema di girare con un 600 spompatello quando in circuito ci sono 80% di 1000......purtroppo diventa anche pericoloso quando su un mille ce gente impedita che fa traiettorie improbabili in frenata ed in curva mentre sul dritto aprono
                            mi sa che quest'anno che ho fatto la apri uscita rientravo in questa categoria...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by leo esperanza View Post
                              io ho questi montati ormai qualche anno fa, caduto varie volte in pista, scivolate, high side ecc e i carter motore non hanno un graffio solo loro i paratelai hanno dei graffi sul teflon che poi ho minimizzato con un po di carta vetro

carini questi, se ritrovi il link postalo cos? guardo se li fanno anche per la mia..

i paracarter in kevlar abbastanza economici quanto costano pi? o meno?

Comment

• Font Size
                                l'avevo messo qualche post indietro..

Comment

X
                                Working...
                                X