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Ma è sempre meglio partecipare no?
sono caduto varie volte, scivolato per 30 metri, cappottato dopo high side ecc.... eppure la tuta non si ? mai aperta, anzi si sono solo consumate le scritte e gli adesivi, ma mai un cedimento.... forse era troppi anni che la indossavi e si era deteriorata un p? la pelle perch? altrimenti ? strano che in una curva diciamo abbastanza lenta tu possa aver combinato tutto quel danno.
idem per i copricarter, scivolato a vallelunga alla soratte, dove c'? asfalto dopo la pista, la moto ha fatto una 60 ina di metri in terra, aveva anche i tamponi paramotore che mi hanno salvato la carena e i semimanubri, ma il carter ha strusciato nella parte inferiore, si ? consumato ma non ? neppure arrivato al carter motore.
forse erano pezzi economici, o troppo sottili anche se 4 mm nn mi sembrano pochi occhio e croce...
la tuta era nuova,l'avr? usata 10 volte e ne ho molta cura.
c'? stata una spiegazione pi? che logica che centra con la situazione aziendale della M.Tech e il perdiodo in cui io acquistai la tuta ma non voglio sindacare,discutere e mettere alla luce cose che non sono affari miei
per i carter forse sono meno di 4 mm,indipendentemente da quanti mm sono so che ce ne sono di pi? grossi e rinforzati tolamente in kevlar
io nemmeno volendo potrei mettere uqesti di leo che cmq mi attizzerebbero un bel po'
purtroppo ho i carter motori danneggiati e si vedono gli aloni del silicone
quindi devo andare di coprenti
o carbonio+ kevlar o quelli della gb racing
spessore doppio?
lascia stare...il carbonio da solo non resiste per niente all'abrasione, ci vuole il kevlar (come hai scritto anche tu)...il carbonio ? PURAMENTE estetico
Quoto Fede, basta che abbiano l'interno in kevlar e magari uno spessore consone esternamente.
I miei nuovi della Crucca hanno l'interno in kevlar,
ma a detta di Predrag sono comunque troppo sottili
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