Originally posted by leo esperanza
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Misano crash
Collapse
X
-
Originally posted by feperis View Postsolite leggende metropolitane
io non ho motivo di parlare male di rijeka, riporto solo quello che mi ha detto gente che conosco, cio? gli unici 2 che conosco che ci sono andati per anni e roa non ci vanno assolutamente pi?
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostIo sono 4 anni che ci vado con tanti amici di DDG
e alcuni si sono fatti male, ma come in altre piste
Comment
-
Originally posted by k3k5 View Posts?, ho visto che organizzi molte giornate, io riporto solo quanto dettomi dagli unici due che conosco che ci andavano, e prima ne parlavano mtlo bene, ma ora non ci vogliono tornare assolutamente, e anche loro non hanno alcun interesse a dire minchiate su rijeka
i tuo i amici avranno i loro
io per dirti preferisco andare a riejka piuttosto che misano
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by gixxerato View PostDopo aver fatto la trottola cerco di capirmi dove sono e cerco la moto con lo sguardo...
Accasciata sul fianco sx capisco che non ha rotolato
Un Po sconsolato mi ci avvicino e controllo,fatto fuori carter e copricarter,carena sx sfasciata,pedana limata,copriairbox,leva limata e semi un pelino storto.
avevi i tamponi paratelaio ?
scusa se rompo ma ? un po che devo prenderli e volevo capire se fanno qualcosa o meno di nulla.......
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2005
- 2778
- 53
- Maschio
- 0
- Foggia (Gargano Sole&Mare)
- K7 1000!! Ex RSV Factory
- Send PM
-
Originally posted by luigiRR View Postma copricarter avevi quelli in carbonio? quindi non fanno una fava ?
avevi i tamponi paratelaio ?
scusa se rompo ma ? un po che devo prenderli e volevo capire se fanno qualcosa o meno di nulla.......
Comment
X
Comment