Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Misano crash

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gixxerato View Post
    predrag luned? ti chiamo per i/il copricarter
    sei un pirla....svegliarti una settimana prima cos? me li consegnava in pista no???

Comment

• Font Size
      [QUOTE=Claudietto;7826295]carini questi, se ritrovi il link postalo cos? guardo se li fanno anche per la mia..

per proteggere proteggono.....pero se con questi prendi un cordolo a rijeka per esempio....hmm meglio non pensarci...sporgono anche tanto e se penso che con suzuki k6....cbr 1000 08 ....ed un paio di altre moto si tocca gia coi carter originali in piega sarebbe meglio non avere altre sporgenze penso

Comment

• Font Size
        [QUOTE=predrag;7826598]
        Originally posted by Claudietto View Post
        carini questi, se ritrovi il link postalo cos? guardo se li fanno anche per la mia..

per proteggere proteggono.....pero se con questi prendi un cordolo a rijeka per esempio....hmm meglio non pensarci...sporgono anche tanto e se penso che con suzuki k6....cbr 1000 08 ....ed un paio di altre moto si tocca gia coi carter originali in piega sarebbe meglio non avere altre sporgenze penso
        e non solo,se si entra anche solo nella ghiaia i carter si graffiano lo stesso :-(

Comment

• Font Size
          [QUOTE=Kin;7827032]
          Originally posted by predrag View Post

e non solo,se si entra anche solo nella ghiaia i carter si graffiano lo stesso :-(
          si ma se li vuoi togliere non ti rimane la pasta sopra

Comment

• Font Size
            [QUOTE=benjofactory;7827627]
            Originally posted by Kin View Post

Benjo niente piu pasta o silicone....si avvitano adesso come da regolamento fim

Comment

• Font Size
              [QUOTE=benjofactory;7827627]

pasta ?? che pasta, questi si avvitano e basta...

Comment

• Font Size
                quelli l? metallici si...

io intendevo che a differenza di quelli in carbonio/kevlar quelli postati da leo se li togli non hai nessun segno...

se io tolgo i miei rimane la pasta nel carter

Comment

• Font Size
                  Originally posted by benjofactory View Post
                  quelli l? metallici si...

io intendevo che a differenza di quelli in carbonio/kevlar quelli postati da leo se li togli non hai nessun segno...

se io tolgo i miei rimane la pasta nel carter
                  Perche i tuoi sono del 2010....dal 2011 devono essere ad avvitamento per regolamento Fim ....quindi anche i miei carbonio si avvitano e non si usa piu il silicone

Comment

• Font Size
                    Perche i tuoi sono del 2010....dal 2011 devono essere ad avvitamento per regolamento Fim ....quindi anche i miei carbonio si avvitano e non si usa piu il silicone
                    era ora che lo facessero di regolamento

anche se immagino costeranno qualcosina in pi?, vero?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by feperis View Post

mi associo alla domanda quanto costano i paracarter in kevlar..

Comment

• Font Size
                        bestemmia bestemmia bestemmia bestemmia bestemmia bestemmia bestemmia bestemmia bestemmia bestemmia bestemmia bestemmia bestemmia bestemmia bestemmia bestemmia bestemmia bestemmia bestemmia bestemmia bestemmia bestemmia bestemmia bestemmia bestemmia bestemmia bestemmia bestemmia bestemmia bestemmia bestemmia bestemmia bestemmia bestemmia bestemmia bestemmia bestemmia bestemmia bestemmia bestemmia bestemmia bestemmia bestemmia bestemmia bestemmia bestemmia bestemmia bestemmia bestemmia bestemmia bestemmia bestemmia bestemmia bestemmia bestemmia bestemmia

Comment

• Font Size
                          Originally posted by feperis View Post

.......pm

Comment

• Font Size
                            Originally posted by benjofactory View Post
                            bestemmia bestemmia bestemmia bestemmia bestemmia bestemmia bestemmia bestemmia bestemmia bestemmia bestemmia bestemmia bestemmia bestemmia bestemmia bestemmia bestemmia bestemmia bestemmia bestemmia bestemmia bestemmia bestemmia bestemmia bestemmia bestemmia bestemmia bestemmia bestemmia bestemmia bestemmia bestemmia bestemmia bestemmia bestemmia bestemmia bestemmia bestemmia bestemmia bestemmia bestemmia bestemmia bestemmia bestemmia bestemmia bestemmia bestemmia bestemmia bestemmia bestemmia bestemmia bestemmia bestemmia bestemmia bestemmia bestemmia
                            ma cosa bestemmi che ti fatto la moto completa a due euriiiii

Comment

• Font Size
                              io prendo il kit completo quindi lato destro e sinistro a 150 euro spediti.

Comment

• Font Size
                                io prendo il kit completo quindi lato destro e sinistro a 150 euro spediti.
                                Se fatti bene e avvitabili direi che ? un prezzo buono
                                Last edited by feperis; 07-11-11, 20:56.

Comment

X
                                Working...
                                X