Originally posted by gixxerato
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Misano crash
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
[QUOTE=Claudietto;7826295]carini questi, se ritrovi il link postalo cos? guardo se li fanno anche per la mia..
per proteggere proteggono.....pero se con questi prendi un cordolo a rijeka per esempio....hmm meglio non pensarci...sporgono anche tanto e se penso che con suzuki k6....cbr 1000 08 ....ed un paio di altre moto si tocca gia coi carter originali in piega sarebbe meglio non avere altre sporgenze penso
Comment
-
[QUOTE=predrag;7826598]Originally posted by Claudietto View Postcarini questi, se ritrovi il link postalo cos? guardo se li fanno anche per la mia..
per proteggere proteggono.....pero se con questi prendi un cordolo a rijeka per esempio....hmm meglio non pensarci...sporgono anche tanto e se penso che con suzuki k6....cbr 1000 08 ....ed un paio di altre moto si tocca gia coi carter originali in piega sarebbe meglio non avere altre sporgenze penso
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
-
Duecentocinquanta
- Sep 2005
- 2778
- 53
- Maschio
- 0
- Foggia (Gargano Sole&Mare)
- K7 1000!! Ex RSV Factory
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
quelli l? metallici si...
io intendevo che a differenza di quelli in carbonio/kevlar quelli postati da leo se li togli non hai nessun segno...
se io tolgo i miei rimane la pasta nel carter
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Postquelli l? metallici si...
io intendevo che a differenza di quelli in carbonio/kevlar quelli postati da leo se li togli non hai nessun segno...
se io tolgo i miei rimane la pasta nel carter
Comment
-
Originally posted by predrag View PostPerche i tuoi sono del 2010....dal 2011 devono essere ad avvitamento per regolamento Fim ....quindi anche i miei carbonio si avvitano e non si usa piu il silicone
anche se immagino costeranno qualcosina in pi?, vero?
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by predrag View PostPerche i tuoi sono del 2010....dal 2011 devono essere ad avvitamento per regolamento Fim ....quindi anche i miei carbonio si avvitano e non si usa piu il silicone
Comment
-
-
Originally posted by benjofactory View Postbestemmia bestemmia bestemmia bestemmia bestemmia bestemmia bestemmia bestemmia bestemmia bestemmia bestemmia bestemmia bestemmia bestemmia bestemmia bestemmia bestemmia bestemmia bestemmia bestemmia bestemmia bestemmia bestemmia bestemmia bestemmia bestemmia bestemmia bestemmia bestemmia bestemmia bestemmia bestemmia bestemmia bestemmia bestemmia bestemmia bestemmia bestemmia bestemmia bestemmia bestemmia bestemmia bestemmia bestemmia bestemmia bestemmia bestemmia bestemmia bestemmia bestemmia bestemmia bestemmia bestemmia bestemmia bestemmia bestemmia
Comment
-
X
Comment