Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
[QUOTE=Claudietto;7826295]carini questi, se ritrovi il link postalo cos? guardo se li fanno anche per la mia..
per proteggere proteggono.....pero se con questi prendi un cordolo a rijeka per esempio....hmm meglio non pensarci...sporgono anche tanto e se penso che con suzuki k6....cbr 1000 08 ....ed un paio di altre moto si tocca gia coi carter originali in piega sarebbe meglio non avere altre sporgenze penso
carini questi, se ritrovi il link postalo cos? guardo se li fanno anche per la mia..
per proteggere proteggono.....pero se con questi prendi un cordolo a rijeka per esempio....hmm meglio non pensarci...sporgono anche tanto e se penso che con suzuki k6....cbr 1000 08 ....ed un paio di altre moto si tocca gia coi carter originali in piega sarebbe meglio non avere altre sporgenze penso
e non solo,se si entra anche solo nella ghiaia i carter si graffiano lo stesso :-(
io intendevo che a differenza di quelli in carbonio/kevlar quelli postati da leo se li togli non hai nessun segno...
se io tolgo i miei rimane la pasta nel carter
Perche i tuoi sono del 2010....dal 2011 devono essere ad avvitamento per regolamento Fim ....quindi anche i miei carbonio si avvitano e non si usa piu il silicone
Perche i tuoi sono del 2010....dal 2011 devono essere ad avvitamento per regolamento Fim ....quindi anche i miei carbonio si avvitano e non si usa piu il silicone
era ora che lo facessero di regolamento
anche se immagino costeranno qualcosina in pi?, vero?
Comment