Originally posted by livelegend
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Non mi ricordo... ma nel 2012 esce la nuova GSXR 1000?
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Last edited by xsandrox; 21-10-11, 13:34.
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Originally posted by xsandrox View Postche poi il K5 ti mancava dalla collezione, non l'avevi mai avuto, direi che ci voleva proprio un classico di tale portata nel tuo garage!... beh, ci sono piloti/amatori che avendole entrambe preferivano la K5, per? per esperienza erano sempre quelli un p? "lenti"... quindi credo che un K5 aiuti un p? e in totale sia solo poco peggio di un K7 in pista... per? il K7 ben settato, credo sia indiscutibilmente superiore in uso racing!
anche io la penso cosi'
ma dipende da cosa vuoi
il k7 ha un erogazione ancora meglio del k5 e agli alti puoi maltrattarla sia in accellerazione che (cosa pi? importante) in decellerazione
per capirsi col k7 entri alla bucine in staccata e metti la seconda a limitatore.....per rallentare il giusto e rinfilare subito terza
col k5 il motore lo senti molto di pi? ..........il freno motore
per? le quote del k5 rendono tutto pi? facile
l'ideale dovrebbe essere il k9 che ha il motore ancora pi? fluido e le quote del k5
dico dovrebbe perch? non l'ho mai guidata
per? se pensi che quel fermo di giansuka ci ? arrivato a quei tempi..........deve essere una grande moto
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Originally posted by livelegend View Postanche io la penso cosi'
ma dipende da cosa vuoi
il k7 ha un erogazione ancora meglio del k5 e agli alti puoi maltrattarla sia in accellerazione che (cosa pi? importante) in decellerazione
per capirsi col k7 entri alla bucine in staccata e metti la seconda a limitatore.....per rallentare il giusto e rinfilare subito terza
col k5 il motore lo senti molto di pi? ..........il freno motore
per? le quote del k5 rendono tutto pi? facile
l'ideale dovrebbe essere il k9 che ha il motore ancora pi? fluido e le quote del k5
dico dovrebbe perch? non l'ho mai guidata
per? se pensi che quel fermo di giansuka ci ? arrivato a quei tempi..........deve essere una grande moto
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Originally posted by livelegend View Postanche io la penso cosi'
ma dipende da cosa vuoi
il k7 ha un erogazione ancora meglio del k5 e agli alti puoi maltrattarla sia in accellerazione che (cosa pi? importante) in decellerazione
per capirsi col k7 entri alla bucine in staccata e metti la seconda a limitatore.....per rallentare il giusto e rinfilare subito terza
col k5 il motore lo senti molto di pi? ..........il freno motore
per? le quote del k5 rendono tutto pi? facile
l'ideale dovrebbe essere il k9 che ha il motore ancora pi? fluido e le quote del k5
dico dovrebbe perch? non l'ho mai guidata
per? se pensi che quel fermo di giansuka ci ? arrivato a quei tempi..........deve essere una grande moto
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Originally posted by xsandrox View PostAmmazza, l'ho nominata... notizia di poco fa!
scherzo, non ? lei!
hihihi....mi hai fregato!
io aspetto a dicembre per decidere che prendere
per? quanto la vorrei, una gsxr1000 2012 con un p? di cv in pi? e basta!
perch? gi? so che sar? affidabile, non mi romperebbe le palle per la frizione antisaltellamento, per il radiatore, per le pinze ecc
apri il motore ogni 2-3 anni e sei apposto!!!
io ci spero ancora!Last edited by kindly; 21-10-11, 14:15.
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Smanettonazzo
- Dec 2007
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- valeri sport!
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se esce quella di cui mi ha accennato il mio mecca che ? ufficiale suzu la cosa ? molto interessante...progetto nuovo e non restyling con molte migliorie..per? ? strano non si senta ancora nulla...magari hanno spostato tutto al 2013
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Originally posted by xsandrox View PostLo sai si, che Peppo rimappa la centralina in Yoshi, gestisci il freno motore (tra l'altro) e mantieni tutti i servizi stradali?
quella del manzo ? perfetta come ti viene data (in base alla tua configurazione), mentre quella di russo devi avere qualcuno che te la metta a punto..poi ? reversibile...quella di russo no!
ps io ho il k7, il mio amico il k9.... sembra pi? maneggevole il k9 nel lento, ma messo a punto il k7 sei li... forse ha qualcosina in pi? grazie ad una nuova distribuzione dei pesi, ma con il k7 sembra di essere incollato alla strada. la bpf ? superiore come scorrevolezza, ma se metti una cartuccia completa sei li.
in ogni caso grandi moto..k5,k7 e k9... ognuno con le sue caratteristiche ma tutte ottime!
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Originally posted by techmaz View Postio l'ho fatta fare dal manzo, e ho provato quella di russo.
quella del manzo ? perfetta come ti viene data (in base alla tua configurazione), mentre quella di russo devi avere qualcuno che te la metta a punto..poi ? reversibile...quella di russo no!
ps io ho il k7, il mio amico il k9.... sembra pi? maneggevole il k9 nel lento, ma messo a punto il k7 sei li... forse ha qualcosina in pi? grazie ad una nuova distribuzione dei pesi, ma con il k7 sembra di essere incollato alla strada. la bpf ? superiore come scorrevolezza, ma se metti una cartuccia completa sei li.
in ogni caso grandi moto..k5,k7 e k9... ognuno con le sue caratteristiche ma tutte ottime!
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Originally posted by techmaz View Postbeh..cambi? il telaio..il forcellone, le forcelle... 3 mappe selezionabili...qualcosa al motore...
non proprio una carena nuova ecco...
Ma anche no, io avevo il K7, ed il K8 aveva stesso telaio, stesso forcellone, stesse forcelle e 3 mappe regolabili
Ti sbagli con il k6
Il K8 rispetto al K7 era diverso SOLO per gli scarichi osceni a trombone.
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Smanettonazzo
- Nov 2006
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- Fisioterapista
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Originally posted by livelegend View Postanche io la penso cosi'
ma dipende da cosa vuoi
il k7 ha un erogazione ancora meglio del k5 e agli alti puoi maltrattarla sia in accellerazione che (cosa pi? importante) in decellerazione
per capirsi col k7 entri alla bucine in staccata e metti la seconda a limitatore.....per rallentare il giusto e rinfilare subito terza
col k5 il motore lo senti molto di pi? ..........il freno motore
per? le quote del k5 rendono tutto pi? facile
l'ideale dovrebbe essere il k9 che ha il motore ancora pi? fluido e le quote del k5
dico dovrebbe perch? non l'ho mai guidata
per? se pensi che quel fermo di giansuka ci ? arrivato a quei tempi..........deve essere una grande motoOriginally posted by xsandrox View PostConcordo pienamente!
sono stato solo ripagato per essere rimasto fedele alla motopotente!!!!
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