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Ma è sempre meglio partecipare no?
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Non mi ricordo... ma nel 2012 esce la nuova GSXR 1000?
attento
non ? vero che con la bmw ci sali sopra e vai.........
? vero che la BMW ha un potenziale talmente alto che anche se sei messo molto male ci fai gli stessi tempi della gsxr..................che non vuol dire la stessa cosa
l'unica moto che sali e vai e che accetta un p? tutto ? solo la gsxr
e ora che ho la k5 devo dirti che effettivamente la differenza di maneggevolezza con la k7 si sente, anche se per me la k7 era gi? guidabilissima
la k5 ha delle misure ridottissime..........forse anche troppo
che poi il K5 ti mancava dalla collezione, non l'avevi mai avuto, direi che ci voleva proprio un classico di tale portata nel tuo garage!... beh, ci sono piloti/amatori che avendole entrambe preferivano la K5, per? per esperienza erano sempre quelli un p? "lenti"... quindi credo che un K5 aiuti un p? e in totale sia solo poco peggio di un K7 in pista... per? il K7 ben settato, credo sia indiscutibilmente superiore in uso racing!
che poi il K5 ti mancava dalla collezione, non l'avevi mai avuto, direi che ci voleva proprio un classico di tale portata nel tuo garage!... beh, ci sono piloti/amatori che avendole entrambe preferivano la K5, per? per esperienza erano sempre quelli un p? "lenti"... quindi credo che un K5 aiuti un p? e in totale sia solo poco peggio di un K7 in pista... per? il K7 ben settato, credo sia indiscutibilmente superiore in uso racing!
anche io la penso cosi'
ma dipende da cosa vuoi
il k7 ha un erogazione ancora meglio del k5 e agli alti puoi maltrattarla sia in accellerazione che (cosa pi? importante) in decellerazione
per capirsi col k7 entri alla bucine in staccata e metti la seconda a limitatore.....per rallentare il giusto e rinfilare subito terza
col k5 il motore lo senti molto di pi? ..........il freno motore
per? le quote del k5 rendono tutto pi? facile
l'ideale dovrebbe essere il k9 che ha il motore ancora pi? fluido e le quote del k5
dico dovrebbe perch? non l'ho mai guidata
per? se pensi che quel fermo di giansuka ci ? arrivato a quei tempi..........deve essere una grande moto
il k7 ha un erogazione ancora meglio del k5 e agli alti puoi maltrattarla sia in accellerazione che (cosa pi? importante) in decellerazione
per capirsi col k7 entri alla bucine in staccata e metti la seconda a limitatore.....per rallentare il giusto e rinfilare subito terza
col k5 il motore lo senti molto di pi? ..........il freno motore
per? le quote del k5 rendono tutto pi? facile
l'ideale dovrebbe essere il k9 che ha il motore ancora pi? fluido e le quote del k5
dico dovrebbe perch? non l'ho mai guidata
per? se pensi che quel fermo di giansuka ci ? arrivato a quei tempi..........deve essere una grande moto
il k7 ha un erogazione ancora meglio del k5 e agli alti puoi maltrattarla sia in accellerazione che (cosa pi? importante) in decellerazione
per capirsi col k7 entri alla bucine in staccata e metti la seconda a limitatore.....per rallentare il giusto e rinfilare subito terza col k5 il motore lo senti molto di pi? ..........il freno motore
per? le quote del k5 rendono tutto pi? facile
l'ideale dovrebbe essere il k9 che ha il motore ancora pi? fluido e le quote del k5
dico dovrebbe perch? non l'ho mai guidata
per? se pensi che quel fermo di giansuka ci ? arrivato a quei tempi..........deve essere una grande moto
Lo sai si, che Peppo rimappa la centralina in Yoshi, gestisci il freno motore (tra l'altro) e mantieni tutti i servizi stradali?
hihihi....mi hai fregato!
io aspetto a dicembre per decidere che prendere
per? quanto la vorrei, una gsxr1000 2012 con un p? di cv in pi? e basta!
perch? gi? so che sar? affidabile, non mi romperebbe le palle per la frizione antisaltellamento, per il radiatore, per le pinze ecc
apri il motore ogni 2-3 anni e sei apposto!!!
io ci spero ancora!
se esce quella di cui mi ha accennato il mio mecca che ? ufficiale suzu la cosa ? molto interessante...progetto nuovo e non restyling con molte migliorie..per? ? strano non si senta ancora nulla...magari hanno spostato tutto al 2013
Lo sai si, che Peppo rimappa la centralina in Yoshi, gestisci il freno motore (tra l'altro) e mantieni tutti i servizi stradali?
io l'ho fatta fare dal manzo, e ho provato quella di russo.
quella del manzo ? perfetta come ti viene data (in base alla tua configurazione), mentre quella di russo devi avere qualcuno che te la metta a punto..poi ? reversibile...quella di russo no!
ps io ho il k7, il mio amico il k9.... sembra pi? maneggevole il k9 nel lento, ma messo a punto il k7 sei li... forse ha qualcosina in pi? grazie ad una nuova distribuzione dei pesi, ma con il k7 sembra di essere incollato alla strada. la bpf ? superiore come scorrevolezza, ma se metti una cartuccia completa sei li.
in ogni caso grandi moto..k5,k7 e k9... ognuno con le sue caratteristiche ma tutte ottime!
io l'ho fatta fare dal manzo, e ho provato quella di russo.
quella del manzo ? perfetta come ti viene data (in base alla tua configurazione), mentre quella di russo devi avere qualcuno che te la metta a punto..poi ? reversibile...quella di russo no!
ps io ho il k7, il mio amico il k9.... sembra pi? maneggevole il k9 nel lento, ma messo a punto il k7 sei li... forse ha qualcosina in pi? grazie ad una nuova distribuzione dei pesi, ma con il k7 sembra di essere incollato alla strada. la bpf ? superiore come scorrevolezza, ma se metti una cartuccia completa sei li.
in ogni caso grandi moto..k5,k7 e k9... ognuno con le sue caratteristiche ma tutte ottime!
ho letto di sto manzo su gsx-r.it ma dove si trova ??
il k7 ha un erogazione ancora meglio del k5 e agli alti puoi maltrattarla sia in accellerazione che (cosa pi? importante) in decellerazione
per capirsi col k7 entri alla bucine in staccata e metti la seconda a limitatore.....per rallentare il giusto e rinfilare subito terza
col k5 il motore lo senti molto di pi? ..........il freno motore
per? le quote del k5 rendono tutto pi? facile
l'ideale dovrebbe essere il k9 che ha il motore ancora pi? fluido e le quote del k5
dico dovrebbe perch? non l'ho mai guidata
per? se pensi che quel fermo di giansuka ci ? arrivato a quei tempi..........deve essere una grande moto
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