Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non mi ricordo... ma nel 2012 esce la nuova GSXR 1000?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by livelegend View Post
    attento
    non ? vero che con la bmw ci sali sopra e vai.........

? vero che la BMW ha un potenziale talmente alto che anche se sei messo molto male ci fai gli stessi tempi della gsxr..................che non vuol dire la stessa cosa

l'unica moto che sali e vai e che accetta un p? tutto ? solo la gsxr

e ora che ho la k5 devo dirti che effettivamente la differenza di maneggevolezza con la k7 si sente, anche se per me la k7 era gi? guidabilissima
    la k5 ha delle misure ridottissime..........forse anche troppo
    che poi il K5 ti mancava dalla collezione, non l'avevi mai avuto, direi che ci voleva proprio un classico di tale portata nel tuo garage!... beh, ci sono piloti/amatori che avendole entrambe preferivano la K5, per? per esperienza erano sempre quelli un p? "lenti"... quindi credo che un K5 aiuti un p? e in totale sia solo poco peggio di un K7 in pista... per? il K7 ben settato, credo sia indiscutibilmente superiore in uso racing!
    Last edited by xsandrox; 21-10-11, 13:34.

Comment

• Font Size
      Originally posted by xsandrox View Post
      che poi il K5 ti mancava dalla collezione, non l'avevi mai avuto, direi che ci voleva proprio un classico di tale portata nel tuo garage!... beh, ci sono piloti/amatori che avendole entrambe preferivano la K5, per? per esperienza erano sempre quelli un p? "lenti"... quindi credo che un K5 aiuti un p? e in totale sia solo poco peggio di un K7 in pista... per? il K7 ben settato, credo sia indiscutibilmente superiore in uso racing!

anche io la penso cosi'

ma dipende da cosa vuoi

il k7 ha un erogazione ancora meglio del k5 e agli alti puoi maltrattarla sia in accellerazione che (cosa pi? importante) in decellerazione
      per capirsi col k7 entri alla bucine in staccata e metti la seconda a limitatore.....per rallentare il giusto e rinfilare subito terza
      col k5 il motore lo senti molto di pi? ..........il freno motore

per? le quote del k5 rendono tutto pi? facile

l'ideale dovrebbe essere il k9 che ha il motore ancora pi? fluido e le quote del k5
      dico dovrebbe perch? non l'ho mai guidata
      per? se pensi che quel fermo di giansuka ci ? arrivato a quei tempi..........deve essere una grande moto

Comment

• Font Size
        anche io la penso cosi'

ma dipende da cosa vuoi

il k7 ha un erogazione ancora meglio del k5 e agli alti puoi maltrattarla sia in accellerazione che (cosa pi? importante) in decellerazione
        per capirsi col k7 entri alla bucine in staccata e metti la seconda a limitatore.....per rallentare il giusto e rinfilare subito terza

l'ideale dovrebbe essere il k9 che ha il motore ancora pi? fluido e le quote del k5
        per? se pensi che quel fermo di giansuka ci ? arrivato a quei tempi..........deve essere una grande moto
        Concordo pienamente!

Comment

• Font Size
          anche io la penso cosi'

ma dipende da cosa vuoi

Lo sai si, che Peppo rimappa la centralina in Yoshi, gestisci il freno motore (tra l'altro) e mantieni tutti i servizi stradali?

Comment

• Font Size
            Ammazza, l'ho nominata... notizia di poco fa!

scherzo, non ? lei!
            Last edited by xsandrox; 21-10-11, 14:04.

Comment

• Font Size
              Ammazza, l'ho nominata... notizia di poco fa!

scherzo, non ? lei!

hihihi....mi hai fregato!
              io aspetto a dicembre per decidere che prendere

per? quanto la vorrei, una gsxr1000 2012 con un p? di cv in pi? e basta!
              perch? gi? so che sar? affidabile, non mi romperebbe le palle per la frizione antisaltellamento, per il radiatore, per le pinze ecc
              apri il motore ogni 2-3 anni e sei apposto!!!
              io ci spero ancora!
              Last edited by kindly; 21-10-11, 14:15.

Comment

• Font Size
                se esce quella di cui mi ha accennato il mio mecca che ? ufficiale suzu la cosa ? molto interessante...progetto nuovo e non restyling con molte migliorie..per? ? strano non si senta ancora nulla...magari hanno spostato tutto al 2013

Comment

• Font Size
                  Lo sai si, che Peppo rimappa la centralina in Yoshi, gestisci il freno motore (tra l'altro) e mantieni tutti i servizi stradali?
                  io l'ho fatta fare dal manzo, e ho provato quella di russo.

quella del manzo ? perfetta come ti viene data (in base alla tua configurazione), mentre quella di russo devi avere qualcuno che te la metta a punto..poi ? reversibile...quella di russo no!

ps io ho il k7, il mio amico il k9.... sembra pi? maneggevole il k9 nel lento, ma messo a punto il k7 sei li... forse ha qualcosina in pi? grazie ad una nuova distribuzione dei pesi, ma con il k7 sembra di essere incollato alla strada. la bpf ? superiore come scorrevolezza, ma se metti una cartuccia completa sei li.

in ogni caso grandi moto..k5,k7 e k9... ognuno con le sue caratteristiche ma tutte ottime!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by techmaz View Post
                    io l'ho fatta fare dal manzo, e ho provato quella di russo.

quella del manzo ? perfetta come ti viene data (in base alla tua configurazione), mentre quella di russo devi avere qualcuno che te la metta a punto..poi ? reversibile...quella di russo no!
                    ps io ho il k7, il mio amico il k9.... sembra pi? maneggevole il k9 nel lento, ma messo a punto il k7 sei li... forse ha qualcosina in pi? grazie ad una nuova distribuzione dei pesi, ma con il k7 sembra di essere incollato alla strada. la bpf ? superiore come scorrevolezza, ma se metti una cartuccia completa sei li.

in ogni caso grandi moto..k5,k7 e k9... ognuno con le sue caratteristiche ma tutte ottime!
                    ho letto di sto manzo su gsx-r.it ma dove si trova ??

Comment

• Font Size
                      Originally posted by techmaz View Post
                      beh..cambi? il telaio..il forcellone, le forcelle... 3 mappe selezionabili...qualcosa al motore...

non proprio una carena nuova ecco...

Ma anche no, io avevo il K7, ed il K8 aveva stesso telaio, stesso forcellone, stesse forcelle e 3 mappe regolabili

Ti sbagli con il k6

Il K8 rispetto al K7 era diverso SOLO per gli scarichi osceni a trombone.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gt98 View Post
                        roma se non ricordo male

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gt98 View Post
                          Mi segno interessato

Comment

• Font Size
                            Originally posted by speed01 View Post
                            Solo Restyling e qualche cagatina in piu rispetto al modello 2011 come avvenne per i modelli K7 K8
                            solo un gran dimagrimento, cos? ho letto...all'ordine del dechello almeno...ma tecnicamente poca evoluzione...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by speed01 View Post
                              Ma anche no, io avevo il K7, ed il K8 aveva stesso telaio, stesso forcellone, stesse forcelle e 3 mappe regolabili

Ti sbagli con il k6

Il K8 rispetto al K7 era diverso SOLO per gli scarichi osceni a trombone.
                              k5-k7 intendevo

Comment

• Font Size
                                anche io la penso cosi'

ma dipende da cosa vuoi

Concordo pienamente!
                                bastardi tutti e due....

sono stato solo ripagato per essere rimasto fedele alla motopotente!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X