Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non mi ricordo... ma nel 2012 esce la nuova GSXR 1000?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Non mi ricordo... ma nel 2012 esce la nuova GSXR 1000?

o ancora niente? Se ne era parlato ma non ricordo...

• Font Size
    Pare che facciamo un restyling,e qualche miglioria. Tempi di vacche magre,quasi impossibile che una casa produca una moto sportiva completamente nuova!

Comment

• Font Size
      Originally posted by BARONCIO View Post
      Pare che facciamo un restyling,e qualche miglioria. Tempi di vacche magre,quasi impossibile che una casa produca una moto sportiva completamente nuova!

ne sei certo?

Comment

• Font Size
        Batt?, ha dichiarato che faranno il prossimo campionato con la stessa moto. Non credo quindi, che sia previsto un nuovo modello.

Comment

• Font Size
          Originally posted by shea View Post
          Batt?, ha dichiarato che faranno il prossimo campionato con la stessa moto. Non credo quindi, che sia previsto un nuovo modello.
          buon per me

Comment

• Font Size
            mancano 15gg a milano..mi sa che non presentano nulla....

Comment

• Font Size
              Solo Restyling e qualche cagatina in piu rispetto al modello 2011 come avvenne per i modelli K7 K8

Comment

• Font Size
                Originally posted by speed01 View Post
                Solo Restyling e qualche cagatina in piu rispetto al modello 2011 come avvenne per i modelli K7 K8
                basterebbero dei terminali esteticamente decenti secondo me

Comment

• Font Size
                  Originally posted by speed01 View Post

beh..cambi? il telaio..il forcellone, le forcelle... 3 mappe selezionabili...qualcosa al motore...

non proprio una carena nuova ecco...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by xsandrox View Post
                    o ancora niente? Se ne era parlato ma non ricordo...
                    fatti un k5 da pista
                    lo paghi poco
                    poi vediamo se non migliori dappertutto

e sopratutto quando penserai che ? pi? vecchio di quel cesso verde che hai osato comprare e quel bidone nero che usi adesso.............ti dirai........ma com'? possibile

esistono due strade BMW S RR
                    suzki gsxr tutto il resto ? una perdita di tempo e velocit? indegne alla campagnano

Comment

• Font Size
                      un famoso concessionario di Lugo di romagna mi ha detto che faranno un restyling,migliorie di ciclistica e cercheranno di togliere peso: una sorta di processo come ? stato fatto per il 750.
                      Le moto sportive non si vendono pi?...
                      p.s. vero, il BMW s1000rr ? decisamente pi? evoluto,per? per quanto mi riguarda scelgo la moto in base al cuore,e sono innamorato del mio k9: e poi io,somaro da corsa che gira al Mugello in 2.10, cosa me ne farei di una BMW?! ;-)

Comment

• Font Size
                        p.s. copio e incollo le parole del sito di motociclismo:
                        Leggerezza innanzitutto: la Suzuki GSX-R 1000 che arriver? rinnovata nel 2012 avr? come punto cardine la riduzione del peso. Ecco perch? probabilmente non sar? equipaggiata con ABS o controllo di trazione ed anche con un solo scarico al posto degli attuali due: la “ricerca del chilo perduto” sar? la strada attraverso cui si punta ad aumentare le prestazioni. Non quindi aggiungendo potenza ad un motore che gi? ne ha in abbondanza (anche se i CV potrebbe crescere di qualche unit?) ma lavorando su diminuzione e redistribuzione del peso, rispetto ai 198 kg dichiarati per il modello attuale: in questo modo si otterrebbero anche una migliore manovrabilit? e pi? rapidit? negli inserimenti e nei cambi di direzione. Tutte qualit? che in pista fanno la differenza. E poi, la filosofia che punta all’essenziale far? felici anche i cultori del motto “quello che non c’? non si pu? rompere”.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by BARONCIO View Post
                          p.s. copio e incollo le parole del sito di motociclismo:
                          Leggerezza innanzitutto: la Suzuki GSX-R 1000 che arriver? rinnovata nel 2012 avr? come punto cardine la riduzione del peso. Ecco perch? probabilmente non sar? equipaggiata con ABS o controllo di trazione ed anche con un solo scarico al posto degli attuali due: la ?ricerca del chilo perduto? sar? la strada attraverso cui si punta ad aumentare le prestazioni. Non quindi aggiungendo potenza ad un motore che gi? ne ha in abbondanza (anche se i CV potrebbe crescere di qualche unit?) ma lavorando su diminuzione e redistribuzione del peso, rispetto ai 198 kg dichiarati per il modello attuale: in questo modo si otterrebbero anche una migliore manovrabilit? e pi? rapidit? negli inserimenti e nei cambi di direzione. Tutte qualit? che in pista fanno la differenza. E poi, la filosofia che punta all?essenziale far? felici anche i cultori del motto ?quello che non c?? non si pu? rompere?.
                          bhe vedremo... se toglieranno il peso come sul 750 con i fanali pi? leggeri poco importa in ottica pista... poi mettere un solo scarico anzich? due ci sta, per? a questo punto mi chiederei perch? ? dal K7 che ci dicono che due scarichi ? meglio!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by livelegend View Post
                            fatti un k5 da pista
                            lo paghi poco
                            poi vediamo se non migliori dappertutto

e sopratutto quando penserai che ? pi? vecchio di quel cesso verde che hai osato comprare e quel bidone nero che usi adesso.............ti dirai........ma com'? possibile

esistono due strade BMW S RR
                            suzki gsxr tutto il resto ? una perdita di tempo e velocit? indegne alla campagnano
                            Comincio a pensare che hai ragione... cio? sto arrivando a questa considerazione:
                            tutte le moto possono andare forte se ben preparate in stock e non parliamo in SBK (vedi cacatore R109 )... ma quello che importa all'amatore medio non ? una moto che pu? andare forte se gli affini il motore, gli cambi e rivedi tutto, ma una che ci metti il culo sopra, fai l'assetto e vai...
                            Ed in questo, BMW a parte, mi sa che Suzuki non la batte nessuno... giusto che nelle corse ad alti livelli non ci puntano pi? ma alla fine, ? una moto con pochissimi investimenti e bene o male, se la metti a correre in qualsiasi categoria c'? sempre...
                            Last edited by xsandrox; 21-10-11, 13:20.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by xsandrox View Post
                              Comincio a pensare che hai ragione... cio? sto arrivando a questa considerazione:
                              tutte le moto possono andare forte se ben preparate in stock e non parliamo in SBK (vedi cacatore R109 )... ma quello che importa all'amatore medio non ? una moto che pu? andare forte se gli affini il motore, gli cambi e rivedi tutto, ma una che ci metti il culo sopra, fai l'assetto e vai...
                              Ed in questo, BMW a parte, mi sa che Suzuki non la batte nessuno... giusto che nelle corse ad alti livelli non ci puntano pi? ma alla fine, ? una moto con pochissimi investimenti e bene o male, se la metti a correre in qualsiasi categoria c'? sempre...
                              attento
                              non ? vero che con la bmw ci sali sopra e vai.........

? vero che la BMW ha un potenziale talmente alto che anche se sei messo molto male ci fai gli stessi tempi della gsxr..................che non vuol dire la stessa cosa

l'unica moto che sali e vai e che accetta un p? tutto ? solo la gsxr

e ora che ho la k5 devo dirti che effettivamente la differenza di maneggevolezza con la k7 si sente, anche se per me la k7 era gi? guidabilissima
                              la k5 ha delle misure ridottissime..........forse anche troppo

Comment

X
                              Working...
                              X