Vi faccio la lista delle cose da sistemare sulla mia ex motina cos? faccio venire i capelli bianchi pure a voi:
1) Carena sx tutta graffiata, quindi riverniciatura e kit adesivi nuovo
2) Pedalina freno post piegata
2bis) Entrambe leve manubrio piegate (1 e l'altra solo limata)
3) Serbatoio, musetto e culetto da stuccare in alcuni punti
4) Forcella posteriore graffiata (ma questo non l'ho detto al conce perch? ho coperto con adesivo )
5) Vetro faro anteriore graffiato causa uso errato di spugnetta per togliere i moschini
6) Entrambe le plastiche degli specchi piene di graffi
7) Sottocodone in carbonio leggermente rotto e traballante
8) Due freccie rotte
9) Cupolino originale rotto (ma ho lasciato su il Fabbri giallo fluo)
10) Sella monoposto mancante
Capirete che era invendibile da privato, 4800 dal conce mi sembrava un prezzo giusto, anche se ? un furbetto quel tipo.
A meno di 10500 non l'ho trovata da nessun conce in zona e non potevo certo andare a roma: considerate poi che ci sono poi 200 ?di immatricolazione che sulle promozioni solitamente sono a carico dell'acquirente.
Insomma ho tirato le somme e sono veramente, veramente soddisfatto.
Dovr? solo ricordarmi di mettere i paracarene visto la mia amicizia con l'asfalto.
1) Carena sx tutta graffiata, quindi riverniciatura e kit adesivi nuovo
2) Pedalina freno post piegata
2bis) Entrambe leve manubrio piegate (1 e l'altra solo limata)
3) Serbatoio, musetto e culetto da stuccare in alcuni punti
4) Forcella posteriore graffiata (ma questo non l'ho detto al conce perch? ho coperto con adesivo )
5) Vetro faro anteriore graffiato causa uso errato di spugnetta per togliere i moschini
6) Entrambe le plastiche degli specchi piene di graffi
7) Sottocodone in carbonio leggermente rotto e traballante
8) Due freccie rotte
9) Cupolino originale rotto (ma ho lasciato su il Fabbri giallo fluo)
10) Sella monoposto mancante
Capirete che era invendibile da privato, 4800 dal conce mi sembrava un prezzo giusto, anche se ? un furbetto quel tipo.
A meno di 10500 non l'ho trovata da nessun conce in zona e non potevo certo andare a roma: considerate poi che ci sono poi 200 ?di immatricolazione che sulle promozioni solitamente sono a carico dell'acquirente.
Insomma ho tirato le somme e sono veramente, veramente soddisfatto.
Dovr? solo ricordarmi di mettere i paracarene visto la mia amicizia con l'asfalto.
Comment