Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Signori, oggi ho firmato un bel contrattino...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Vi faccio la lista delle cose da sistemare sulla mia ex motina cos? faccio venire i capelli bianchi pure a voi:

1) Carena sx tutta graffiata, quindi riverniciatura e kit adesivi nuovo
    2) Pedalina freno post piegata
    2bis) Entrambe leve manubrio piegate (1 e l'altra solo limata)
    3) Serbatoio, musetto e culetto da stuccare in alcuni punti
    4) Forcella posteriore graffiata (ma questo non l'ho detto al conce perch? ho coperto con adesivo )
    5) Vetro faro anteriore graffiato causa uso errato di spugnetta per togliere i moschini
    6) Entrambe le plastiche degli specchi piene di graffi
    7) Sottocodone in carbonio leggermente rotto e traballante
    8) Due freccie rotte
    9) Cupolino originale rotto (ma ho lasciato su il Fabbri giallo fluo)
    10) Sella monoposto mancante

Capirete che era invendibile da privato, 4800 dal conce mi sembrava un prezzo giusto, anche se ? un furbetto quel tipo.

A meno di 10500 non l'ho trovata da nessun conce in zona e non potevo certo andare a roma: considerate poi che ci sono poi 200 ?di immatricolazione che sulle promozioni solitamente sono a carico dell'acquirente.

Insomma ho tirato le somme e sono veramente, veramente soddisfatto.

Dovr? solo ricordarmi di mettere i paracarene visto la mia amicizia con l'asfalto.

Comment

• Font Size
      D'altronde (ma come cavolo si scrive daltronde??) se uno non vuole aspettare in eterno, ch? la vita ? breve, ha fatto bene!!! Bell'acquisto!

Comment

• Font Size
        ......era conciata male la tua moto....

...il Martino furbetto? ..naaaaaa

Comment

• Font Size
          E bravo Lord.... Ci avevo fatto un pensiero pure io.... Ma visto che il mio VTR non lo vuol nessuno e i reni li ho gi? venduti..... Tiro ancora un anno....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lord G
            Vi faccio la lista delle cose da sistemare sulla mia ex motina cos? faccio venire i capelli bianchi pure a voi:

1) Carena sx tutta graffiata, quindi riverniciatura e kit adesivi nuovo
            2) Pedalina freno post piegata
            2bis) Entrambe leve manubrio piegate (1 e l'altra solo limata)
            3) Serbatoio, musetto e culetto da stuccare in alcuni punti
            4) Forcella posteriore graffiata (ma questo non l'ho detto al conce perch? ho coperto con adesivo )
            5) Vetro faro anteriore graffiato causa uso errato di spugnetta per togliere i moschini
            6) Entrambe le plastiche degli specchi piene di graffi
            7) Sottocodone in carbonio leggermente rotto e traballante
            8) Due freccie rotte
            9) Cupolino originale rotto (ma ho lasciato su il Fabbri giallo fluo)
            10) Sella monoposto mancante

Capirete che era invendibile da privato, 4800 dal conce mi sembrava un prezzo giusto, anche se ? un furbetto quel tipo.

A meno di 10500 non l'ho trovata da nessun conce in zona e non potevo certo andare a roma: considerate poi che ci sono poi 200 ?di immatricolazione che sulle promozioni solitamente sono a carico dell'acquirente.

Insomma ho tirato le somme e sono veramente, veramente soddisfatto.

Dovr? solo ricordarmi di mettere i paracarene visto la mia amicizia con l'asfalto.

beh, era messa abbastanza malino... poveraccia.

Adesso col K5 vedi di non lasciare plastica in giro x le strade del suedtirol, a parte quella delle saponette, ovviamente

Comment

• Font Size
              Alla luce di queste nuove rivelazioni direi che tutto sommato calcolando la variabile "sbattimento" che non ? quantificabile direi che ti ? andata bene cos?...

Mi scuso se prima non ti ho fatto i complimenti per la moto...grandissimo mezzo

Terminale, filtro, rapporti pi? corti e carene in vtr e la bestia ? pronta!

Comment

• Font Size
                Grazie, per ora solo terminale Leovince di anotherway, filtro, portatarga e freccioline a led e tanta voglio di risparmiare...

Comment

• Font Size
                  beh lord...sapevo che eri volato, ma non pensao fosse messa cos? male ...a questo punto i 3000-3500 che ti han dato sono giusti, e ti ? pure andata bene...ai 4.300 che volessi venderla tu faccio cos?

di nuovo bell'acquisto

Comment

• Font Size
                    bella l?, son contento per te, gran ferro

Comment

X
                    Working...
                    X