Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
auguri per il nuovo treno!!!io ho un 750 k2 ed ? un treno,il k5 sicuramente ha una ciclistica e un aspetto migliore,l'unica cosa ? che:se vuoi sentire il ruggito dovrai togliere qualche tappo........con un filtro e uno scarico vedrai.......
lamps e ancora auguri
sono per? molto perplesso della cifra che hai dovuto sborsare...ti far? male ...se vai a prenderti il 750 (k5) in concessionaria la paghi 10.000-10.500 (appena controllato su moto.it)...in realt? della tua ti han dato 3.000-3.500...secondo me ti han fregato ben benino...o no?
sono per? molto perplesso della cifra che hai dovuto sborsare...ti far? male ...se vai a prenderti il 750 (k5) in concessionaria la paghi 10.000-10.500 (appena controllato su moto.it)...in realt? della tua ti han dato 3.000-3.500...secondo me ti han fregato ben benino...o no?
...Concordo...con questa mossa i tuoi 1000 eurozzi li hai persi tutti, altro che tubi freno...
...Bastava aspettare un p? che arrivasse la bella stagione ed il mercato si muovesse...mettevi la tua ad un prezzo psicologico tipo 3.900 e ci avresti comunque guadagnato...per non parlare poi di un usato d'occasione che con 8000 tranquillamente ti portavi a casa e cos? avevi moto nuova e 6 milioni da spenderci su in accessori...fai tu...
Mah se ha detto che dopo aver girato decine di concessionari questo ? il massimo che ? riuscito a trovare non credo che dando dentro una moto che non ? propriamente perfetta opteva fare di meglio... magari qualcuno un po' pi? unto dal signore riusciva a limare qualcos'altro ma dire che l'hanno inculazzato mi sembra eccessivo. Detto questo:
Mah se ha detto che dopo aver girato decine di concessionari questo ? il massimo che ? riuscito a trovare non credo che dando dentro una moto che non ? propriamente perfetta opteva fare di meglio... magari qualcuno un po' pi? unto dal signore riusciva a limare qualcos'altro ma dire che l'hanno inculazzato mi sembra eccessivo. Detto questo:
Bell'acquisto
probabilmente nessun concessionario sano di mente gli avrebbe offerto di pi? ...non metto in dubbio questo...dico solo che se pensava di vendere la moto da solo intorno ai 4300 (prezzo fatto da lui e gi? basso, anche se poi bisogna vedere la moto) ne ha presi molti meno...ripeto...sempre guardando quanti ne voleva prendere...
io personalmente faccio cos?....mi faccio fare due preventivi, uno con e uno senza rientro...dal prezzo del nuovo SENZA rientro sottraggo la differenza CON rientro e ottengo il valore dato dal conce alla mia moto...poi guardo il valore sulle varie riviste (ormai decisamente fuori mercato) e faccio una media...guadagnandoci sempre 500-1000 euro rispetto al rientro
bisogna solo avere un po' di pazienza ed avere una moto almeno un po' rivendibile
Comment