Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Signori, oggi ho firmato un bel contrattino...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Non c'ho neanche i soldi per piangere ormai, sar? dura per misano

Comment

• Font Size
      auguri per il nuovo treno!!!io ho un 750 k2 ed ? un treno,il k5 sicuramente ha una ciclistica e un aspetto migliore,l'unica cosa ? che:se vuoi sentire il ruggito dovrai togliere qualche tappo........con un filtro e uno scarico vedrai.......
      lamps e ancora auguri

Comment

• Font Size
        750

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lord G
          VEkkio l'ho pagata tutta intera, 11800...mi ha valutato la mia 4800 e sono ancora contento.

Cmq il vile danaro non influisce sulla mia gioia: non vedo l'ora di provare a impennare con tutti quei cavallini

Grande Lord
          anche il mio compagno di merende ha deciso per questa cavalcatura
          scendi in Futa quando si scioglieranno o ghiacci? :P

Comment

• Font Size
            Bella motina Nico.

Vedo che sei rimasto in famiglia.

Comment

• Font Size
              GRAN BELL'acquisto lord...gran bello...

sono per? molto perplesso della cifra che hai dovuto sborsare...ti far? male ...se vai a prenderti il 750 (k5) in concessionaria la paghi 10.000-10.500 (appena controllato su moto.it)...in realt? della tua ti han dato 3.000-3.500...secondo me ti han fregato ben benino...o no?

Comment

• Font Size
                sono per? molto perplesso della cifra che hai dovuto sborsare...ti far? male ...se vai a prenderti il 750 (k5) in concessionaria la paghi 10.000-10.500 (appena controllato su moto.it)...in realt? della tua ti han dato 3.000-3.500...secondo me ti han fregato ben benino...o no?

...Concordo...con questa mossa i tuoi 1000 eurozzi li hai persi tutti, altro che tubi freno...

...Bastava aspettare un p? che arrivasse la bella stagione ed il mercato si muovesse...mettevi la tua ad un prezzo psicologico tipo 3.900 e ci avresti comunque guadagnato...per non parlare poi di un usato d'occasione che con 8000 tranquillamente ti portavi a casa e cos? avevi moto nuova e 6 milioni da spenderci su in accessori...fai tu...

Comment

• Font Size
                  vabb? pablo...adesso tu sei cattivo...bastardo...infierisci

Comment

• Font Size
                    Grande!!!!

Mi raccomando reportage fotografico completo del momento del ritiro.....

Comment

• Font Size
                      feperis... non per dire nulla... ma a roma si trova a 9750?...

Comment

• Font Size
                        Mah se ha detto che dopo aver girato decine di concessionari questo ? il massimo che ? riuscito a trovare non credo che dando dentro una moto che non ? propriamente perfetta opteva fare di meglio... magari qualcuno un po' pi? unto dal signore riusciva a limare qualcos'altro ma dire che l'hanno inculazzato mi sembra eccessivo. Detto questo:

Bell'acquisto

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Kyorl
                          Mah se ha detto che dopo aver girato decine di concessionari questo ? il massimo che ? riuscito a trovare non credo che dando dentro una moto che non ? propriamente perfetta opteva fare di meglio... magari qualcuno un po' pi? unto dal signore riusciva a limare qualcos'altro ma dire che l'hanno inculazzato mi sembra eccessivo. Detto questo:

Bell'acquisto
                          probabilmente nessun concessionario sano di mente gli avrebbe offerto di pi? ...non metto in dubbio questo...dico solo che se pensava di vendere la moto da solo intorno ai 4300 (prezzo fatto da lui e gi? basso, anche se poi bisogna vedere la moto) ne ha presi molti meno...ripeto...sempre guardando quanti ne voleva prendere...

Comment

• Font Size
                            io personalmente faccio cos?....mi faccio fare due preventivi, uno con e uno senza rientro...dal prezzo del nuovo SENZA rientro sottraggo la differenza CON rientro e ottengo il valore dato dal conce alla mia moto...poi guardo il valore sulle varie riviste (ormai decisamente fuori mercato) e faccio una media...guadagnandoci sempre 500-1000 euro rispetto al rientro

bisogna solo avere un po' di pazienza ed avere una moto almeno un po' rivendibile

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Blue Ice
                              feperis... non per dire nulla... ma a roma si trova a 9750?...
                              giass? ...ma non volevo riportare il caso di roma...? un po' fuori dalla nostra portata di polentoni

Comment

• Font Size
                                grandissimo!!!!!!Complimenti veramente......

Comment

X
                                Working...
                                X