Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi manca il k7!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by livelegend View Post

se parliamo di sparoni su strada..............che te devo di, i kawa che erano da noi hanno sempre beccato dai suzuki

ma anche qui nelle marche e quando ero in toscana...

poi che sia una moto affascinante nessuno lo mette in dubbio... ma con 2 soldi con il suzu ti togli veramente MOLTE soddisfazioni...

Comment

• Font Size
      Originally posted by DAXENOX View Post
      Se se due placchette e il telaio torna novo
      circa la 10R 04 (che ho avuto, ci tengo a precisarlo sempre), ci sarebbero pure i casi di cedimento del telaio delle prime (mai confermato in via ufficiale ma qualcuno in qualche forum ebbe "il problema"), il richiamo sul cerchio anteriore difettoso, i problemi sui freni che ci sapr? dire nel 2007 Marcmoto (e non Kawasaki), dipendevano dal perno ruota anteriore dal diametro ridicolo e da pinze modeste...
      Last edited by xsandrox; 21-10-11, 10:48.

Comment

• Font Size
        Originally posted by techmaz View Post
        ma anche qui nelle marche e quando ero in toscana...

poi che sia una moto affascinante nessuno lo mette in dubbio... ma con 2 soldi con il suzu ti togli veramente MOLTE soddisfazioni...
        Tranne di passare kawa powWwwwwwaaaa

Comment

• Font Size
          Originally posted by xsandrox View Post
          circa la 10R 04 (che ho avuto, ci tengo a precisarlo sempre), ci sarebbero pure i casi di cedimento del telaio delle prime (mai confermato in via ufficiale ma qualcuno in qualche forum ebbe "il problema"), il richiamo sul cerchio anteriore difettoso, i problemi sui freni che ci sapr? dire nel 2007 Marcmoto (e non Kawasaki), dipendevano dal perno ruota anteriore dal diametro ridicolo e da pinze modeste...
          Dopo questo tuo intervento ho capito tutto , lasciamo stare.

Se vuoi in pm o cell te spiego du cosette

Comment

• Font Size
            oggi dax ha voglia di parlare con qualcuno...c'ha provato pure con me il ramarro

Comment

• Font Size
              Originally posted by feperis View Post
              oggi dax ha voglia di parlare con qualcuno...c'ha provato pure con me il ramarro
              stalker!:gaen::gaen:

Comment

• Font Size
                Originally posted by feperis View Post
                Fiosso , fa' il bravo....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by DAXENOX View Post
                  Dopo questo tuo intervento ho capito tutto , lasciamo stare.

Se vuoi in pm o cell te spiego du cosette
                  ma dai, per me non ? un problema... la mia Ninja ? sempre andata bene, non si ? mai aperta, n? di telaio n? di cerchio e frenava bene! Come tutti quelli che conosco col K5 sono fare impennate da 5 anni e ancora il telaio regge!
                  Era per dire che una difettosit? pu? capitare a tutti e che spesso la notizia ? ingigantita rispetto alla realt?!

Comment

• Font Size
                    adesso come adesso mi farei il kawa 2011
                    ho provato quella di un mio amico e sono rientrato senza braccine

Comment

• Font Size
                      Originally posted by xsandrox View Post
                      ma dai, per me non ? un problema... la mia Ninja ? sempre andata bene, non si ? mai aperta, n? di telaio n? di cerchio e frenava bene! Come tutti quelli che conosco col K5 sono fare impennate da 5 anni e ancora il telaio regge!
                      Era per dire che una difettosit? pu? capitare a tutti e che spesso la notizia ? ingigantita rispetto alla realt?!
                      io sul k5 non ho il richiamo
                      e penno di brutto
                      che dici ? meglio che le metto ?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by puzzaninni View Post
                        adesso come adesso mi farei il kawa 2011
                        ho provato quella di un mio amico e sono rientrato senza braccine
                        io prima per?
                        penserei seriamente alla R1 nuova
                        mi hanno detto che ? agilissima non ha per niente inerzia
                        e a vallelunga puoi vedere financo 235 kmh............

Comment

• Font Size
                          e penno di brutto
                          e che te frega, quando ti si apre il telaio te compri un altra moto...............................con la LIVEGOLDAMERICANEXPRESS, anzi no...........con la PLATINUM :gaen:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by puzzaninni View Post
                            e che te frega, quando ti si apre il telaio te compri un altra moto...............................con la LIVEGOLDAMERICANEXPRESS, anzi no...........con la PLATINUM :gaen:
                            penso che la leggenda del telaio sia una vera cagata
                            i telai gsxr si aprono DOPO essere caduti

Comment

• Font Size
                              e penno di brutto
                              penso che la leggenda del telaio sia una vera cagata
                              i telai gsxr si aprono DOPO essere caduti
                              il discorso ? questo: sembra che negli USA, patria delle impennate chilometriche (esclusa la cristoforo colombo ), qualche caso ti rottura ci sia stata e da li il richiamo dopo anni dalla messa in vendita... in Italia non ho notizie.
                              Il concetto ? questo: la modifica ti spetta, in caso di rivendita della moto te la chiederanno (giusto a te non te ne poteva freg? de meno) e tu stai sempre su una ruota...
                              Insomma, nel 2012 gi? ti dovrai giocare i Jolly con la sorte alla NW200... magari le cose evitabili... EVITIAMOLE! Fila a fare il richiamo!!
                              Last edited by xsandrox; 21-10-11, 13:11.

Comment

• Font Size
                                Inzomma le piastrine allo sterzo che ho visto montate svariate volte come da richiamo ufficiale Suzuki(branzino), sono una cagata .

Anche qua ho capito la serieta' di questo post .

Comment

X
                                Working...
                                X