Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mi manca il k7!
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- yamaha r1 2007, yamaha R6 2008 svernicia mille
- Send PM
Originally posted by livelegend View Postnon sto parlando di pistate dove conta solo il manico
e se parliamo di quello allora in dgg vince e stravince suzuki dato che il pi? veloce
che confronto agli altri oltre a fare un altro mestiere fa proprio un altro sport..........
ha una suzuki
se parliamo di esperienze personali ti ho postato 100 volte i fogli in cui la mia suzuki ha fatto la velocit? massima pi? alta del trofeo............e come ti ho detto c'erano anche kawa ottimi, e come sai non era certo per merito del mio manico..........o almeno non solo
se parliamo di sparoni su strada..............che te devo di, i kawa che erano da noi hanno sempre beccato dai suzuki
Comment
-
Originally posted by DAXENOX View PostSe vuoi torno serio e inizio fare degli esempi calzanti.
Fede 31 con la Zx10r 2005 ad una pistata ddg a misano di qualche anno fa, mi sembra che abbiao fatto un altro mestiere .
Vi mise in riga tutti come al giuramento (naja)
- sicuramente Fede ? tra gli amatori pi? brillanti e affascinanti d'Italia col suo gomito grattato
- io ho forti impulsi fisici nei suoi confronti :giulius:
- lui a Misano ? qualcuno, per? ci va spessissimo quindi ? pure giusto;
- ai tempi del ZX-10R 04, era il primo a litigarci tanto che la sua dotazione prevedeva:
forcella e mono Ohlins, cerchi magnesio forgiati Marchesini, Pinze P4 e pompa Brembo, carena in carbonio, Scarico completo Akra, centralina Racing, motore preparato (mi diceva se non erro 177 cv alla ruota) e altri dettagli che ora non ricordo;
- a Misano ci gir? in 1'46 e spicci come miglior giro ma faticava molto con il ritmo, tanto che diceva sempre "a Sa' io c'ho un giro in canna poi devo rallent?!!"
poi per?...
Venne a Vallelunga e ci incotrammo... ero un giovinotto con una R1 04 mezza sgangherata, al primo anno con la 1000... la preparazione era posticcia, molle e pompanti ant, mono wp dietro e regolazioni mai effettuate... tanto che Fede quando la vide disse "Oh Sa' ma tu giri a cos??? Cio? non c'hai un caz@o su sta moto??"
E quel giovinotto fece capire all'affascinante Fede, che a Vallelunga giocava fuori casa e che la questione era pi? difficile del solito!
Il baldo Fede, preso da mille pensieri torno a casa e nell'inverno vendette la sua Kawasaki per comprare una tranquilla naked: una Speed Triple!
Un giorno di primavera and? a Misano con lo zainetto, parcheggi? la sua moto sul suo bel cavalletto laterale e la prov?... gir? in 1,49 con quel cacatore originale tra lo stupore degli amatori con moto da 25.000€ che non riuscivano a stargli dietro.
Volete trovare la morale??Last edited by xsandrox; 21-10-11, 10:11.
Comment
-
Originally posted by xsandrox View Postmmm, non so se Fede passer? di qui a leggere ma pu? confermare tutto quello che sto per dire:
- sicuramente Fede ? tra gli amatori pi? brillanti e affascinanti d'Italia col suo gomito grattato
- ai tempi del ZX-10R 04, era il primo a litigarci tanto che la sua dotazione prevedeva:
forcella e mono Ohlins, cerchi magnesio forgiati Marchesini, Pinze P4 e pompa Brembo, carena in carbonio, Scarico completo Akra, centralina Racing, motore preparato (mi diceva se non erro 177 cv alla ruota) e altri dettagli che ora non ricordo;
- a Misano ci gir? in 1'46 e spicci come miglior giro ma faticava molto con il ritmo, tanto che diceva sempre "a Sa' io c'ho un giro in canna poi devo rallent?!!"
poi per?...
Venne a Vallelunga e ci incotrammo... ero un giovinotto con una R1 04 mezza sgangherata, al primo anno con la 1000... la preparazione era posticcia, molle e pompanti ant, mono wp dietro e regolazioni mai effettuate... tanto che Fede quando la vide disse "Oh Sa' ma tu giri a cos??? Cio? non c'hai un caz@o su sta moto??"
E quel giovinotto fece capire all'affascinante Fede, che a Vallelunga giocava fuori casa e che la questione era pi? difficile del solito!
Il baldo Fede, preso da mille pensieri torno a casa e nell'inverno vendette la sua Kawasaki per comprare una tranquilla naked: una Speed Triple!
Un giorno di primavera and? a Misano con lo zainetto, parcheggi? la sua moto sul suo bel cavalletto laterale e la prov?... gir? in 1,49 con quel cacatore originale tra lo stupore degli amatori con moto da 25.000€ che non riuscivano a stargli dietro.
Volete trovare la morale??
Comment
-
Originally posted by xsandrox View Postmmm, non so se Fede passer? di qui a leggere ma pu? confermare tutto quello che sto per dire:
poi per?...
Un giorno di primavera and? a Misano con lo zainetto, parcheggi? la sua moto sul suo bel cavalletto laterale e la prov?... gir? in 1,49 con quel cacatore originale tra lo stupore degli amatori con moto da 25.000? che non riuscivano a stargli dietro.
Volete trovare la morale??
Comment
-
Originally posted by DAXENOX View PostMa le cose le so' un po' diverse da lui , comunque ...
Ma la questione ? sempre la stessa: per trovare un buon equilibrio dovevi smanettare sopra, sotto, cambiare qu? e cambiare l?... ti prendi una R1 04 con quote originali, un mono e una modifica forka e vai, hai subito un mezzo equilibrato e teoricamente (nelle mani giuste) velocissimo..
Poi lo so che te sei talebano e in parte lo sono anch'io avendo avuto 6 Kawasaki... insomma schifo non mi hanno mai fatto e oggi, una ZX-10R 2011 la desidererei parecchio... per? tant'? la verit? empirica, dice che se un amatore veloce, sale su uno ZX-10, tipo la 04 (lasciam perdere la 06 ) o la 08 difficilmente ? subito amore... pu? essere ma di solito c'? da tribolare un p?!Last edited by xsandrox; 21-10-11, 10:22.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by xsandrox View Postche tutte le moto si guidino ? fuori di dubbio... che la ZX-10R 04 molto rivista e molto corretta sia una gran moto, affascinante, ? altrettanto fuor di dubbio...
Ma la questione ? sempre la stessa: per trovare un buon equilibrio dovevi smanettare sopra, sotto, cambiare qu? e cambiare l?... ti prendi una R1 04 con quote originali, un mono e una modifica forka e vai, hai subito un mezzo equilibrato e teoricamente (nelle mani giuste) velocissimo..
Poi lo so che te sei talebano e in parte lo sono anch'io avendo avuto 6 Kawasaki... insomma schifo non mi hanno mai fatto e oggi, una ZX-10R 2011 la desidererei parecchio... per? tant'? la verit? empirica, dice che se un amatore veloce, sale su uno ZX-10, tipo la 04 (lasciam perdere la 06 ) o la 08 difficilmente ? subito amore... pu? essere ma di solito c'? da tribolare un p?!
Comment
X
Comment