Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi manca il k7!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by techmaz View Post
    ma che film era?

io stavo per prendere la 2006... fortuna il Signore ha voluto che quello stesso giorno nel conc un ragazzo mi ha fatto provare il k7 perch? voleva venderla..

sceso dalla 2006 mi sembrava di essermi andato a fare un giro con un bidone allucinante! morta fino a 9000 per poi esplodere e mettersi a candela!
    mai provato una moto peggiore in vita mia su strada. poi per fortuna quel ragazzo mi fece provare il k7... e abbiamo chiuso in 30 minuti....

con la centralina manzata ho fatto vedere i sorci verdi ad una s1000rr in strada!

'gnamo... il suzu per strada ? un bruttissimo cliente per tutte le altre.
    La k6 secondo te ? morta sotto!??!?!?

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoricky View Post

penso si riferisse al kawa 2006.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by livelegend View Post
        non sto parlando di pistate dove conta solo il manico

e se parliamo di quello allora in dgg vince e stravince suzuki dato che il pi? veloce
        che confronto agli altri oltre a fare un altro mestiere fa proprio un altro sport..........
        ha una suzuki

se parliamo di esperienze personali ti ho postato 100 volte i fogli in cui la mia suzuki ha fatto la velocit? massima pi? alta del trofeo............e come ti ho detto c'erano anche kawa ottimi, e come sai non era certo per merito del mio manico..........o almeno non solo

se parliamo di sparoni su strada..............che te devo di, i kawa che erano da noi hanno sempre beccato dai suzuki
        Piero ti sbagli, IO ho una yamaha

Comment

• Font Size
          Originally posted by puzzaninni View Post
          Piero ti sbagli, IO ho una yamaha
          buaaaaaaaaaaa,

SUKA

Comment

• Font Size
            ciao ragazzi...posso farvi una domanda???

ma quanto ? talebano daxenox da 1 a 10?

Comment

• Font Size
              Originally posted by DAXENOX View Post
              Se vuoi torno serio e inizio fare degli esempi calzanti.

Fede 31 con la Zx10r 2005 ad una pistata ddg a misano di qualche anno fa, mi sembra che abbiao fatto un altro mestiere .

Vi mise in riga tutti come al giuramento (naja)
              mmm, non so se Fede passer? di qui a leggere ma pu? confermare tutto quello che sto per dire:

- sicuramente Fede ? tra gli amatori pi? brillanti e affascinanti d'Italia col suo gomito grattato
              - io ho forti impulsi fisici nei suoi confronti :giulius:
              - lui a Misano ? qualcuno, per? ci va spessissimo quindi ? pure giusto;
              - ai tempi del ZX-10R 04, era il primo a litigarci tanto che la sua dotazione prevedeva:
              forcella e mono Ohlins, cerchi magnesio forgiati Marchesini, Pinze P4 e pompa Brembo, carena in carbonio, Scarico completo Akra, centralina Racing, motore preparato (mi diceva se non erro 177 cv alla ruota) e altri dettagli che ora non ricordo;
              - a Misano ci gir? in 1'46 e spicci come miglior giro ma faticava molto con il ritmo, tanto che diceva sempre "a Sa' io c'ho un giro in canna poi devo rallent?!!"

poi per?...

Venne a Vallelunga e ci incotrammo... ero un giovinotto con una R1 04 mezza sgangherata, al primo anno con la 1000... la preparazione era posticcia, molle e pompanti ant, mono wp dietro e regolazioni mai effettuate... tanto che Fede quando la vide disse "Oh Sa' ma tu giri a cos??? Cio? non c'hai un caz@o su sta moto??"

E quel giovinotto fece capire all'affascinante Fede, che a Vallelunga giocava fuori casa e che la questione era pi? difficile del solito!

Il baldo Fede, preso da mille pensieri torno a casa e nell'inverno vendette la sua Kawasaki per comprare una tranquilla naked: una Speed Triple!

Un giorno di primavera and? a Misano con lo zainetto, parcheggi? la sua moto sul suo bel cavalletto laterale e la prov?... gir? in 1,49 con quel cacatore originale tra lo stupore degli amatori con moto da 25.000€ che non riuscivano a stargli dietro.

Volete trovare la morale??
              Last edited by xsandrox; 21-10-11, 10:11.

Comment

• Font Size
                Originally posted by desmoricky View Post

non parlava dello zx10r?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by xsandrox View Post
                  mmm, non so se Fede passer? di qui a leggere ma pu? confermare tutto quello che sto per dire:

- sicuramente Fede ? tra gli amatori pi? brillanti e affascinanti d'Italia col suo gomito grattato
                  - ai tempi del ZX-10R 04, era il primo a litigarci tanto che la sua dotazione prevedeva:
                  forcella e mono Ohlins, cerchi magnesio forgiati Marchesini, Pinze P4 e pompa Brembo, carena in carbonio, Scarico completo Akra, centralina Racing, motore preparato (mi diceva se non erro 177 cv alla ruota) e altri dettagli che ora non ricordo;
                  - a Misano ci gir? in 1'46 e spicci come miglior giro ma faticava molto con il ritmo, tanto che diceva sempre "a Sa' io c'ho un giro in canna poi devo rallent?!!"

poi per?...

Venne a Vallelunga e ci incotrammo... ero un giovinotto con una R1 04 mezza sgangherata, al primo anno con la 1000... la preparazione era posticcia, molle e pompanti ant, mono wp dietro e regolazioni mai effettuate... tanto che Fede quando la vide disse "Oh Sa' ma tu giri a cos??? Cio? non c'hai un caz@o su sta moto??"

E quel giovinotto fece capire all'affascinante Fede, che a Vallelunga giocava fuori casa e che la questione era pi? difficile del solito!

Il baldo Fede, preso da mille pensieri torno a casa e nell'inverno vendette la sua Kawasaki per comprare una tranquilla naked: una Speed Triple!

Un giorno di primavera and? a Misano con lo zainetto, parcheggi? la sua moto sul suo bel cavalletto laterale e la prov?... gir? in 1,49 con quel cacatore originale tra lo stupore degli amatori con moto da 25.000€ che non riuscivano a stargli dietro.

la morale ? che sei gay!!!!

Comment

• Font Size

poi per?...

Un giorno di primavera and? a Misano con lo zainetto, parcheggi? la sua moto sul suo bel cavalletto laterale e la prov?... gir? in 1,49 con quel cacatore originale tra lo stupore degli amatori con moto da 25.000? che non riuscivano a stargli dietro.

Abbiamo una amico comune

Comment

• Font Size
                      Ma le cose le so' un po' diverse da lui , comunque ...

Comment

• Font Size
                        E che ho detto io ?
                        questo te lo appoggio e spingo...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by techmaz View Post
                          questo te lo appoggio e spingo...
                          MazzAA ooo che frocioni qua dentro !

Comment

• Font Size
                            Ma le cose le so' un po' diverse da lui , comunque ...
                            che tutte le moto si guidino ? fuori di dubbio... che la ZX-10R 04 molto rivista e molto corretta sia una gran moto, affascinante, ? altrettanto fuor di dubbio...

Ma la questione ? sempre la stessa: per trovare un buon equilibrio dovevi smanettare sopra, sotto, cambiare qu? e cambiare l?... ti prendi una R1 04 con quote originali, un mono e una modifica forka e vai, hai subito un mezzo equilibrato e teoricamente (nelle mani giuste) velocissimo..

Poi lo so che te sei talebano e in parte lo sono anch'io avendo avuto 6 Kawasaki... insomma schifo non mi hanno mai fatto e oggi, una ZX-10R 2011 la desidererei parecchio... per? tant'? la verit? empirica, dice che se un amatore veloce, sale su uno ZX-10, tipo la 04 (lasciam perdere la 06 ) o la 08 difficilmente ? subito amore... pu? essere ma di solito c'? da tribolare un p?!
                            Last edited by xsandrox; 21-10-11, 10:22.

Comment

• Font Size
                              che tutte le moto si guidino ? fuori di dubbio... che la ZX-10R 04 molto rivista e molto corretta sia una gran moto, affascinante, ? altrettanto fuor di dubbio...

Ma la questione ? sempre la stessa: per trovare un buon equilibrio dovevi smanettare sopra, sotto, cambiare qu? e cambiare l?... ti prendi una R1 04 con quote originali, un mono e una modifica forka e vai, hai subito un mezzo equilibrato e teoricamente (nelle mani giuste) velocissimo..

Poi lo so che te sei talebano e in parte lo sono anch'io avendo avuto 6 Kawasaki... insomma schifo non mi hanno mai fatto e oggi, una ZX-10R 2011 la desidererei parecchio... per? tant'? la verit? empirica, dice che se un amatore veloce, sale su uno ZX-10, tipo la 04 (lasciam perdere la 06 ) o la 08 difficilmente ? subito amore... pu? essere ma di solito c'? da tribolare un p?!
                              appunto perch? rendersi la vita difficile con quei cacatori se le suzuki vanno strabene di loro ???

Comment

• Font Size
                                Se se due placchette e il telaio torna novo

Comment

X
                                Working...
                                X