Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi manca il k7!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by puzzaninni View Post
    che sboroni che siete
    quello ? il rettilineo del traguardo su fa in seconda a ciavatta e c'? un avvallamento che fa impennare anche un 125

si forse ? vero che s'impennano tutte

ma solo una fa la velocit? pi? alta ................in quel punto.........

come al solito il pi? veloce

prego notare i cognomi di quelli vicini...........
    Last edited by livelegend; 19-10-11, 12:08.

Comment

• Font Size
      sempre stesso punto

uscita alla kevin shwantz.........
      in gara

honda e kawasaki (dax suka ) dietro
      e gi? mi distaccavo dal gruppo degli inseguitori

Comment

• Font Size
        Originally posted by bananarama View Post
        e ringrazia che la kawa s'e' rotta, altrimenti saresti proprio disperato sa'!!!
        devo quotare

Comment

• Font Size
          Originally posted by gianluca78 View Post
          ? l'uscita rettilineo box di magione?

li si impenna qualunque cosa

forse anche il cbr di Sandro potrebbe farlo....
          premesso che non ? quella, a magione con lo zx10'04 di freno c'ho fatto una candela alla biaggi...pauraaaaaa

Comment

• Font Size
            ...lo dico sempre che c'ho na moto stratosferica!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by bladebiella View Post
              ahahhahahah chiss? perch? te lo sei dato via!!! Era un bel missile!
              ho dovuto, era la scelta giusta

Originally posted by livelegend View Post
              gsxr ? e rimane il top

se poi lo confronti con lo spompo cbr............
              dai spompo... il CBR ? una gran moto, per? i fatti mi vengono contro... come se col K7 mi riuscisse tutto prima, non pi? facilmente perch? il CBR ? pi? facile, ma prima, chiaro il concetto?...

Originally posted by TheEngineer View Post
              Cmq Sandro ... Effettivamente di motore c'? un po' di differenza .... ma nello stretto la cbr si dovrebbe muovere un po' meglio una volta trovato l'assetto .... su un pistino corto dove ho avuto modo di provare le differenze tra la mia e un cbr con centralina peppizzata cartucce e mono holins e altre frocerie , la moto in piu' della mia aveva una bella percorrenza e ,e ,e .... e basta ...... poi c'? il rettilineo , l'ingresso curva , la trazione , ma quella ? un'altra storia! Cmq a parte gli scherzi aveva pure dei discreti bassi , ai medio alti un se sa che succede !
              Si, effettivamente la cosa che ho notato nel mio piccolo ? che il CBR ti invita a fare percorrenza, cio? ti fa capire che l? ti puoi giocare una buona carta con la ciclistica appunto che ha... il problema che ? proprio quello che non mi va di fare!
              Ma dico io, ? cos? bello staccare forte, buttare dentro la moto con uno spigolo esagerato e accelerare tutto, spinti fuori da una potenza furastica.... che fatiche sono quelle di stare l?, tenere velocit? in curva, entrare fortissimo....

Che poi a dirla tutta ultimamente ci stavo provando... ecco un altro fulcro del messaggio: col K7 sembrava che "il mio stile", fosse giusto... col CBR no... insomma sembra una questione caratteriale ma forse, mi servirebbe solo qualche cavalluccio in pi? per appianare il gap... perch? ripeto, come voto di guida, il CBR vince, non ci son cavoli... per? fatico dove prima non faticavo: sul dritto e in accelerazione...

Originally posted by bananarama View Post
              e ringrazia che la kawa s'e' rotta, altrimenti saresti proprio disperato sa'!!!
              hihihi, vero col Ninja ho capito che esistono ancora moto ostili... faticose! Veramente, ringrazio il cielo di averla scoppiata per bene!
              Last edited by xsandrox; 19-10-11, 23:34.

Comment

• Font Size
                ........secondo me ti stai buttando avanti perch? sei consapevole che qualcuno, pi? di uno , il prox anno ti morder? il codone ......FORSE

Comment

• Font Size
                  Originally posted by puzzaninni View Post
                  ........secondo me ti stai buttando avanti perch? sei consapevole che qualcuno, pi? di uno , il prox anno ti morder? il codone ......FORSE
                  ma, diciamo che sono in preda ai pensieri da letargo invernale... in questo preciso istante vorrei nell'ordine:

- preparare il CBR
                  - ricomprarmi un K7, della serie "il ritorno"
                  - comprarmi un K9

nei sogni fantascientifici ci sta pure l'ipotesi di una ZX-10R 2011 ex mondiale Stock o una Bmw ben preparata... ma per queste due ipotesi e quella del K9, diciamo che avrei bisogno di fare un paio di vincite al gioco!

Comment

• Font Size
                    sai come la penso........

licenza --> Valle --> turni piloti -->moto 600-750 --> tanto gas --> 1.44.

STOP

Comment

• Font Size
                      Originally posted by garzo View Post
                      sai come la penso........

licenza --> Valle --> turni piloti -->moto 600-750 --> tanto gas --> 1.44.

STOP
                      no, no... I love 1000! In questo mi sento ormai integralista: voglio i cavalli!!! Per il resto mi associo, se non arrivo a girare in 44 con la licenza, nei turni piloti, direi sar? ora di darsi alle bocce!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by xsandrox View Post
                        no, no... I love 1000! In questo mi sento ormai integralista: voglio i cavalli!!! Per il resto mi associo, se non arrivo a girare in 44 con la licenza, nei turni piloti, direi sar? ora di darsi alle bocce!
                        fate la licenza quindi il prossimo anno?

Comment

• Font Size
                          a meno che non faranno una divisione REALE ed EFFETTIVA per tempi tra gli amatori.....io far? la LICENZA!......sicuro!

Comment

• Font Size
                            in mezzo a quelli col multistrada e il bauletto non mi diverto, non mi miglioro e RISCHIO......e gi? una volta mi ? andata pi? o meno bene!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gianluca78 View Post
                              fate la licenza quindi il prossimo anno?
                              io mi faccio quella da pesca

Comment

• Font Size
                                se vuoi preparare il cbr...
                                Vendo forcelle pressurizzate ?hlins FGR 700 super sportive - Moto.it

Comment

X
                                Working...
                                X