Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi manca il k7!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by xsandrox View Post
    Ed io sono contento che ora hai una moto sana, conosciuta dagli amici Kawapawaa come succhia olio... io nella mia Suzuki l'olio non lo rabboccavo mai, ^^^col CBR faccio i 200/300 grammi dopo una giornata di pista... ? un difetto, vero ma ci si pu? stare.
    ^^^^
    La moto ? certamente tanto equilibrata quanto efficace, ? un prodotto che merita sul serio... poi non avr? il supermotore di Kawa e Suzuki ma offre un piacere di guida, una capacit? di non stancare, una posizione di guida davvero da riferimento... e poi quel motore, ? tanto gestibile quanto godibile, ci si fa quello che si vuole!
    Perdonami Sandrino ,non e' un difetto perche' Honda non lo ha mai riconosciuto come tale

Comment

• Font Size
      Chi lo ha smontato quel motore ciucciaolio , mi disse che per stare vicino alle altra case jap , ha misure molto ^Lasche^ per far girare alto quel motore .

Risultato lo sappiamo .

Vedasi poi nel 2010 i l'intrervento a piattelli , fasce ,guida valvole , gommini tenuta etc

Comment

• Font Size
        Originally posted by fede31 View Post
        volevo smettere con la pista.
        Provai un bellissimo 10r 08........fu amore immediato,mi piaceva tutto di lei,motore,ciclistica....ecc ma aime' se parliamo "solo" di tiro,si,si avvicinava un po' al k7 ma ancora,un po' lontano!

Che vuoi che ti dica,non mi piacciono i suzuki,mi fanno cagare ma quelle che sono le MIE impressioni in una moto le dico.
        Non mi frega una mazza del "tipo" di moto,le provo,BENE, vedo se possono garbarmi per quello che devo fare io (cioe' girare in pista il piu' forte possibile senza svenarmi troppo nell'acquisto) per quanto mi riguarda una moto puo' anche essere color merda non me ne frega una mazza se e' con lei che giro piu' forte.
        Con alcune mi sento perfettamente a mio agio con altre no ,ma questo non significa che non siano valide.
        I Kawa mi piacciono tutti dal 750 zxrR che ho avuto,(tra l'altro), all'ultimo 10r.

Ecco queste sono le mie impressioni ed i miei "piccoli test" raccolti in questi ultimi anni.
        Ex compare verde ascoltami,

Te lo dico a chiare lettere e spero che sia in modo definitivo , la 08-10 con la ecu racing cambia radicalmente , tanto che ai medi il gas sembra collegato alla ruota posteriore e dopo gli 8000 si scatena l'inferno fino a 14500 spingendo come un fossennato .

Se fosse per il motore tirerebbe a 15000 , ma il sig russo mi diceva che andiamo in una soglia che un OEM puo' rompere , a meno che fai molle e valvole , piattelli .

Ora Fede ti auguro di provarne una versione veramente racing .....

Comment

X
        Working...
        X