Originally posted by xsandrox
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mi manca il k7!
Collapse
X
-
Chi lo ha smontato quel motore ciucciaolio , mi disse che per stare vicino alle altra case jap , ha misure molto ^Lasche^ per far girare alto quel motore .
Risultato lo sappiamo .
Vedasi poi nel 2010 i l'intrervento a piattelli , fasce ,guida valvole , gommini tenuta etc
Comment
-
Originally posted by fede31 View Postvolevo smettere con la pista.
Provai un bellissimo 10r 08........fu amore immediato,mi piaceva tutto di lei,motore,ciclistica....ecc ma aime' se parliamo "solo" di tiro,si,si avvicinava un po' al k7 ma ancora,un po' lontano!
Che vuoi che ti dica,non mi piacciono i suzuki,mi fanno cagare ma quelle che sono le MIE impressioni in una moto le dico.
Non mi frega una mazza del "tipo" di moto,le provo,BENE, vedo se possono garbarmi per quello che devo fare io (cioe' girare in pista il piu' forte possibile senza svenarmi troppo nell'acquisto) per quanto mi riguarda una moto puo' anche essere color merda non me ne frega una mazza se e' con lei che giro piu' forte.
Con alcune mi sento perfettamente a mio agio con altre no ,ma questo non significa che non siano valide.
I Kawa mi piacciono tutti dal 750 zxrR che ho avuto,(tra l'altro), all'ultimo 10r.
Ecco queste sono le mie impressioni ed i miei "piccoli test" raccolti in questi ultimi anni.
Te lo dico a chiare lettere e spero che sia in modo definitivo , la 08-10 con la ecu racing cambia radicalmente , tanto che ai medi il gas sembra collegato alla ruota posteriore e dopo gli 8000 si scatena l'inferno fino a 14500 spingendo come un fossennato .
Se fosse per il motore tirerebbe a 15000 , ma il sig russo mi diceva che andiamo in una soglia che un OEM puo' rompere , a meno che fai molle e valvole , piattelli .
Ora Fede ti auguro di provarne una versione veramente racing .....
Comment
X
Comment