Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi manca il k7!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by fede31 View Post
    Personalmente ho visto come guida e come va in moto.....se lui in termini ciclistici di"guida" dice una cosa io gli credo.
    Pi? o meno per rendere l'idea lo stile di guida della cricca (da cui, ringraziando fede, per? ancora mi escludo vista la mia rivettagine) ? all'incirca cos?

[YOUTUBE]373gxzuL58Y[/YOUTUBE]

notare la parte 0:17-0:24 per la sensibilit? ciclistica e 1:11-1:15 per la mentalit? di approccio alla guida in pista

Comment

• Font Size
      HAHAHAHAHA..... paragone pierfieeeeetto!!!!!

Comment

• Font Size
        A......con i personaggi qu? sopra, Orowitz,Gianluca78,ivi(amico di xandrox),Grazo....insomma quella cricca,

andate,andate......andate con 1098r...panigale.....bmw.....v4....andate con cio' di quanto meglio possa esistere sul mercato......
        Ma piu' spendete su una moto prestante(e parlo sempre di pista)e costosa,piu' sara' dura da digerire..............!!!!!!!
        Scusa Fede, ma nn ci siamo:
        sulle loro qualit?, sui Risultati in pista nessuno discute dal momento ke nemmeno si ? citato una sfida o gara in pista....quindi... io x intevenire su questo nn occorre ke vada da nessuna Parte, visto ke
        qui si discute su una singola qualit? di un mezzo...
        cio? il Tiro ai medi...del motore di un modello specifico paragonato ad un'altro
        e x questo nn occore saper dare "Dare Gas a 2 Mani & 3 Piedi"...
        ma ? sufficiente x un Volgare Uomo Della Strada come Me,
        uscire da un Tornante o fare un Sorpasso...con il Gas in mano

Originally posted by techmaz View Post
        ma che film era?
        io stavo per prendere la 2006... fortuna il Signore ha voluto che quello stesso giorno nel conc un ragazzo mi ha fatto provare il k7 perch? voleva venderla..
        sceso dalla 2006 mi sembrava di essermi andato a fare un giro con un bidone allucinante! morta fino a 9000 per poi esplodere e mettersi a candela! mai provato una moto peggiore in vita mia su strada. poi per fortuna quel ragazzo mi fece provare il k7... e abbiamo chiuso in 30 minuti....
        con la centralina manzata ho fatto vedere i sorci verdi ad una s1000rr in strada!
        'gnamo... il suzu per strada ? un bruttissimo cliente per tutte le altre.

Ma ho la presunzione di affermare ke se uno asserisce convinto ke il kawa 06 nn ha medi...x me ? da rinkiudere.
        E' forse l' unico pregio, assieme alla Trazione di cui questo modello si possa Fregiare!
        nn oso pensare ke cosa abbia provato...ma a questo punto c'? da kiedersi se sia salito in sella
        a un 10R 2006/07 o a un R1...(ke tralaltro ha sempre con gli scariki sottosella)
        ke poi il 10R 06 sia la peggio nella guida...e di serie nn freni....sia Goffa
        sia la pi? difficile da spremere x ottenere risultati & tempi ke con un' altra moto arrivano pi? facilmente l' ho gi? detto & riconosciuto io stesso....
        E qui mi fermo.....

Comment

• Font Size
          Fede! qua il Sandro mi sta convertendo al 1000....forse anche io cbr 1000! azzzzzzz io sono 600ista....regredir?, lo so!

Comment

• Font Size
            Originally posted by marcmoto View Post
            E spiegamele anche a me due cosette gi? che ci sei va!!!!
            Perdonami ma mi avevi chiesto di ignorarci in PM.

Quindi ignoriamoci .

Comment

• Font Size
              Originally posted by lupaster View Post
              Scusa Fede, ma nn ci siamo:
              sulle loro qualit?, sui Risultati in pista nessuno discute dal momento ke nemmeno si ? citato una sfida o gara in pista....quindi... io x intevenire su questo nn occorre ke vada da nessuna Parte, visto ke
              qui si discute su una singola qualit? di un mezzo...
              cio? il Tiro ai medi...del motore di un modello specifico paragonato ad un'altro
              e x questo nn occore saper dare "Dare Gas a 2 Mani & 3 Piedi"...
              ma ? sufficiente x un Volgare Uomo Della Strada come Me,
              uscire da un Tornante o fare un Sorpasso...con il Gas in mano

Ma ho la presunzione di affermare ke se uno asserisce convinto ke il kawa 06 nn ha medi...x me ? da rinkiudere.
              E' forse l' unico pregio, assieme alla Trazione di cui questo modello si possa Fregiare!
              nn oso pensare ke cosa abbia provato...ma a questo punto c'? da kiedersi se sia salito in sella
              a un 10R 2006/07 o a un R1...(ke tralaltro ha sempre con gli scariki sottosella)
              ke poi il 10R 06 sia la peggio nella guida...e di serie nn freni....sia Goffa
              sia la pi? difficile da spremere x ottenere risultati & tempi ke con un' altra moto arrivano pi? facilmente l' ho gi? detto & riconosciuto io stesso....
              E qui mi fermo.....
              Lupo ma se sti branzini ancora montano il 190/50 , anche nel 2012 , in strada di che trazione stiamo parlando?

Comment

• Font Size
                Originally posted by DAXENOX View Post
                Lupo ma se sti branzini ancora montano il 190/50 , anche nel 2012 , in strada di che trazione stiamo parlando?
                bohh..e ke ne s?...:gaen:
                Con tutta la montagna di Ghiaccio in cui si trovano immersi nel
                "Banco del Pesce"...
                Avran S? tutto l' anno le Termike...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by garzo View Post
                  Fede! qua il Sandro mi sta convertendo al 1000....forse anche io cbr 1000! azzzzzzz io sono 600ista....regredir?, lo so!

NO no........vai di 1000 poi mi dici!Tanto li c'hai er fenomeno ddaa Campagnano che dopo te dice come joo devi gira' (er gasse)!

Invece per Lupo e Daxe voglio solo dirvi.......non pensate che siccome siete grossi mi fate paura!!
                  Lupo mo che non c'ho il Kawa non mi chiami + bastardone!!
                  Daxe domenica sono a Milano se non mi passi a salutare ti spiezzo mi riconoscerai da una maglietta con su scritto:

W KAWA POWWWAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!

Comment

• Font Size
                    NO no........vai di 1000 poi mi dici!Tanto li c'hai er fenomeno ddaa Campagnano che dopo te dice come joo devi gira' (er gasse)!

Invece per Lupo e Daxe voglio solo dirvi.......non pensate che siccome siete grossi mi fate paura!!
                    Daxe domenica sono a Milano se non mi passi a salutare ti spiezzo mi riconoscerai da una maglietta con su scritto:

domenica lavoro , poi dipende a che ora esci da quell'inferno :gaen:

Comment

• Font Size

guarda Ke io gradirei solo Ke mi rispondessi a ci? ke scrivo...
                      Mica Ke mi stili una classifica dei piu validi a Valle...
                      Nel senso, io scrivo una cosa citando un intervento poco felice di qlcn...
                      E tu mi indiki da ki mi dovrei tener lontano in Quel di Valle...
                      Ora siamo "Tutti Galletti nel Proprio Pollaio"... E sinceramente mi stupirei del contrario..ma se commento una cosa...
                      Please rispondimi/Replicami su quella....
                      La tua 10R era x caso Vuota ai MEDI??
                      Dai 4 ai 9 Mila x portarti fuori da una curva, dovevi forse
                      "Spingere con i Piedi"
                      ti degni di Rispondere oppure devo iniziare a fare ank'io come te:
                      Cio? alla Tua affermazione:
                      "Nn Mi Kiami pi?"
                      Ti Rispondo: " Ohhh Allora hai visto ke Robbba il nuovo film di Sean Pen??

Ps stasera ti kiamo

Comment

• Font Size
                        Allora Lupo:
                        Premetto che ho avuto nel 2005 per circa 3 mesi un suzuki k5 yoscimura matt black.
                        Non mi piaceva esteticamente e lo vendetti per il mio 10r 04 che trovai usato con 1800 km.
                        Il k5 sotto ed ai medi ne aveva di+!
                        Dati rilevati al banco e da diverse prove;gran moto bel motore buon tiro ,quello del suzu,ma una volta provato il kawa decisi di comprarlo per pure questioni estetiche,visto che come motore anche il 10r 04 mi SODDISFACEVA.
                        Nel 2006 ebbi modo di tenere a casa un 10r 06 appena comprato da un mio amico e di provarlo per bene in diversi frangenti,mi fece subito innamorare per la compostezza che il mio 04 non aveva,come motore e tiro sotto e ai medi,SI,ne aveva un po' piu' del mio,allungava un po' piu' della mia(Anche se di poco) ma ancora,aime',era un po' lontano dalla spinta piu' immediata del k5,che comunque allungava meno.
                        Nel 2007 il mio migliore amico Carlo Piconi compra il gsxr k7. Anche lui sempre nel mio garage e in pista insieme a me.....Moto,per i MIEI GUSTI E CANONI DI GUIDA orribile da condurre ma con un tiro sotto/medi e transitori,decisamente forte,molto forte.
                        E non parlo di tempi in pista ma semplici km che ho avuto modo di farci poiche' spesso(quasi sempre me la lasciava).E' vero ,poco allungo o comunque minore del Kawa......ma cavolo come spingeva e con quanta esuberanza saliva.
                        Prima di comprare lo speed triple 1050

Comment

• Font Size
                          Allora Lupo:
                          Premetto che ho avuto nel 2005 per circa 3 mesi un suzuki k5 yoscimura matt black.
                          Non mi piaceva esteticamente e lo vendetti per il mio 10r 04 che trovai usato con 1800 km.
                          Il k5 sotto ed ai medi ne aveva di+!
                          Dati rilevati al banco e da diverse prove;gran moto bel motore buon tiro ,quello del suzu,ma una volta provato il kawa decisi di comprarlo per pure questioni estetiche,visto che come motore anche il 10r 04 mi SODDISFACEVA.
                          Nel 2006 ebbi modo di tenere a casa un 10r 06 appena comprato da un mio amico e di provarlo per bene in diversi frangenti,mi fece subito innamorare per la compostezza che il mio 04 non aveva,come motore e tiro sotto e ai medi,SI,ne aveva un po' piu' del mio,allungava un po' piu' della mia(Anche se di poco) ma ancora,aime',era un po' lontano dalla spinta piu' immediata del k5,che comunque allungava meno.
                          Nel 2007 il mio migliore amico Carlo Piconi compra il gsxr k7. Anche lui sempre nel mio garage e in pista insieme a me.....Moto,per i MIEI GUSTI E CANONI DI GUIDA orribile da condurre ma con un tiro sotto/medi e transitori,decisamente forte,molto forte.
                          E non parlo di tempi in pista ma semplici km che ho avuto modo di farci poiche' spesso(quasi sempre me la lasciava).E' vero ,poco allungo o comunque minore del Kawa......ma cavolo come spingeva e con quanta esuberanza saliva.
                          Prima di comprare lo speed triple 1050
                          prima o dopo il bar scrivi ste cose.............

ahahhaha

Comment

• Font Size
                            volevo smettere con la pista.
                            Provai un bellissimo 10r 08........fu amore immediato,mi piaceva tutto di lei,motore,ciclistica....ecc ma aime' se parliamo "solo" di tiro,si,si avvicinava un po' al k7 ma ancora,un po' lontano!

Che vuoi che ti dica,non mi piacciono i suzuki,mi fanno cagare ma quelle che sono le MIE impressioni in una moto le dico.
                            Non mi frega una mazza del "tipo" di moto,le provo,BENE, vedo se possono garbarmi per quello che devo fare io (cioe' girare in pista il piu' forte possibile senza svenarmi troppo nell'acquisto) per quanto mi riguarda una moto puo' anche essere color merda non me ne frega una mazza se e' con lei che giro piu' forte.
                            Con alcune mi sento perfettamente a mio agio con altre no ,ma questo non significa che non siano valide.
                            I Kawa mi piacciono tutti dal 750 zxrR che ho avuto,(tra l'altro), all'ultimo 10r.

Ecco queste sono le mie impressioni ed i miei "piccoli test" raccolti in questi ultimi anni.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by DAXENOX View Post
                              prima o dopo il bar scrivi ste cose.............

ahahhaha
                              Vabbe' ciao!

Comment

• Font Size
                                volevo smettere con la pista.
                                Provai un bellissimo 10r 08........fu amore immediato,mi piaceva tutto di lei,motore,ciclistica....ecc ma aime' se parliamo "solo" di tiro,si,si avvicinava un po' al k7 ma ancora,un po' lontano!

Che vuoi che ti dica,non mi piacciono i suzuki,mi fanno cagare ma quelle che sono le MIE impressioni in una moto le dico.
                                Non mi frega una mazza del "tipo" di moto,le provo,BENE, vedo se possono garbarmi per quello che devo fare io (cioe' girare in pista il piu' forte possibile senza svenarmi troppo nell'acquisto) per quanto mi riguarda una moto puo' anche essere color merda non me ne frega una mazza se e' con lei che giro piu' forte.
                                Con alcune mi sento perfettamente a mio agio con altre no ,ma questo non significa che non siano valide.
                                I Kawa mi piacciono tutti dal 750 zxrR che ho avuto,(tra l'altro), all'ultimo 10r.

Ecco queste sono le mie impressioni ed i miei "piccoli test" raccolti in questi ultimi anni.
                                Ed io sono contento che ora hai una moto sana, conosciuta dagli amici Kawapawaa come succhia olio... io nella mia Suzuki l'olio non lo rabboccavo mai, col CBR faccio i 200/300 grammi dopo una giornata di pista... ? un difetto, vero ma ci si pu? stare.
                                La moto ? certamente tanto equilibrata quanto efficace, ? un prodotto che merita sul serio... poi non avr? il supermotore di Kawa e Suzuki ma offre un piacere di guida, una capacit? di non stancare, una posizione di guida davvero da riferimento... e poi quel motore, ? tanto gestibile quanto godibile, ci si fa quello che si vuole!
                                Last edited by xsandrox; 12-11-11, 00:55.

Comment

X
                                Working...
                                X