Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi manca il k7!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by garzo View Post
    io pure farei valle.....ma ? amatori quindi il mio senso di autoconservazione mi suggerisce a voce alta e con tono perentorio di desistere dall'intento......
    pirla! chiamiamo alessia tipo gioved? e chiediamo quanti sono gi? i prenotanti. Se sono prenotate 80 moto lasciamo perdere, se invece sono sotto le 50 ci andiamo!
    Originally posted by gianluca78 View Post
    anche la giornata a magione lo sarebbe....
    anche a magione, non penso facciano il pienone a met? novembre

Comment

• Font Size
      Ehi ma che ? diventata una casa d'appuntamenti sta discussione??

Comunque niente K7 mi tengo l'Honda!

Comment

• Font Size
        Originally posted by garzo View Post
        s?.....ma magione a novembre organizzata dall'autodromo si spera sia meglio che valle amatori gestione solita nel weekend......

a magione provo e in caso non giro, a valle sono sicuro o quasi di trovare condizioni pericolose

spero!
        a me valle ha un p? rotto le palle....

Comment

• Font Size
          mah.. le kawa spompe le trovate tutte voi??

io al mugello le ventate le ho prese solo dalla bmw e la nuova ninja, ho una 10r 2006 con solo terminali e decat e branzini 1000 che mi han passato sul dritto ne ho trovati pochi e non eran certo moto di serie, qlc k6/7 sfruttando la scia li ho anche passati.. e non sono nemmeno uno che gira forte perch? girare in 2.09/10 non ? certo andare forte quindi non penso di essere uno che esce a cannone dalla bucine.
          poi ho letto che la 10r 2006 non ha i medi?? forse vi sbagliate con la 04/05

Comment

• Font Size
            Originally posted by DAXENOX View Post
            Dopo questo tuo intervento ho capito tutto , lasciamo stare.

Se vuoi in pm o cell te spiego du cosette

E spiegamele anche a me due cosette gi? che ci sei va!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Goldrake View Post
              mah.. le kawa spompe le trovate tutte voi??

io al mugello le ventate le ho prese solo dalla bmw e la nuova ninja, ho una 10r 2006 con solo terminali e decat e branzini 1000 che mi han passato sul dritto ne ho trovati pochi e non eran certo moto di serie, qlc k6/7 sfruttando la scia li ho anche passati.. e non sono nemmeno uno che gira forte perch? girare in 2.09/10 non ? certo andare forte quindi non penso di essere uno che esce a cannone dalla bucine.
              poi ho letto che la 10r 2006 non ha i medi?? forse vi sbagliate con la 04/05
              ma si la 10R 06 cammina forte, sicuro... la mia era spompa e poi ? pure esplosa a conferma, quindi che dire... pace all'anima sua!

Meglio cos?... ho capito molte cose con quella moto!

Comunque il K7 mi manca un p? ma terr? botta col CBR, sto organizzando i lavori per averla al top e credo che a Marzo, alle prime uscite avr? un mezzo performante!

Comment

• Font Size
                Originally posted by xsandrox View Post
                ma si la 10R 06 cammina forte, sicuro... la mia era spompa e poi ? pure esplosa a conferma, quindi che dire... pace all'anima sua!

Meglio cos?... ho capito molte cose con quella moto!

Comunque il K7 mi manca un p? ma terr? botta col CBR, sto organizzando i lavori per averla al top e credo che a Marzo, alle prime uscite avr? un mezzo performante!
                mi ricordo la tua disavventura... peccato anche perch? la 10 che avevi preso era anche bella
                approposito hai venduto tutto di quella moto?? mi interessava il mono se lo hai ancora.

Comment

• Font Size
                  quando xandrox e amici andate a magione fatelo sapere che magari vengo anche solo a guradare,dovrebbe essere meglio di una gara di mgp!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by techmaz View Post
                    ci sono voluti cinque minuti per comprendere le k, le &, le abbreviazioni ecc ecc se da un sedicenne ? comprensibile superata la maggiore et? no!

tornando a noi, prova un k5 o un k7 originale e poi rifai un giro con una kawasaki originale e ne riparliamo!

se al k7, non dico il k5, sostituisci l'impianto completo di scarico e aggiorni la centralina il kawasaki non lo vedi pi? negli specchietti dopo 2 curve, a pari modifiche.
                    adesso guardati questo film.. mi sa che tu fai bei sogni e poi ti svegli tutto sudato

[YOUTUBE]LUu-CZOEne0[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                      adesso guardati questo film.. mi sa che tu fai bei sogni e poi ti svegli tutto sudato
                      Cmq... Video a Parte, ho gi? scritto come
                      sono sempre pi? Convinto ke nella Capitale & Zone Limitrofe
                      consegnino modelli Kawa Depotenziati...Come accade x gli Esemplari x il mercato Francese x intenderci...
                      xk? nn ? possibile ke solo li vadano piano...

daccordo su tutte le altre lacune....
                      ma scrivere ke nn ha medi....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by lupaster View Post
                        Cmq... Video a Parte, ho gi? scritto come
                        sono sempre pi? Convinto ke nella Capitale & Zone Limitrofe
                        consegnino modelli Kawa Depotenziati...Come accade x gli Esemplari x il mercato Francese x intenderci...
                        xk? nn ? possibile ke solo li vadano piano...

daccordo su tutte le altre lacune....
                        ma scrivere ke nn ha medi....
                        loro hanno visto le lacune si ma i mostri delle lacune o lagune??

eccolo che si porta via una bella branzina

Comment

• Font Size
                          Originally posted by xsandrox View Post
                          circa la 10R 04 (che ho avuto, ci tengo a precisarlo sempre), ci sarebbero pure i casi di cedimento del telaio delle prime (mai confermato in via ufficiale ma qualcuno in qualche forum ebbe "il problema"), il richiamo sul cerchio anteriore difettoso, i problemi sui freni che ci sapr? dire nel 2007 Marcmoto (e non Kawasaki), dipendevano dal perno ruota anteriore dal diametro ridicolo e da pinze modeste...
                          zx10r frame crack - Page 3 : KawiForums.com Kawasaki Forums: Kawasaki motorcycle forums

Comment

• Font Size
                            mi ricordo la tua disavventura... peccato anche perch? la 10 che avevi preso era anche bella
                            approposito hai venduto tutto di quella moto?? mi interessava il mono se lo hai ancora.
                            no venduto tutto il racing... mi ? rimasto solo qualche cosetta originale tipo radiatore, telaietto anteriore, blocchetti elettrici, pompa freno post!

Comment

• Font Size
                              Secondo me non sono le kawa che incontrano loro che sono spompe.......sono loro che anche con moto da 100cv accellerano a 3mani!
                              E' quello che dico da una vita.......non sono i cavalli ed i controlli e le frociate che contano in pista......
                              Che poi Sandro e' incontentabile e' un'altro discorso!
                              Personalmente ho visto come guida e come va in moto.....se lui in termini ciclistici di"guida" dice una cosa io gli credo.

Comment

• Font Size
                                A......con i personaggi qu? sopra, Orowitz,Gianluca78,ivi(amico di xandrox),Grazo....insomma quella cricca,

andate,andate......andate con 1098r...panigale.....bmw.....v4....andate con cio' di quanto meglio possa esistere sul mercato......
                                Ma piu' spendete su una moto prestante(e parlo sempre di pista)e costosa,piu' sara' dura da digerire..............!!!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X