Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi manca il k7!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by elio View Post
    hai deciso di prendere un 600?
    assolutamente no....anzi sto pensando se pompare il mio motore visto che se esce il a questo punto il modello nuovo della mia moto uscir? almeno nel 2014

Comment

• Font Size
      se vabb? ma a che gioco giochiamo........qua si dice bmw bmw boncibon etc etc....

ma perch? pompare un k9 e usare il tc non ? uguale??

su forza!!!

leviamo i tc e giocamosela!!!!

Sandro per esempio quest'anno niente tc.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by garzo View Post
        se vabb? ma a che gioco giochiamo........qua si dice bmw bmw boncibon etc etc....

ma perch? pompare un k9 e usare il tc non ? uguale??

su forza!!!

leviamo i tc e giocamosela!!!!

Sandro per esempio quest'anno niente tc.....
        gi? fatto
        51
        in scioltezza senza tc con gomme di cacca moto non mia, asseto ???????
        fatto in 3 giri la mattina

Comment

• Font Size
          Originally posted by puzzaninni View Post
          gi? fatto
          51
          in scioltezza senza tc con gomme di cacca moto non mia, asseto ???????
          fatto in 3 giri la mattina

lo so socio....per? quando inizi a gir? tipo 46 il tc e 180 cv aiutano!

non credi, almeno un p??

Comment

• Font Size
            lo so socio....per? quando inizi a gir? tipo 46 il tc e 180 cv aiutano!

non credi, almeno un p??
            sinceramenta se avessi continuato con la R1 di sandro per tutto il giorno sarei andato meglio che con la mia, posso presumere un 48, ma non di meno.
            Sotto il 46 il tc aiuta noi amatori ( anche se io credo che non arriver? mai neanche a 46 ), sopra il tc non serve soprattutto se hai un erogazione lineare come la R1 2009.
            Il mio tc entrava solo alla ripartenza della soratte tarato a 1.5 ratio a 4

Comment

• Font Size
              boh non lo so.....sar? che per quella volta e mezza che l'ho provato con l'r6 ero al sagittario e all'isam....e con un 600! forse il 1000 fa talmente tanta strada che anche qualche decimo di ritardo nella riapertura in termini di tempo assoluto (non di miglioramento....) vengono colmati dalla immensa capacit? di fare strada....

bog non lo so.....certo ? che anche solo psicologicamente credo che il tc ti stimoli ad aprire di pi? a moto molto piegata.....

Comment

• Font Size
                boh non lo so.....sar? che per quella volta e mezza che l'ho provato con l'r6 ero al sagittario e all'isam....e con un 600! forse il 1000 fa talmente tanta strada che anche qualche decimo di ritardo nella riapertura in termini di tempo assoluto (non di miglioramento....) vengono colmati dalla immensa capacit? di fare strada....

bog non lo so.....certo ? che anche solo psicologicamente credo che il tc ti stimoli ad aprire di pi? a moto molto piegata.....
                sar? che io mi fido ancora pi? delle mie sensazione e del mio polso che del tc, quindi non "apro" molto a moto piegata, piuttosto sto cercando di cambiare lo stile di guida uscendo di pi? dalla moto per piegarla di meno e tirarla su alla stoner con le braccia.

Comment

• Font Size
                  M'avete rotto le scatole co sti numeri buttati l? a casaccio che non ce capisco pi? nulla!

Lascio perdere il sagitter e mi butto a valle per la mezza giornata il 5 o il 6, e vi faccio un 53 basso con il mio 600ino rattoppato e preparato come esce dal concessionario, mettendo in conto la guazza in pista (che neanche LaLeggenda alla NW) e gli amatori baulettati!
                  Poi (se resto in piedi ) su a magione nelle date a vostra scelta per una 3 ore pomeriggio DI FUOCO

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Orowitz View Post
                    M'avete rotto le scatole co sti numeri buttati l? a casaccio che non ce capisco pi? nulla!

Lascio perdere il sagitter e mi butto a valle per la mezza giornata il 5 o il 6, e vi faccio un 53 basso con il mio 600ino rattoppato e preparato come esce dal concessionario, mettendo in conto la guazza in pista (che neanche LaLeggenda alla NW) e gli amatori baulettati!
                    Poi (se resto in piedi ) su a magione nelle date a vostra scelta per una 3 ore pomeriggio DI FUOCO
                    visto che non c'ho capito nulla sul sito, quando fanno la mezza giornata a valle?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by elio View Post
                      visto che non c'ho capito nulla sul sito, quando fanno la mezza giornata a valle?
                      da quanto ho capito, sabato 5 c'? la mezza (4 ore) + turni a seguire. Mentre domenica 6 c'? sempre la mezza + "DEMENTE DAY" a seguire. Non penso siano cos? folli da fare il demente day all'interno della mezza

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Orowitz View Post
                        da quanto ho capito, sabato 5 c'? la mezza (4 ore) + turni a seguire. Mentre domenica 6 c'? sempre la mezza + "DEMENTE DAY" a seguire. Non penso siano cos? folli da fare il demente day all'interno della mezza
                        vorrei fare sabato
                        domani, se mi ricordo, chiamo

Comment

• Font Size
                          io dipende da quale giorno lavoro di pi?, cmq orientativamente anche io preferirei sabato

Comment

• Font Size
                            io pure farei valle.....ma ? amatori quindi il mio senso di autoconservazione mi suggerisce a voce alta e con tono perentorio di desistere dall'intento......

Comment

• Font Size
                              io pure farei valle.....ma ? amatori quindi il mio senso di autoconservazione mi suggerisce a voce alta e con tono perentorio di desistere dall'intento......
                              anche la giornata a magione lo sarebbe....

Comment

• Font Size
                                s?.....ma magione a novembre organizzata dall'autodromo si spera sia meglio che valle amatori gestione solita nel weekend......

a magione provo e in caso non giro, a valle sono sicuro o quasi di trovare condizioni pericolose

spero!

Comment

X
                                Working...
                                X