Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
assolutamente no....anzi sto pensando se pompare il mio motore visto che se esce il a questo punto il modello nuovo della mia moto uscir? almeno nel 2014
lo so socio....per? quando inizi a gir? tipo 46 il tc e 180 cv aiutano!
non credi, almeno un p??
sinceramenta se avessi continuato con la R1 di sandro per tutto il giorno sarei andato meglio che con la mia, posso presumere un 48, ma non di meno.
Sotto il 46 il tc aiuta noi amatori ( anche se io credo che non arriver? mai neanche a 46 ), sopra il tc non serve soprattutto se hai un erogazione lineare come la R1 2009.
Il mio tc entrava solo alla ripartenza della soratte tarato a 1.5 ratio a 4
boh non lo so.....sar? che per quella volta e mezza che l'ho provato con l'r6 ero al sagittario e all'isam....e con un 600! forse il 1000 fa talmente tanta strada che anche qualche decimo di ritardo nella riapertura in termini di tempo assoluto (non di miglioramento....) vengono colmati dalla immensa capacit? di fare strada....
bog non lo so.....certo ? che anche solo psicologicamente credo che il tc ti stimoli ad aprire di pi? a moto molto piegata.....
boh non lo so.....sar? che per quella volta e mezza che l'ho provato con l'r6 ero al sagittario e all'isam....e con un 600! forse il 1000 fa talmente tanta strada che anche qualche decimo di ritardo nella riapertura in termini di tempo assoluto (non di miglioramento....) vengono colmati dalla immensa capacit? di fare strada....
bog non lo so.....certo ? che anche solo psicologicamente credo che il tc ti stimoli ad aprire di pi? a moto molto piegata.....
sar? che io mi fido ancora pi? delle mie sensazione e del mio polso che del tc, quindi non "apro" molto a moto piegata, piuttosto sto cercando di cambiare lo stile di guida uscendo di pi? dalla moto per piegarla di meno e tirarla su alla stoner con le braccia.
M'avete rotto le scatole co sti numeri buttati l? a casaccio che non ce capisco pi? nulla!
Lascio perdere il sagitter e mi butto a valle per la mezza giornata il 5 o il 6, e vi faccio un 53 basso con il mio 600ino rattoppato e preparato come esce dal concessionario, mettendo in conto la guazza in pista (che neanche LaLeggenda alla NW) e gli amatori baulettati!
Poi (se resto in piedi ) su a magione nelle date a vostra scelta per una 3 ore pomeriggio DI FUOCO
M'avete rotto le scatole co sti numeri buttati l? a casaccio che non ce capisco pi? nulla!
Lascio perdere il sagitter e mi butto a valle per la mezza giornata il 5 o il 6, e vi faccio un 53 basso con il mio 600ino rattoppato e preparato come esce dal concessionario, mettendo in conto la guazza in pista (che neanche LaLeggenda alla NW) e gli amatori baulettati!
Poi (se resto in piedi ) su a magione nelle date a vostra scelta per una 3 ore pomeriggio DI FUOCO
visto che non c'ho capito nulla sul sito, quando fanno la mezza giornata a valle?
visto che non c'ho capito nulla sul sito, quando fanno la mezza giornata a valle?
da quanto ho capito, sabato 5 c'? la mezza (4 ore) + turni a seguire. Mentre domenica 6 c'? sempre la mezza + "DEMENTE DAY" a seguire. Non penso siano cos? folli da fare il demente day all'interno della mezza
da quanto ho capito, sabato 5 c'? la mezza (4 ore) + turni a seguire. Mentre domenica 6 c'? sempre la mezza + "DEMENTE DAY" a seguire. Non penso siano cos? folli da fare il demente day all'interno della mezza
io pure farei valle.....ma ? amatori quindi il mio senso di autoconservazione mi suggerisce a voce alta e con tono perentorio di desistere dall'intento......
io pure farei valle.....ma ? amatori quindi il mio senso di autoconservazione mi suggerisce a voce alta e con tono perentorio di desistere dall'intento......
Comment