Originally posted by elio
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mi manca il k7!
Collapse
X
-
-
se vabb? ma a che gioco giochiamo........qua si dice bmw bmw boncibon etc etc....
ma perch? pompare un k9 e usare il tc non ? uguale??
su forza!!!
leviamo i tc e giocamosela!!!!
Sandro per esempio quest'anno niente tc.....
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- yamaha r1 2007, yamaha R6 2008 svernicia mille
- Send PM
Originally posted by garzo View Postse vabb? ma a che gioco giochiamo........qua si dice bmw bmw boncibon etc etc....
ma perch? pompare un k9 e usare il tc non ? uguale??
su forza!!!
leviamo i tc e giocamosela!!!!
Sandro per esempio quest'anno niente tc.....
51
in scioltezza senza tc con gomme di cacca moto non mia, asseto ???????
fatto in 3 giri la mattina
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- Send PM
Originally posted by garzo View Postlo so socio....per? quando inizi a gir? tipo 46 il tc e 180 cv aiutano!
non credi, almeno un p??
Sotto il 46 il tc aiuta noi amatori ( anche se io credo che non arriver? mai neanche a 46 ), sopra il tc non serve soprattutto se hai un erogazione lineare come la R1 2009.
Il mio tc entrava solo alla ripartenza della soratte tarato a 1.5 ratio a 4
Comment
-
boh non lo so.....sar? che per quella volta e mezza che l'ho provato con l'r6 ero al sagittario e all'isam....e con un 600! forse il 1000 fa talmente tanta strada che anche qualche decimo di ritardo nella riapertura in termini di tempo assoluto (non di miglioramento....) vengono colmati dalla immensa capacit? di fare strada....
bog non lo so.....certo ? che anche solo psicologicamente credo che il tc ti stimoli ad aprire di pi? a moto molto piegata.....
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- Send PM
Originally posted by garzo View Postboh non lo so.....sar? che per quella volta e mezza che l'ho provato con l'r6 ero al sagittario e all'isam....e con un 600! forse il 1000 fa talmente tanta strada che anche qualche decimo di ritardo nella riapertura in termini di tempo assoluto (non di miglioramento....) vengono colmati dalla immensa capacit? di fare strada....
bog non lo so.....certo ? che anche solo psicologicamente credo che il tc ti stimoli ad aprire di pi? a moto molto piegata.....
Comment
-
M'avete rotto le scatole co sti numeri buttati l? a casaccio che non ce capisco pi? nulla!
Lascio perdere il sagitter e mi butto a valle per la mezza giornata il 5 o il 6, e vi faccio un 53 basso con il mio 600ino rattoppato e preparato come esce dal concessionario, mettendo in conto la guazza in pista (che neanche LaLeggenda alla NW) e gli amatori baulettati!
Poi (se resto in piedi ) su a magione nelle date a vostra scelta per una 3 ore pomeriggio DI FUOCO
Comment
-
Originally posted by Orowitz View PostM'avete rotto le scatole co sti numeri buttati l? a casaccio che non ce capisco pi? nulla!
Lascio perdere il sagitter e mi butto a valle per la mezza giornata il 5 o il 6, e vi faccio un 53 basso con il mio 600ino rattoppato e preparato come esce dal concessionario, mettendo in conto la guazza in pista (che neanche LaLeggenda alla NW) e gli amatori baulettati!
Poi (se resto in piedi ) su a magione nelle date a vostra scelta per una 3 ore pomeriggio DI FUOCO
Comment
-
Originally posted by elio View Postvisto che non c'ho capito nulla sul sito, quando fanno la mezza giornata a valle?
Comment
-
Originally posted by Orowitz View Postda quanto ho capito, sabato 5 c'? la mezza (4 ore) + turni a seguire. Mentre domenica 6 c'? sempre la mezza + "DEMENTE DAY" a seguire. Non penso siano cos? folli da fare il demente day all'interno della mezza
domani, se mi ricordo, chiamo
Comment
-
s?.....ma magione a novembre organizzata dall'autodromo si spera sia meglio che valle amatori gestione solita nel weekend......
a magione provo e in caso non giro, a valle sono sicuro o quasi di trovare condizioni pericolose
spero!
Comment
X
Comment