Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi manca il k7!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by fede31 View Post
    Bella Sa'....stai tirando su un branco di lupi...Puzza,Gianlu', allora siete voi i top rider di cui spesso mi parla il Gayo del xandrox.
    ? si, loro sono il mio top team...
    Romani, massicci e incazzati!

Originally posted by gianluca78 View Post
    la stessa amicizia che mi porta a sorpassare esterno sul cordolo sandro in uscita dalla cimini2

in pista ho solo nemici io!!!!
    ehi, sorpassare me all'uscita Cimini2 non lascia altri commenti sugli scarsi mezzi motoristici che mi hanno assistito finora... e direi, menomale che dopo un rettilineo di passione c'? sempre da fare uno staccatone!

Originally posted by fede31 View Post
    Gianlu' la colpa del complesso di inferiorita' motoristica di Sandrino allora e' da attribuire a te e lo strapotente mezzo e'?
    AAAADESSSSO HO CAPITO...non farglieli piu' sti sorpassi e all'uscita dei cimini chiudilo il gas che il ragazzo dopo non mi dorme e la sua donna continua a chiamarmi tutte le notti!!! AAAAAA AHAHAHAHAH!
    non ti credere Fede, per ora con Gianlu, abbiamo "verificato" che se sul rettilineo della Campangnano ha meno di 100 metri di vantaggio nel punto di staccata, comunque entro prima io... quindi il motore je serve lo stesso!

p.s. guarda che gliel'ho dato io il tuo numero alla mia ragazza!! Cos? mentre la distrai, ho tempo di lavorarmi la testata!

Originally posted by gianluca78 View Post
    ma che la mia moto non cammina un cavolo....

comunque ho appena saputo che si ? appena organizzato per porre rimedio
    Falso come i GP Racer!!!
    Con quel caz.zo razzo terra aria che ti ritrovi, riuscivi a superarmi prima del traguardo uscendo dietro di me alla Roma!!! Aho, ma io manco i 600 passavo cos?!!

Ma come hai detto tu... c'? da correre ai ripari e lo sto facendo!!
    Last edited by xsandrox; 25-10-11, 19:48.

Comment

• Font Size
      Allora ...siccome oggi avevo sotto mani due steli d oro con dei strani piedini ricavati dal pieno, mi ? partito l embolo e se tutto va bene, cio? se il venditore ? d accordo, ci sar? da montare sulla R1 :
      ohlins R&T 43
      pinze brembo P4
      dischi brembo super sport
      ....ora sono perplesso sull impianto frenante....la mia frena bene, tanto bene e non mi mette mai in crisi, ho paura che con un impianto come sopra non mi ci troverei perch? troppo violento e potente
      per? sono costretto perch? i piedini forka ohlins hanno interasse 108, le mie pinzee sono 130
      ah ! dimenticavo...marchesini in magnesio forgiato...ma su quest ultimi ho qualche riserva

Comment

• Font Size
        Originally posted by puzzaninni View Post
        Allora ...siccome oggi avevo sotto mani due steli d oro con dei strani piedini ricavati dal pieno, mi ? partito l embolo e se tutto va bene, cio? se il venditore ? d accordo, ci sar? da montare sulla R1 :
        ohlins R&T 43
        pinze brembo P4
        dischi brembo super sport
        ....ora sono perplesso sull impianto frenante....la mia frena bene, tanto bene e non mi mette mai in crisi, ho paura che con un impianto come sopra non mi ci troverei perch? troppo violento e potente
        per? sono costretto perch? i piedini forka ohlins hanno interasse 108, le mie pinzee sono 130
        ah ! dimenticavo...marchesini in magnesio forgiato...ma su quest ultimi ho qualche riserva
        ammazza come siete racing....

Comment

• Font Size
          come non detto, mi ha chiesto 5000e....la mia moto manco ce li vale

Comment

• Font Size
            l'anno prossimo se non va male come questo vedro' di unirmi al gruppo di fuoco romano anche io... anche se sara' dura contro i vostri mostri!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by bananarama View Post
              l'anno prossimo se non va male come questo vedro' di unirmi al gruppo di fuoco romano anche io... anche se sara' dura contro i vostri mostri!!!
              ci possiamo sempre unire dopo la pista ecor:

Comment

• Font Size
                preferisco unirmi in staccata clamorosamente cannata guarda!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bananarama View Post
                  preferisco unirmi in staccata clamorosamente cannata guarda!
                  non sai che ti perdi

Comment

• Font Size
                    Comunque noto con piacere che sembriamo tre squadre ufficiali SBK...
                    Yamaha, Honda e Suzuki... io in settimana andr? a parlare con HRC per avere supporto dalla casa!

Comment

• Font Size
                      rimane il fatto, ormai notorio, che la mia ? LA MOTO DEFINITIVA.....e voi lo capirete presto!!!! certo se ogni anno mettete 15 cv in pi?.....ce li dovr? mettere pure io caxxo!!!!

chi mi prepara il motore? guarnizione testa e lucidata intelligente?? daiiiiiiiiiiiii

Comment

• Font Size
                        Originally posted by garzo View Post
                        rimane il fatto, ormai notorio, che la mia ? LA MOTO DEFINITIVA.....e voi lo capirete presto!!!! certo se ogni anno mettete 15 cv in pi?.....ce li dovr? mettere pure io caxxo!!!!

chi mi prepara il motore? guarnizione testa e lucidata intelligente?? daiiiiiiiiiiiii
                        mi sa che ti servir? almeno un turbo...

Comment

• Font Size
                          .......

Comment

• Font Size
                            Originally posted by garzo View Post

giansuka78, chi altri?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by elio View Post
                              giansuka78, chi altri?
                              gurda che dovrebbe aver finito i fili per scarico a terra

Comment

• Font Size
                                dite che ci possiamo fidare??

Comment

X
                                Working...
                                X