Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

AL k5 non piace il dbkiller??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

AL k5 non piace il dbkiller??

ciao raga..

al mio kappone il db killer proprio non piace!

sono stato a misano e con il db killer dell'akra facevo fatica a passare gli 11000 giri! un 750 mi ? andato via
    ne ho provato anche un altro + libero preso sulla baia ma ho solo peggiorato! non passava neanche i 10000!!

usavo una mappa (power commander) per arrow con db killer. non ho trovato quella specifica dell'akra..

togliendo il db killer e caricando la mappa libera la moto ? tornata un drago!

voi come avete risolto?? avete qlc mappa da provare?
    usarla cosi ? veramente castrante! ci balleranno 15-20cv!!

• Font Size
    quello di saponetta con lo yoshi tappato andava di + di un'altro k5 yoshi stappato.........forse dipende dalla mappatura

Comment

• Font Size
      Originally posted by max750s View Post
      ciao raga..

sono stato a misano e con il db killer dell'akra facevo fatica a passare gli 11000 giri! un 750 mi ? andato via
      ne ho provato anche un altro + libero preso sulla baia ma ho solo peggiorato! non passava neanche i 10000!!

usavo una mappa (power commander) per arrow con db killer. non ho trovato quella specifica dell'akra..

magari prova ad usarla col db + libero e la mappa libera
      Last edited by polsogrippato; 18-10-11, 16:01.

Comment

• Font Size
        ciao raga..

Originally posted by polsogrippato View Post
        quello di saponetta con lo yoshi tappato andava di + di un'altro k5 yoshi stappato.........forse dipende dalla mappatura
        il polso mi ha anticipato !!!!!

ti dice la pura verit? max volevo domandarti, ma hai su uno scarico completo o l'originale???

io ho su un originale con terminale yoshi , ho inibito la valvola allo scarico, (? in posizione aperta) poi , ho eliminato il pair e vent con apposito filtro sfiato x basamenti ,ho su un bmc come filtro aria ; a marzo ho fatto rimappare la k5 sul banco da Burani con rb2 con su il db killer, mi ha dato 163.7 cv e una discreta schiena come erogazione quasi 11kg/m a 8800 giri se nn ricordo male...

e ti dir? che mi sono confrontato con altri 2 k5 e sul dritto li ho superati abbastanza agevolmente, sono un rivettato cmq , il gps come miglior passaggio mi ha dato un 279.1 al muggio....

adirittura se tolgo il db killer perdo un p? ai medi ma nei alti regimi guadagno ... siccome la uso anche in strada la tengo al momento cos?...

Comment

• Font Size
          la mia K5 con Yoshi suzuki col db killer secondo la mia senzazione va anche meglio...........

Comment

• Font Size
            collettori originali e silenziatore akrapovic

+ BMC e power commander...

rispetto alla mia vecchia R1 bombardata mi aspettavo di pi?! questa con il db killer su probabilmente va anche meno

Comment

• Font Size
              collettori originali e silenziatore akrapovic

+ BMC e power commander...

rispetto alla mia vecchia R1 bombardata mi aspettavo di pi?! questa con il db killer su probabilmente va anche meno

se senti che gira meglio senza il dgk, stappala ti conviene

Comment

• Font Size
                Sulla mia ho notato che lo Yoshi col Db Killer originale va meglio che senza, in termini di pulizia della curva d'erogazione....

....alla fine, l'ottimo l'ho trovato sena db killer e tappando il pair, l'erogazione ritorna pulita

Comment

• Font Size
                  il problema ? che a misano, adria, monza..

il db killer lo vogliono vedere!

su strada anche se castra il motore agli alti si sopporta, ma in pista no!!

Comment

• Font Size
                    ...a misano e con il db killer dell'akra facevo fatica a passare gli 11000 giri! un 750 mi ? andato via ...
                    Ero io!!!

Comment

• Font Size
                      si dice che la yosci con tappo perda quasi 7 cavalli rispetto a stappata, e 5 meno dello scarico di serie(quello tipo vaso da tomba) che comunque e' quello con erogazione piu' regolare

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bobber View Post
                        si dice che la yosci con tappo perda quasi 7 cavalli rispetto a stappata, e 5 meno dello scarico di serie(quello tipo vaso da tomba) che comunque e' quello con erogazione piu' regolare
                        cos? tanta differenza??? miseriaccia pensavo meno... cmq la prox un turnino senza il tappo lo voglio provare

Comment

• Font Size
                          il problema ? che a misano, adria, monza..

il db killer lo vogliono vedere!

su strada anche se castra il motore agli alti si sopporta, ma in pista no!!
                          .... appunto.... lo voglion vedere

....a buon intenditore....

.... di buono il K5 con lo Yoshi originale ha che stappato non fa un baccano pauroso

Comment

• Font Size
                            Originally posted by @Anubi@ View Post
                            .... appunto.... lo voglion vedere

....a buon intenditore....

.... di buono il K5 con lo Yoshi originale ha che stappato non fa un baccano pauroso
                            io ho l'akra..

provero a tagliare il db killer preso sulla baia inglese, cosi diventa solo un anello all'interno dello scarico.

E poi approfitto dell'inverno per cercare un completo da far mappare con e senza db killer!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by livelegend View Post
                              la mia K5 con Yoshi suzuki col db killer secondo la mia senzazione va anche meglio...........
                              Originally posted by @Anubi@ View Post
                              Sulla mia ho notato che lo Yoshi col Db Killer originale va meglio che senza, in termini di pulizia della curva d'erogazione....

....alla fine, l'ottimo l'ho trovato sena db killer e tappando il pair, l'erogazione ritorna pulita
                              Quoto pure io.. ho notato pure io che in pista (Muggio) senza db ovviamente agli alti il motore spinge alla grande ma perde ai medi..mentre con db l'erogazione e piu lineare e meno scorbutica e spinge bene bene fin da sotto..

Comment

X
                              Working...
                              X