Originally posted by Toledo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
kinggixi e la discesa dal potere
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by kinggixi View Postma perch? non posso pass? lo scettro a desmo..?
paura ciccione?!!
paura ? una parola che non esiste nel mio vocabolario.............stupido !!!!!!!!!!!!!!!!
ti do una stecca in faccia e ti faccio rincastrare la mandibola per una settimana come gi? ho fatto in passato..........
passalo a chi te pare il tuo scettro destaceppa............di certo non ? che io che ero leggenda qundo tu annavi con la graziella................posso avere il tuo scettro........
io sto al di sopra e vi guardo come vermiciattoli
e quando voglio ve sfonno
capisco che ti stai riprendendo psicologicamente dalle svejone di domenica............ma mi sembri un p? troppo su di giri..............la pillola........
oggi sono andato da Paloni
lunedi' gli dovevi portare la macchina............ma non ci sei andato.........
abbiamo detto che probabilemnte le pizze che hai preso lunedi' erano ancora troppo cocenti per muoverti da casa..........
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postpaura ? una parola che non esiste nel mio vocabolario.............stupido !!!!!!!!!!!!!!!!
ti do una stecca in faccia e ti faccio rincastrare la mandibola per una settimana come gi? ho fatto in passato..........
passalo a chi te pare il tuo scettro destaceppa............di certo non ? che io che ero leggenda qundo tu annavi con la graziella................posso avere il tuo scettro........
io sto al di sopra e vi guardo come vermiciattoli
e quando voglio ve sfonno
capisco che ti stai riprendendo psicologicamente dalle svejone di domenica............ma mi sembri un p? troppo su di giri..............la pillola........
oggi sono andato da Paloni
lunedi' gli dovevi portare la macchina............ma non ci sei andato.........
abbiamo detto che probabilemnte le pizze che hai preso lunedi' erano ancora troppo cocenti per muoverti da casa..........
Comunque non ho avuto tempo spero di potergliela portare lunedi prox..
Ps.io non devo rimprendermi da nulla...io sono e romango un miraggio della licinese..certo che poi con 110 cv de divario..te faccio diverti..ma me sembra abbastanza normale...
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Originally posted by kinggixi View Post..bravo..ho proprio scelto saggiamente:gaen:
IDIOTA! :gaen:
Avevi me ed hai scelto un altro. Vuol dire proprio che se minimamente sai andare in moto...sicuramente non sei in grado di scegliere con razionalit?!!!
:gaen:
The Minkion's Revenge is coming soon
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Originally posted by minkion View PostIDIOTA! :gaen:
Avevi me ed hai scelto un altro. Vuol dire proprio che se minimamente sai andare in moto...sicuramente non sei in grado di scegliere con razionalit?!!!
The Minkion's Revenge is coming soon
E pensare che l altra sera parlava tanto bene di te...
Comment
-
Originally posted by minkion View Postimmagino...:gaen:
Comment
X
Comment