Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

kinggixi e la discesa dal potere

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Spank View Post
    maronn ... mi sono letto 27 pagine di topic. C'ho messo 40 minuti ma ne ? valsa la pena, mi sono sbellicato dalle risate

Per? mi si sono anche confuse le idee ... se la leggenda ? diventato il king, chi cazz'? adesso il king e che fine fa il suo ex millenium falko?
    king ? diventato kinghettogamberetto
    millenium falco ? andato onoris causa alla mia K5 che ha preso la coppa personalmente consegnata da Primo
    e il k6 di kinghettogamberetto ? diventata caciotta falco

Comment

• Font Size
      desmorikkioonnnn.................ti? leggi qua http://www.daidegasforum.com/forum/d...ml#post7790839

metti le dunlop.........

Comment

• Font Size
        Originally posted by livelegend View Post
        millenium falco ? andato onoris causa alla mia K5 che ha preso la coppa personalmente consegnata da Primo
        vabb? per? c'aveva il v-strom con 90.000 km, le gomme con 20.000, brucia un po d'olio, e poi doveva dare un occhio agli specchietti per fare da chioccia al resto del gruppetto, evitare di lasciarti troppo indietro nel misto stretto per non ferire il tuo ego, e la sera prima aveva sicuramente mangiato pesante.
        E' stato un po come sparare sulla croce rossa

Comment

• Font Size
          vabb? per? c'aveva il v-strom con 90.000 km, le gomme con 20.000, brucia un po d'olio, e poi doveva dare un occhio agli specchietti per fare da chioccia al resto del gruppetto, evitare di lasciarti troppo indietro nel misto stretto per non ferire il tuo ego, e la sera prima aveva sicuramente mangiato pesante.
          E' stato un po come sparare sulla croce rossa
          dici...........
          se vuoi capire quanto va forte col v-strom.......puoi provare, sei di roma.......

ti assicuro che dopo 2 curve di numero non lo vedi pi? e arriva almeno 10 minuti prima

passare quello col v-strom........non ? come sparare sulla croce rossa

passare tutti gli altri con ogni tipo di moto
          ? come sparare sulla croce rossa

Comment

• Font Size
            seees to *****...io il titolo te lo do pure..non ci sono problemi..ma me devi pass? col tuo k5 quando sono su sua maest? il millennium (l'unico e originale)
            fino ad quel momento il regno resta ,come da anni ed anni romai,saldamente nelle mie mani:gaen:

Comment

• Font Size
              dici...........
              se vuoi capire quanto va forte col v-strom.......puoi provare, sei di roma.......

ti assicuro che dopo 2 curve di numero non lo vedi pi? e arriva almeno 10 minuti prima

immagino, non vado in cerca di prove. Ma con questo post gli hai fatto una marea di complimenti ... gli stai indorando la pillola per sfilarli il nome dela moto??

Comment

• Font Size
                ......................ambecille !!!! ma che fracassi...............stupido !!!!

fatte da la 1098 cosi' co na fava prendo 2 piccioni
                sfondo te e il trattore fermo....................con il mio millenium

e secondo me per cercare di starmi dietro col 1098 te sbatti pure per terra................sicuro

idiota
                va be se ce mette 2 pirelli e leva quelle gommacce che je piacciono tanto...mio malgrado..te rompo e te manno a casa a piagne come un pupo...per? famme er favore vi? cor bmw che contro er suzuki non posso proprio il mio amore per il marchio non me lo permetterebbe:gaen:

Comment

• Font Size
                  immagino, non vado in cerca di prove. Ma con questo post gli hai fatto una marea di complimenti ... gli stai indorando la pillola per sfilarli il nome dela moto??
                  cio? rendete conto..non solo dopo anni s'? fatto la moto come la mia..stanco de spenne soldi e pi? mazzate..ma mo la chiama pure come la mia...poi dice che non sono il suo idolo...

Comment

• Font Size
                    dici...........

ooo adesso si che te sei rinsavito..il prozak ha fatto effetto..bene bene pensavo di averti perso invece meno male ai progressi della medicina

Comment

• Font Size
                      Originally posted by kinggixi View Post
                      e sarei molto combattuto..perch? per quanto io ti stimi come pilota...lo sai che non condivido le tue scelte motociclistiche...quindi sinceramente per quanto mi piacerebbe fracassare (come abitualmente succede )live..in questo caso non credo mi impegnerei pi? di tanto...
                      PER QUANTO TI STIMI COME POLOTA...
                      posso morire felice

Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk

Comment

• Font Size
                        ooo adesso si che te sei rinsavito..il prozak ha fatto effetto..bene bene pensavo di averti perso invece meno male ai progressi della medicina
                        no ? solo per far capire se ancora non si fosse capito...............che non ? cosa da tutti passarti anche col v-strom.............

certo io col v-strom ti passo anche vestito casual e ad andatura turistica........ma io so io

insomma sto spiegando solo per far capire quanto io sia forte...............non tu

ovviamente

p.s. il nome millenium l'ho messo per farti incazzare.........il mio idolo........forse ? il contrario..............

Comment

• Font Size
                          Originally posted by desmoricky View Post
                          posso morire felice

siete ridicoli...........

piuttosto hai letto la discussione che ti ho linkato ?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by desmoricky View Post
                            posso morire felice

ma t'? arrivato il mio mess...?
                            Mica scherzavo..sono stanco di sentire leggende farneticanti...io ho fatto e dimostrato tutto quello che c'?ra da fare..adesso dopo lo step evolution sari pronto per condurre il regno e continuare a prosperare nei secoli, facendo sempre attenzione a liveciccio e giuranddi farlo permanere nell'oblio dove attualmente risiede:gaen:

Comment

• Font Size
                              ma t'? arrivato il mio mess...?
                              Mica scherzavo..sono stanco di sentire leggende farneticanti...io ho fatto e dimostrato tutto quello che c'?ra da fare..adesso dopo lo step evolution sari pronto per condurre il regno e continuare a prosperare nei secoli, facendo sempre attenzione a liveciccio e giuranddi farlo permanere nell'oblio dove attualmente risiede:gaen:
                              .....

Comment

• Font Size
                                Cmq, siccome tra i due litiganti il terzo gode, mi sono fatto l'idea che desmoricky in breve vi spodesta a tutti e due vecchiacci malefici

Vai desmoking!!! fagli vedere tu

Comment

X
                                Working...
                                X