Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

kinggixi e la discesa dal potere

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoricky View Post
    quando uno ? un lord...
    Anche tu se non sbaglio ti fregi di tale onore

Comment

• Font Size
      Originally posted by kinggixi View Post
      a ciii i discorsi stanno a zero...ieri dopo un incontro tecnico,siamo arrivati ad una ed una sola conclusione...quando"vinci" e sempre contro er v strom e apri post..quando perdi invece metti scuse..questa ? l'unica sacrosanta verit?
      :gaen:

e dove l'avreste fatto sto incontro tecnico..........e sopratutto chi sarebbero i luminari tecnici.........
      a casa tua ?
      so che vi vedete............fate le chiuse................sparate stronzate a profusione
      ti piace parlare e sparlare del vero Re.........giusto ?

ma tu la verit? la sai l'ho scritta sopra
      quando mi va di dare il gas levete pure te per favore

anche perch? a livello tecnico se vuoi posso dare lunghe lezioni anche a te

e se venite tutti insieme al sagittario vi faccio un corso aggratis
      cosi' poi forse avete davvero qualcosa di tecnico per cui parlare

Comment

• Font Size
        Originally posted by livelegend View Post
        e dove l'avreste fatto sto incontro tecnico..........e sopratutto chi sarebbero i luminari tecnici.........
        a casa tua ?
        so che vi vedete............fate le chiuse................sparate stronzate a profusione

primo la tecnica s'? tenuta in terreno neutro secodno c'erano luminari..ma a te non ? dato sapere:gaen:
        io me lever? dal ***** la prima volta che giudando il millennium mi girer? e vedr? qualcuno dietro attaccato..giuro che chiunque sia mi togliero:gaen:

Comment

• Font Size
          a casa tua ?

A? ma che stavi al tavolo accanto ?

Comment

• Font Size
            a ciii i discorsi stanno a zero...ieri dopo un incontro tecnico,siamo arrivati ad una ed una sola conclusione...quando"vinci" e sempre contro er v strom e apri post..quando perdi invece metti scuse..questa ? l'unica sacrosanta verit?
            :gaen:
            tu sei uscito col v-stronz perch? eri arcisicuro che non conoscendo io il k5 M.F. ed essendomi gi? incasinato con le quote sarebbe abbastato ed avanzato per arrivare primo

infatti ? stato cosi'............per gli altri

non per niente eri tutto intutato pantaloni e giacchetto di Barry Sheene
            io ero vestito casual con le nike............

Comment

• Font Size
              inoltre non capisco per io non vengo invitato a queste chiuse tecniche...........

io durante la settimana posso uscire tranquillamente

perch? kinghetto non mi chiama.........???

perch? vuole fare il reuccio senza avere problemi ??

Comment

• Font Size
                tu sei uscito col v-stronz perch? eri arcisicuro che non conoscendo io il k5 M.F. ed essendomi gi? incasinato con le quote sarebbe abbastato ed avanzato per arrivare primo

infatti ? stato cosi'............per gli altri

non per niente eri tutto intutato pantaloni e giacchetto di Barry Sheene
                io ero vestito casual con le nike............
                anche la settimana precedente ero vestito cosi(io allo stile lifestyle suzuki ci tengo:gaen: ) ed ero sempre col v strom..lo avrei preso comunque sicuro o non sicuro..:gaen:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by GMR View Post
                  Tavolo tecnico di elevato livello

Produci anche discreti insulti :gaen:

Originally posted by desmoricky View Post
                  quando uno ? un lord...

non mi sembra di aver insultato nessuno ...per quanto tu e quel minus habens di desmopippa ne diciate :gaen:

Comment

• Font Size
                    primo la tecnica s'? tenuta in terreno neutro secodno c'erano luminari..ma a te non ? dato sapere:gaen:
                    io me lever? dal ***** la prima volta che giudando il millennium mi girer? e vedr? qualcuno dietro attaccato..giuro che chiunque sia mi togliero:gaen:
                    per me va bene, dimmi solo dove e quando

Comment

• Font Size
                      ...............sai.................adesso anche io ho il millenium........

Comment

• Font Size
                        inoltre non capisco per io non vengo invitato a queste chiuse tecniche...........

io durante la settimana posso uscire tranquillamente

perch? kinghetto non mi chiama.........???

perch? vuole fare il reuccio senza avere problemi ??

no no ? desmoriki che ha detto che tu durante la settimana non esci io non dovevo andare ho deciso al'ultimo..desmo afferma ed io confermo che sei vecchio e stanco e durante la settimana non esci..
                        senza contare che il livello era troppo tegggnico per te:gaen:

Comment

• Font Size
                          per me va bene, dimmi solo dove e quando
                          a ci ? na vita che sento dove e quando..e nonostante i posti siano sempre gli stessi io ogni volta che me giro non vedo mai nessuno:gaen:

Comment

• Font Size
                            anche la settimana precedente ero vestito cosi(io allo stile lifestyle suzuki ci tengo:gaen: ) ed ero sempre col v strom..lo avrei preso comunque sicuro o non sicuro..:gaen:
                            prendi il v-stronz se ci sono io a maggior ragione cosi' se ti sfondo hai la scusa del v-stronz

p.s. secondo me col k6 vai leggermente pi? forte nel guidato stretto
                            considerato che io ti ho passato svariate volte e me ne so andato
                            se ti va bene stiamo li..................
                            e se fossi in te non sarei pi? tanto sicuro

Comment

• Font Size
                              ...............sai.................adesso anche io ho il millenium........
                              Tu hai na ceppona de *****..porcaputtana e pure eva.( hai sentito che ha detto er prete?)la MIA se chiama millennium..me ptrai pure pass? a vento e famme ann? pe fossi..ma e la mia SOLO la mia che se chiama cosiiiii!!!

Comment

• Font Size
                                prendi il v-stronz se ci sono io a maggior ragione cosi' se ti sfondo hai la scusa del v-stronz

p.s. secondo me col k6 vai leggermente pi? forte nel guidato stretto
                                considerato che io ti ho passato svariate volte e me ne so andato
                                se ti va bene stiamo li..................
                                e se fossi in te non sarei pi? tanto sicuro
                                ? qui che fai male i conti..io vado parecchio pi? forte..ma non poco parecchio..col k6..pensa posso perfino da gas a centro curva

Comment

X
                                Working...
                                X