Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

kinggixi e la discesa dal potere

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by elio View Post
    urge chiarire una volta per tutte i rapporti di dominanza con i k5

ma venissero in pista i tuoi compaesani :gaen:

x strada ghe minghia conta

Comment

• Font Size
      Originally posted by arabykola View Post
      ditemi che state scherzando

no ? storia vera

Comment

• Font Size
        Originally posted by kinggixi View Post
        certo che consideravano talento..prima che io comprassi la moto..poi er conte te faceva la morza fatale insieme a me..dopo che io lo introdussi nella scara casa della moto potente..:gaen::1:
        PS fra l'altro er primo a pjatte per culo dopo le uscite al telefono con me...
        quindi come vedi ? bastata la mia comparsa per farti sparire nell'oblio:gaen:
        ritardato

voi siete riusciti a infastidirmi solo dopo che io sono diventato invalido, parliamo del 1999

io gi? 10 anni prima cio? nel 1989 ero leggenda
        quando tu andavi con la graziella in quello stesso posto di mare in cui io la sera regalavo shows a tutti ed ero osannato

fino al 98 mi bastava una RD 350 per mettermi dietro tutti e nessuno aveva dubbi

nel 1999 io praticamente ero senza un braccio e solo la mia testardaggine ha fatto si che ritornassi a guidare in maniera decente
        infatti poi nel 2005 ho cominciato a fare qualche garetta e poi nel 2006 le salite
        nel 2006 le rare volte che uscivo vi frantumavo..........

quindi avete approfittato di una mia seria deficienza fisica, come tutti i deboli attaccate quando il forte ? ferito

dopo, diciamo ai giorni d'oggi, raramente mi esprimo a strada aperta e quando lo faccio come hai potuto vedere domenica faccio quello che voglio

se hai dubbi metti ste ***** de gomme

oblio un paio de cojoni io sono ancora in piena attivit? e nonostante la panza 41 anni, figli e varie, faccio 3 alto al sagittario..................stupido !!!

e a maggio vado a insegn? qualcosa anche ai poveri irlandesi
        quindi sono gli altri ad essere finiti nell'oblio, io splendo come la cometa quando ? nato il tuo ***

Comment

• Font Size
          Originally posted by arabykola View Post
          ma venissero in pista i tuoi compaesani :gaen:

x strada ghe minghia conta
          io come sai vado anche in pista, anche se su strada sono decisamente meglio (intendo le gare vere su strada)

Comment

• Font Size
            ammazaza che figata sta' discussione.quando venite a terminillo fate un fischio

Comment

• Font Size
              Da una parte rido, dall'altra rosico profondamente di non poter esser venuto domenica a godermi lo spettacolo.

Comment

• Font Size
                Originally posted by desmoricky View Post
                Sciam?...fanno male le sveje eh ahahah

Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
                Mo t ho fatto scopri il giochetto...ma elimina la scritta "inviato usando,.."

Comment

• Font Size
                  20 pagine di post e su ognuna live invita king ad uscire col M.F.,dove vuole,quando vuole e gli darebbe pure le gomme....
                  King evita velatamente di affrontare il discorso difendendosi dietro i primi attacchi del generale inverno
                  I veri stradisti non temono il freddo,e i re gli avversari
                  A voi l'ardua sentenza:gaen:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gixxerato View Post
                    20 pagine di post e su ognuna live invita king ad uscire col M.F.,dove vuole,quando vuole e gli darebbe pure le gomme....
                    King evita velatamente di affrontare il discorso difendendosi dietro i primi attacchi del generale inverno
                    I veri stradisti non temono il freddo,e i re gli avversari
                    A voi l'ardua sentenza:gaen:
                    ecco mi sembrava strano che il legale di live non avesse fatto ancora un arringa come si deve..
                    Io sinceramente pi? che uscire con una moto dal 70cv e 90mila km,non so che fare per farvi capire quanto io possa essere superiore..se per? pensi sia il caso alla prox potrei togliergli na candela..cosi da ggevolare ulteriormente il sorpasso del live..:gaen:

Comment

• Font Size
                      alle 08:38 gi? posti?

sei caduto dal letto kinguccio caro?
                      ti sei fatto male?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by livelegend View Post
                        ritardato

voi siete riusciti a infastidirmi solo dopo che io sono diventato invalido, parliamo del 1999

io gi? 10 anni prima cio? nel 1989 ero leggenda
                        quando tu andavi con la graziella in quello stesso posto di mare in cui io la sera regalavo shows a tutti ed ero osannato

fino al 98 mi bastava una RD 350 per mettermi dietro tutti e nessuno aveva dubbi

nel 1999 io praticamente ero senza un braccio e solo la mia testardaggine ha fatto si che ritornassi a guidare in maniera decente
                        infatti poi nel 2005 ho cominciato a fare qualche garetta e poi nel 2006 le salite
                        nel 2006 le rare volte che uscivo vi frantumavo..........

quindi avete approfittato di una mia seria deficienza fisica, come tutti i deboli attaccate quando il forte ? ferito

dopo, diciamo ai giorni d'oggi, raramente mi esprimo a strada aperta e quando lo faccio come hai potuto vedere domenica faccio quello che voglio

se hai dubbi metti ste ***** de gomme

oblio un paio de cojoni io sono ancora in piena attivit? e nonostante la panza 41 anni, figli e varie, faccio 3 alto al sagittario..................stupido !!!

e a maggio vado a insegn? qualcosa anche ai poveri irlandesi
                        quindi sono gli altri ad essere finiti nell'oblio, io splendo come la cometa quando ? nato il tuo ***
                        a ciii i discorsi stanno a zero...ieri dopo un incontro tecnico,siamo arrivati ad una ed una sola conclusione...quando"vinci" e sempre contro er v strom e apri post..quando perdi invece metti scuse..questa ? l'unica sacrosanta verit?
                        :gaen:

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Sciamano View Post
                          alle 08:38 gi? posti?

sei caduto dal letto kinguccio caro?
                          ti sei fatto male?
                          potrei chiederti la stessa cosa..
                          Comunque no..sono in seduta..e non c'? niente di meglio di un delirio del buon live per defecare come si deve...

Comment

• Font Size
                            potrei chiederti la stessa cosa..
                            Comunque no..sono in seduta..e non c'? niente di meglio di un delirio del buon live per defecare come si deve...
                            io produco benessere e profitti :gaen:

tu invece, per l'appunto, produci cagate
                            Last edited by Sciamano; 19-10-11, 07:20.

Comment

• Font Size
                              a ciii i discorsi stanno a zero...ieri dopo un incontro tecnico,siamo arrivati ad una ed una sola conclusione...quando"vinci" e sempre contro er v strom e apri post..quando perdi invece metti scuse..questa ? l'unica sacrosanta verit?
                              :gaen:
                              Tavolo tecnico di elevato livello

Originally posted by Sciamano View Post
                              io produco benessere e profitti :gaen:

tu invece, per l'appunto, produci cagate
                              Produci anche discreti insulti :gaen:

Comment

• Font Size
                                Originally posted by GMR View Post
                                Produci anche discreti insulti :gaen:

quando uno ? un lord...
                                Last edited by desmoricky; 19-10-11, 08:03.

Comment

X
                                Working...
                                X