Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
guarda che succede davvero....io spesso quando lo becco al lago che sta fra i suoi amici che io non conosco..me metto in ginocchio e je bacio le mani..bisogna port? rispetto verso certe figure...io grazie a lui ho imparato a divertirmi e so sempre tornato a casa anche se ero alle prime armi e cavalcavo un mostro di moto...quindi per quanto adesso gli possa girare intorno non mi sogerei mai di denigrarlo o prenderlo in giro...al contrario di ciccioracing..che ? un canaccio sciolto zozzo rognosio...
Noi siamo nobili , noi siamo decisamente di un altr stripe motociclistica..:gaen:
guarda che succede davvero....io spesso quando lo becco al lago che sta fra i suoi amici che io non conosco..me metto in ginocchio e je bacio le mani..bisogna port? rispetto verso certe figure...io grazie a lui ho imparato a divertirmi e so sempre tornato a casa anche se ero alle prime armi e cavalcavo un mostro di moto...quindi per quanto adesso gli possa girare intorno non mi sogerei mai di denigrarlo o prenderlo in giro...al contrario di ciccioracing..che ? un canaccio sciolto zozzo rognosio...
Noi siamo nobili , noi siamo decisamente di un altr stripe motociclistica..:gaen:
Pensa King...avrei potuto fare lo stesso con te in futuro...ma invece un giorno quando tu sarai troppo vecchio e io sar? ancora abbastanza giovane non avr? nessuna piet?...ti superer? senza ritegno :gaen:
hai perso il tuo miglior potenziale successore :gaen:
no no non scherziamo desmo ? stato il miglior allievo di tutti i tempi..
Forse non ve rendete conto come stava messo..la gente pensava che avrebbe fatto meglio a lasciar presere prima di farsi male sul serio...
Sono bastati 4 miei interventi personali e si ? trasformato..in uno che obbiettivamente,senza tanti giri de parole...impensierisce pi? de qualcuno..senza per altro fare stronzate o correre rischi.
Quindi di diritto entra nella corte ristrettissima dei consiglieri del Re
bravo desmino continua cosi
a desmo,a forza de leccaje er culo c'hai lasciato la lingua nelle chiappe der king
e invece vi ricordate Yattaman?
ecco...in pratica questo ? quello che fa kingminchia quando desmo je lecca er culo :gaen:
e comunque i mie allievi te rompevano er culo..na volta er crodo me disse .."ammazza er cico com'? rincojonito..io non lo passo, per no farlo agitare per? me verebbe da passallo e faje du pieghe fatte bene.."
abeh........il crodo
quello che secondo lui sapeva portare la moto e che ha fatto un frontale......
quello che secondo lui sapeva sciare zic e zic..........indicando la sciata a sci uniti quando cascava pure a spazzaneve.........
si quello in effetti era troppo forte per me........mavattelappi?inderculo.........stordito, i tuoi alievi......erano pi? esaltati di te.......se il crodo avesse guidato ad un mio 20% ancora ce starebbe a rompe li cojoni di quanto ? forte
no tu sei un cojone strordito !!!!!!!!!...........no un nobile
il fatto ? che io all'epoca ero gi? leggenda.............stupido !!!
gi? facevo le gare clandestine gi? mettevo 6 marce su na rota........e gi? ero uncathable...........quindi rispetto de che ????
io il tuo maestro l'ho sempre sfonnato e avevo 10 anni di meno
io ero un talento riconosciuto da parecchi (compreso er conte e er fanti)...........stupido !!!
quindi coi maestri me ce pulivo er culo......e loro lo sapevano
no tu sei un cojone strordito !!!!!!!!!...........no un nobile
il fatto ? che io all'epoca ero gi? leggenda.............stupido !!!
gi? facevo le gare clandestine gi? mettevo 6 marce su na rota........e gi? ero uncathable...........quindi rispetto de che ????
io il tuo maestro l'ho sempre sfonnato e avevo 10 anni di meno
io ero un talento riconosciuto da parecchi (compreso er conte e er fanti)...........stupido !!!
quindi coi maestri me ce pulivo er culo......e loro lo sapevano
Comment