Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

kinggixi e la discesa dal potere

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

kinggixi e la discesa dal potere

ieri non ? stata una bella giornata per il nostro kingfavaccia

eravamo d'accordo per uscire
    mi manda un sms sabato notte, per sapere se fossi andato con loro nell'uscita domenicale
    avevo il problema del tappo del serbatoio

per? purtroppo per lui l'ho risolto
    lui ? sempre molto felice se non vado
    perch? cosi' pu? fare il reuccio contento e rilassato

quindi mi presento all'appuntamento con la mia nuova gsxr k5 millenium falco
    io ero vestito con jeans nike e giubbottino
    king............tutto intutato...............

io so cosa gli ? passato per la testa sabato notte mentre si arrovellava nel letto
    avr? detto : " non cambio le gomme al gsxr..........(lui ? molto molto tirchio)........la stagione ? finita.............tanto domenica bombolino racing lo passo pure col V-strom.............figurate se quello con tutte le pippe mentali.........moto bassa moto alta............me passa............in fin dei conti a me col v-stronz non mi passa nessuno.......

quindi il kingghettogamberetto trova finalmente sonno...........e alla mattina si veste tutto da motociclista..........

partiamo e ci accingiamo a salire per s. polo
    la k5 la conosco pochissimo per? ho gi? fatto un paio di numeri degni del futuro evento iralndese
    le cose cominciano bene
    arrivo a s.polo e mi metto davanti
    aspetto che kingstordito mi raggiunga (io sono molto cavaliere) e permo il tasto mode millenium on............king arranca dietro ma cmq anche se staccato ? li

gli altri spariti
    trattasi di una salita strettissima dove la moto non fa la differenza

verso la fine mollo un pochino cosi magari lo shock e meno forte per il povero exking
    ci fermiamo per aspettare gli altri
    lui comincia con una filippica che conosco bene
    quando lo frantumo se ne esce sempre che ho fatto qualche cosa rischiosa............ma io in realt? sono salito tranquillo..............e vedo il nervosismo crescere in maniera smisurata in lui
    fuma nervoso

ripartiamo e in discesa lo lascio avanti.........mi accorgo che ? lento ma lascio andare

arriviamo sulla tiburtina, lo mando davanti
    questa ? la sua strada gli rimango dietro ma troppo spesso arrivo a tamponarlo in curva
    ovviamente in rettilineo non apro mai
    cosi' verso la fine lo passo interno e arrivo primo

mette benzina e il nervosismo sale sempre di pi?

saliamo sulla licinese...........lo mando sempre davanti
    o meglio parto davanti e poi lo faccio passare
    stesso copione in curva mi rallenta ma rimango dietro attaccato
    il nervosismo cresce in lui comincia a tirare la povera v-stronz in fuori giri
    vedo che lanci asbuffi di olio bruciato..........io gioisco e aspetto di vedere lo sbronzinamento
    su una curva fa un piccolo errore e io lo infilo inesorabilmente l'ex king mi vede con la coda dell'occhio da tutto gas e per poco si mette la vasca da bagno v-stronz per cappello.........
    in 5-6 curve ho avuto il piacere di vedere una quasi sbronzinata e una quasi caduta..........peccato che non si siano compiute............sar? per la possima volta

mi metto davanti e riaccendo il pulsante del millenium falco..........me ne vado, anche sul pezzo di asfalto bianco che odio dove l'ho sempre fatto andare avanti
    arrivo primo il barista mi da la coppetta e poi arriva un ex king distrutto...............con la moto fumante..............finita

? brutto vedere certe scene
    poi per almeno 20 minuti mi cominica ad attaccare la pippa che il v-strom va bene per essere una ......................enduro?............turismo.. .............boh io non so manco che ***** de moto ?............

e io si si................c'hai ragione..............si si .............adesso tranquillizzati non ? successo niente..............

• Font Size
    io ho paura

Comment

• Font Size
      cappotatto

Comment

• Font Size
        Originally posted by livelegend View Post

il nervosismo cresce in lui comincia a tirare la povera v-stronz in fuori giri
        vedo che lanci asbuffi di olio bruciato..........io gioisco e aspetto di vedere lo sbronzinamento
        su una curva fa un piccolo errore e io lo infilo inesorabilmente l'ex king mi vede con la coda dell'occhio da tutto gas e per poco si mette la vasca da bagno v-stronz per cappello.........
        sto a piagne!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          la dicitura vasca da bagno ? fotonica !!!!!!!!

Comment

• Font Size
            ..................
            Last edited by polsogrippato; 17-10-11, 09:58.

Comment

• Font Size
              Potete fare una serie su SKY??

Comment

• Font Size
                PONCIPOCIPOCICIPOOO ti piace vincere FACILE? Poro V-Storm, fotuna ? sano e salvo

Comunque un gsx-r 1000 k5 vs. V-strom ? una lotta impari ma impari di brutto

Comment

• Font Size
                  S.Polo => Marcellina ? storica

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bladebiella View Post
                    PONCIPOCIPOCICIPOOO ti piace vincere FACILE? Poro V-Storm, fotuna ? sano e salvo

Comunque un gsx-r 1000 k5 vs. V-strom ? una lotta impari ma impari di brutto
                    si per? devi considerare che a lui con il v-stronz...........non l'ha mai passato una moto sportiva................
                    quel rottame tra una curva e l'altra non va piano e con lui sopra ? molto improbabile stargli davanti

certo.........io so io

e la k5 la conosco poco e niente ed aveva le quote sbagliatissime

ovviamente in rettilineo NON apro

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                        dove e' king??????????

Comment

• Font Size
                          Dimmi che almeno era un v-storm 1000!

Comment

• Font Size
                            ahahahahaha...GRANDE LIVE...ora devo assolutamente mandare un esseemmesse al nostro gipsything ahahahaha

Comment

• Font Size
                              Originally posted by BronzoXXX View Post
                              Dimmi che almeno era un v-storm 1000!
                              Enn? e' quello piccolo

Comment

X
                              Working...
                              X