Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

kinggixi e la discesa dal potere

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Sciamano View Post
    mai detto ci?, e sai bene che il mio verbo racchiude la verit? assoluta :gaen:
    chiunque sano di mente (e sta proprio qui il vero problema ) sa bene che sulla licinese ? impossibile o quasi sorpassare in curva (a meno di non fare manovre troppo rischiose)

io ieri l'ho fatto svariate volte............

e siccome adesso sta facendo il puzzone la prossima volta manco mi tolgo quando arriva lungo perch? manco sa guid?

cosi' lo manno per tera.........e poi lo meno pure
    almeno per schok vedrai che ? il momento che lo leva er gas........

perch? kinghettogamberetto in terra non c'? mai andato grazie al suo culo rotto..........
    vedrai che quando assaggia l'asfalto..................diventer? un gregario

Comment

• Font Size
      Piero dai, l'hai messo dietro solo una volta contro le millemmila di king, una sola campana non ci basta!

Comment

• Font Size
        Originally posted by livelegend View Post
        io ieri l'ho fatto svariate volte............

e siccome adesso sta facendo il puzzone la prossima volta manco mi tolgo quando arriva lungo perch? manco sa guid?

cosi' lo manno per tera.........e poi lo meno pure
        almeno per schok vedrai che ? il momento che lo leva er gas........

perch? kinghettogamberetto in terra non c'? mai andato grazie al suo culo rotto..........
        vedrai che quando assaggia l'asfalto..................diventer? un gregario
        si l'hai fatto svariate volte..che poi so state 2 stando attaccato e dando gas in uscita de curva..
        il problema e che te dopo un po te fai le fanta tirate..lo si capisce dal fatto che dai per scontato che pure col gsxr me rompi er culo..convinto te..:gaen:

Comment

• Font Size
          Originally posted by speed01 View Post
          Piero dai, l'hai messo dietro solo una volta contro le millemmila di king, una sola campana non ci basta!
          le millemila che millanta.....

considera che lui ? cosi' convinto perch? ? vero che ? arrivato millemila volta primo da primo

ma io non c'ero quasi mai......

ti basti pensare che un giorno che ero in vena e in palla, con la R1 05 sono arrivato talmente prima da primo che ho avuto il tempo di fare amicizia con qualche motociclista di cui uno scriveva su ddg...........aveva una bimota
          mi disse......non sono mai stato passato da nessuno in quel modo

lo sai cos'ha detto kinghetto er gamberetto quel giorno ???

che ero scemo

tutte le volte che io vado via......? perch? so scemo

per capirsi io ci andr? 3-4 volte l'anno

Comment

• Font Size
            Originally posted by kinggixi View Post
            si l'hai fatto svariate volte..che poi so state 2 stando attaccato e dando gas in uscita de curva..
            il problema e che te dopo un po te fai le fanta tirate..lo si capisce dal fatto che dai per scontato che pure col gsxr me rompi er culo..convinto te..:gaen:

tu invece pensi di passare me ?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Sciamano View Post
              mai detto ci?, e sai bene che il mio verbo racchiude la verit? assoluta :gaen:
              chiunque sano di mente (e sta proprio qui il vero problema ) sa bene che sulla licinese ? impossibile o quasi sorpassare in curva (a meno di non fare manovre troppo rischiose)
              noo ma quali manovre rischiose a san polo ha solo superato una macchina in piena curva cieca a sinistra .ma ha detto che lui c'ha i riflessi e che se veniva uno in discesa se levava..
              calcola che io sono rimsato dietro per tutta la curva alla macchina ..pensa un po se se poteva super?..

Comment

• Font Size
                e cmq adesso col mio millenium.........l'ex king ha finito de ride.......

Comment

• Font Size
                  tu invece pensi di passare me ?
                  penso priprio di si e pure con estrema facilit?:gaen:

Comment

• Font Size
                    noo ma quali manovre rischiose a san polo ha solo superato una macchina in piena curva cieca a sinistra .ma ha detto che lui c'ha i riflessi e che se veniva uno in discesa se levava..
                    calcola che io sono rimsato dietro per tutta la curva alla macchina ..pensa un po se se poteva super?..
                    ragazzo............quello che tu percepisci come rischio per me ? normalit?

infatti io vado alla NW 200

Comment

• Font Size
                      le millemila che millanta.....

considera che lui ? cosi' convinto perch? ? vero che ? arrivato millemila volta primo da primo

ma io non c'ero quasi mai......

ti basti pensare che un giorno che ero in vena e in palla, con la R1 05 sono arrivato talmente prima da primo che ho avuto il tempo di fare amicizia con qualche motociclista di cui uno scriveva su ddg...........aveva una bimota
                      mi disse......non sono mai stato passato da nessuno in quel modo

lo sai cos'ha detto kinghetto er gamberetto quel giorno ???

che ero scemo

tutte le volte che io vado via......? perch? so scemo

per capirsi io ci andr? 3-4 volte l'anno
                      noo uno che se fa i rettilini contro mano su na rota superando 30 moto che passegiano..non ? scemo ? savio..
                      ma sai che c'? quella volta eravamo a tir? alla morte solo che tu sei arrivato talmente prima da fa amicizzia smont? la moto faje er set up prima che arivassimo...
                      basta basta cosi cii hai vinto bene

Comment

• Font Size
                        penso priprio di si e pure con estrema facilit?:gaen:
                        ok
                        vai a compr? ste gomme va

e quando dovrebbe succedere sta cosa ?

Comment

• Font Size
                          ragazzo............quello che tu percepisci come rischio per me ? normalit?

infatti io vado alla NW 200
                          be meno male che almeno percepisco il rischio..sinceramente preferisco riman? a percepi...:gaen:

Comment

• Font Size
                            ok
                            vai a compr? ste gomme va

e quando dovrebbe succedere sta cosa ?
                            la prox volta che uscir? col vero l'unico l'originale millennim falko:gaen:
                            te po al tempo tu intanto fatti le pontinate

Comment

• Font Size
                              noo uno che se fa i rettilini contro mano su na rota superando 30 moto che passegiano..non ? scemo ? savio..
                              ma sai che c'? quella volta eravamo a tir? alla morte solo che tu sei arrivato talmente prima da fa amicizzia smont? la moto faje er set up prima che arivassimo...
                              basta basta cosi cii hai vinto bene
                              vedi
                              la piccola differenza ? che io sono capace a superare 30 moto su na rota

per questo io so leggenda.......

oggi che hai rosicato cominci a dire la verit?........

quel giorno la gente esterrefatta ? venuta in processione a baciare le mani

Comment

• Font Size
                                e cmq adesso col mio millenium.........l'ex king ha finito de ride.......
                                ma perch? prima il bmw da 200cv cazzi e mazzi non me l'aveva tolto il sorriso??

Comment

X
                                Working...
                                X