Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
tutto bene
se non fosse per il fatto che ieri ha cotto bronzine (fumava olio come non ho mai visto ) e ha distrutto freni e parecchie altre cose perch? era fuori di senno e ogni curva mi divertivo ad affiancarlo...............
mamma mia che giornata indimenticabile.............quanto pu? avere rosicato
Avete rotto er caXXo, ste cose succedono sempre quando io non ci sono
E' colpa di desmoricky e domani me la prendo con lui
non je da retta..la moto va benissimo..talmente bene che ha dovuto sud? e fa pure li cntromano ciechi pe cerc? de mette qualche metro de sicurezza fra lui e me..:gaen:
ridi ridi..finche te dura sto momento de.."gloria"che gloria poi...
Ps.facciamo cosi..solo i k6 possono chimarsi millennium falko..tu ha io k5 quindi non ? come la mia e quindi te attacchi al ***** e basta!!
so uguali...........colorazione blu suzuki yoshi...........
si so proprio uguali..ma falla finit? va:gaen:
comunque non la poi chim? cosi altrimenti devi pagare pegno e dichiarare che te rompo er culo sempre e comunque...fai un po te:gaen:
io allora cosa dovrei fare che l'ho passato con gomme NON in mescola di fabbricazione anno 2006 che ormai...anzi ormai hanno la mescola bi-legno
ma dal momento che IO sono un vero signore, l'ho lasciato passare prima del cimitero (con relativa grattata di palle ) in modo da farlo cmq arrivare per primo al suo baretto e fargli passare una domenica da pensionato felice
adesso comunque sono stanco di queste cosette da vassalli il RE va in palestra a scolpire il suo stupendo fisico..tu cii fatte 2 nodi alla ciccia della panza :gaen:
chicco non te lo vorrei ricord?..ma visto che hai la memori a corta la scorsa uscita il tuo bmw mw poi pi?..l'ho preso e l'ho pure salutato..in tutte le strade che avemo fatto..mo se si bravo in matematica..fatte 2 conti e finiscila de di stronzate:gaen:
al terminillo sono partito molto dietro ho dovuto superare tutti pure desmo che m'ha fatto perde un sacco di tempo e ci?nonostante t'ho ripreso
sulla tua stradina ero attaccato al tuo culo fino al pezzo bianco...................che come sai non mi piace
e cmq bando alle ciance
anche rossi ha vinto 9 mondiali del mondo e adesso fa ride..........
quindi io so e RE col millenium e tu un gamberetto con la CACIOTTA
metti 2 gomme e vediamo che sai fare
io nel frattempo capisco meglio il k5 e vengo con la tuta
quando sentirai un colpo dietro.................stai tranquillo so io che te busso
sbrighete a levatte dar *****
io allora cosa dovrei fare che l'ho passato con gomme NON in mescola di fabbricazione anno 2006 che ormai...anzi ormai hanno la mescola bi-legno
ma dal momento che IO sono un vero signore, l'ho lasciato passare prima del cimitero (con relativa grattata di palle ) in modo da farlo cmq arrivare per primo al suo baretto e fargli passare una domenica da pensionato felice
cmq massimo rispetto per il king col ragano
eccone n'artro...
anche tu come live in piena curva vero?
al terminillo sono partito molto dietro ho dovuto superare tutti pure desmo che m'ha fatto perde un sacco di tempo e ci?nonostante t'ho ripreso
sulla tua stradina ero attaccato al tuo culo fino al pezzo bianco...................che come sai non mi piace
e cmq bando alle ciance
quando sentirai un colpo dietro.................stai tranquillo so io che te busso
adesso comunque sono stanco di queste cosette da vassalli il RE va in palestra a scolpire il suo stupendo fisico..tu cii fatte 2 nodi alla ciccia della panza :gaen:
e cmq bando alle ciance
si vede che t'ho dato filo da torce...damojela un p? de soddisfazione a sto fanciullo no
che si nun era pe sgommino che n'antro p? lo tampono 2 o 3 volte quasi quasi ve stavo dietro a sal? a orvinio ieri
eccone n'artro...
anche tu come live in piena curva vero?
mai detto ci?, e sai bene che il mio verbo racchiude la verit? assoluta :gaen:
chiunque sano di mente (e sta proprio qui il vero problema ) sa bene che sulla licinese ? impossibile o quasi sorpassare in curva (a meno di non fare manovre troppo rischiose)
non mi abbasso a simili bassezze ...........stai rosicando e questo mi basta
p.s..............falla bene sta palestra che ieri t'ho visto INCHIODATO........ io avr? pure la panza ma je do er gassone, tu stai tutto tirato e intutato.........ma me sembravi uno de quei 50 enni che si tengono bene ma cmq ormai so bradipi.....
p.s. 2 ....................vieni al sagittario che li serve er fisico.........per? portate pure er pallottoliere per vedere quante pizze te d? al giro..........
p.s..............falla bene sta palestra che ieri t'ho visto INCHIODATO........ io avr? pure la panza ma je do er gassone, tu stai tutto tirato e intutato.........ma me sembravi uno de quei 50 enni che si tengono bene ma cmq ormai so bradipi.....
p.s. 2 ....................vieni al sagittario che li serve er fisico.........per? portate pure er pallottoliere per vedere quante pizze te d? al giro..........
Comment