Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

kinggixi e la discesa dal potere

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by kinggixi View Post
    non rosico anzi mi fanno sorridere solo che io non avrei il caraggio di aprire un post per dire che sono stato in bagare con un v strom...
    .................noooooo ma che dici
    infatti lo hai fatto con la M5
    perch? mica penserai che una v-stronz pu? stare davanti a 450 cv di auto ?

per? se hai la frizione finita e l'auto rimane ferma..........

eppure come ti sei sbrigato ad aprirci una discussione..........

se per caso io ieri ti fossi stato dietro avresti fatto inchiodare il server.......

ieri eri tutto intutato e io ero vestito casual..................di certo non ero uscito per fare bagarre.............e aprire discussioni........

se avessi voluto distruggerti mi sarei messo almeno i pantaloni (sai io uso il ginocchio)

agevolo foto dello stile che obbliga ai pantaloni

[img]http://i55.tinypic.com/9sgqds.jpg[img]

il problema come ti dico sempre ?
    tu er king lo fai quando io non ce sto...........con o senza v-strom...........

Comment

• Font Size
      Originally posted by livelegend View Post
      ieri gli ho detto............prima che finisca la stagione vieni col k6.......due gomme te le do io

risposta " io le gomme le metto nuove "

cosi' ha la scusa che non ha i soldi

considera che le gomme che avevo io sotto ai lati sono strafinite piene di strappi e buchi
      le gomme strappate per strada vanno malissimo
      cosa che ho imparato a caro prezzo nella salita radicondoli 2007

ieri ho fatto certi traversi che sgommino che era dietro ? rimasto basito

ed erano circa 30 km che ero salito su un k5..............
      o si poverino avevi le gomme in mescolina strappate...la prossima volta monta la mie bridgestone bw con 20k km sulle spalle forse vanno meglio...

Comment

• Font Size
        no farmi adirare....
        io col gsxr ci scrivo per terra...uso il v strom perch? non avendo il complesso del pene piccolo non mi sento inferiore con una moto meno potente..:gaen:
        anche io ci scrivo per terra.............con i semimanubri e le pedane credo di aver autografato tutti i circuiti d'italia

Comment

• Font Size
          La prossima voglio venire anche ioooooo!!!!! Mi sto tajando a leggervi figuriamoci a vedervi

Comment

• Font Size
            o si poverino avevi le gomme in mescolina strappate...la prossima volta monta la mie bridgestone bw con 20k km sulle spalle forse vanno meglio...
            qui ti quoto :1:

Comment

• Font Size
              .................noooooo ma che dici
              infatti lo hai fatto con la M5
              perch? mica penserai che una v-stronz pu? stare davanti a 450 cv di auto ?

per? se hai la frizione finita e l'auto rimane ferma..........

eppure come ti sei sbrigato ad aprirci una discussione..........

se per caso io ieri ti fossi stato dietro avresti fatto inchiodare il server.......

ieri eri tutto intutato e io ero vestito casual..................di certo non ero uscito per fare bagarre.............e aprire discussioni........

se avessi voluto distruggerti mi sarei messo almeno i pantaloni (sai io uso il ginocchio)

agevolo foto dello stile che obbliga ai pantaloni

[img]http://i55.tinypic.com/9sgqds.jpg[img]

il problema come ti dico sempre ?
              tu er king lo fai quando io non ce sto...........con o senza v-strom...........

che bello hai messo le fotine...hahahah
              adesso sono veramente ma veramente impressionato...
              Io so e rimango er king...l'uniche volte cho o percepito la tua presenza ? stato solo quando ero col v strom ...altrimenti arrivate..TUTTI e fochi fatti

Comment

• Font Size
                E per la trecentesima volata la MIA si chiama millennium falko..il nome gle l'ho dato io..:gaen:

Comment

• Font Size
                  no farmi adirare....
                  io col gsxr ci scrivo per terra...uso il v strom perch? non avendo il complesso del pene piccolo non mi sento inferiore con una moto meno potente..:gaen:

si ho capito

per? quando sai che esco pure io

prendi il k6

perch? altrimenti mi intralci..............e poi me te tocca mann? per tera

quindi o te levi dar ***** con quella vasca da bagno..........o altrimenti ci fai il reuccio............se non esco io
                  quando esce la laggenda pia qualche cosa di prestante e daje er gas...........fermone !!

Comment

• Font Size
                    Ma che ? sta roba che leggo ??

Come sta il gioiello bicilindrico di casa Suzuki ??

:gaen:

Comment

• Font Size
                      si ho capito

per? quando sai che esco pure io

prendi il k6

perch? altrimenti mi intralci..............e poi me te tocca mann? per tera

quindi o te levi dar ***** con quella vasca da bagno..........o altrimenti ci fai il reuccio............se non esco io
                      quando esce la laggenda pia qualche cosa di prestante e daje er gas...........fermone !!
                      buahahahah

Comment

• Font Size
                        che bello hai messo le fotine...hahahah
                        adesso sono veramente ma veramente impressionato...
                        Io so e rimango er king...l'uniche volte cho o percepito la tua presenza ? stato solo quando ero col v strom ...altrimenti arrivate..TUTTI e fochi fatti

vedo che la bile non ti si ? smaltita......

le fotine te le ho messe per farti ricordare che io per andare forte devo usare il ginocchio

quindi se sto vestito casual e t'ho spaccato er culo ...............vuol dire che l'ho fatto non usando la mia guida......................ma l'ho fatto giocando con la margherita in bocca

p.s. millenium falco ? l'aggettivo che si deve usare per la GXSR K5/6 che arriva prima al bar di primo (primo ? il nome del proprietario ) ieri ? stata la mia, quindi per adesso il nome millenium falco ? MIO la tua giace nel box senza gomme al massimo pu? essere...................CACIOTTA FALCO

Comment

• Font Size
                          Originally posted by GMR View Post
                          Ma che ? sta roba che leggo ??

Come sta il gioiello bicilindrico di casa Suzuki ??

:gaen:
                          tutto bene
                          se non fosse per il fatto che ieri ha cotto bronzine (fumava olio come non ho mai visto ) e ha distrutto freni e parecchie altre cose perch? era fuori di senno e ogni curva mi divertivo ad affiancarlo...............

mamma mia che giornata indimenticabile.............quanto pu? avere rosicato

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Luka79 View Post
                            buahahahah
                            si si mica se lo ricorda quando lui faceva da tappo ar v strom..ma mica pe finta proprio da tappo e remva remava e remava con l'f4 312 rrrrr

ps.adesso dir? che era na moto de merda...ma visto che lo conosco prima che lo scrive je ricordo che io con quella moto de merda appena montago me so perso tutti uguale...
                            Quello che cicciociccioracing non vo capi..e che io so port? qualunque ***** di mezzo a 2 ruote..mentre lui solo sportive e se cucite a puntino per lui...? questa la differenza fra un re ed uno comune...:gaen:

Comment

• Font Size
                              prossima volte urge video e foto del bastonato di turno

Comment

• Font Size
                                si si mica se lo ricorda quando lui faceva da tappo ar v strom..ma mica pe finta proprio da tappo e remva remava e remava con l'f4 312 rrrrr

ps.adesso dir? che era na moto de merda...ma visto che lo conosco prima che lo scrive je ricordo che io con quella moto de merda appena montago me so perso tutti uguale...
                                Quello che cicciociccioracing non vo capi..e che io so port? qualunque ***** di mezzo a 2 ruote..mentre lui solo sportive e se cucite a puntino per lui...? questa la differenza fra un re ed uno comune...:gaen:
                                addirittura da Tappo???
                                vabbe' in effetti l'mv non e' il massimo....

Comment

X
                                Working...
                                X