Originally posted by livelegend
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
kinggixi e la discesa dal potere
Collapse
X
-
Originally posted by puzzaninni View Posta mangiare con voi ci vengo molto volentieri, ma non con la moto, non posso rimettere la targa e poi pe strada ho paura
ho detto sagittario per assecondare Piero, io ci giro poco o niente li, per? se volemo fa valle o magione ? pure mejo
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postabuhabuhabuhabuh
quando poi usciremo e il conto delle cazzate che sta sparando je arriva tutto insieme e molto molto salato..poi chi je lo paga lo psicanalista tu?
Comment
-
io vengo col gixxer, tranquillo...al massimo faccio sbiell? il ragano del king sempre pronto a macinare km....e carbonare
mica come quel quaquaraqu? di desmorekkia che va a farsi il week end da vecchio ma che a chiacchiere ? sempre in pole position
Comment
-
Originally posted by Sciamano View Post[LEFT]io vengo col gixxer, tranquillo...al massimo faccio sbiell? il ragano del king sempre pronto a macinare km....e carbonare
Comment
-
Originally posted by Sciamano View Postio vengo col gixxer, tranquillo...al massimo faccio sbiell? il ragano del king sempre pronto a macinare km....e carbonare
mica come quel quaquaraqu? di desmorekkia che va a farsi il week end da vecchio ma che a chiacchiere ? sempre in pole position
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by Sciamano View Postio vengo col gixxer, tranquillo...al massimo faccio sbiell? il ragano del king sempre pronto a macinare km....e carbonare
Il gabibbo me nomina sempre...chiss? perche...king faje du coccole che gi? si ghettizza da solo andando in giro da powerciccio
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by desmoricky View Postma com'? che se svegliano tutti a fine stagione quando in moto praticamente non ce se p? ann? pi?....mo diventano tutti BRAVEHEART e sfidano a destra e a manca...
io non finisco mai la stagione
oggi sto in moto e lo sono sempre
per i giorni di pioggia intensa ho messo le rain sulla R1
quindi uscite anche in inverno sulla tiburtina e al sagittario sempre.........
chi vuole si pu? aggregare
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by livelegend View PostFine stagione ???
io non finisco mai la stagione
oggi sto in moto e lo sono sempre
per i giorni di pioggia intensa ho messo le rain sulla R1
quindi uscite anche in inverno sulla tiburtina e al sagittario sempre.........
chi vuole si pu? aggregare
Comment
X
Comment