Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

kinggixi e la discesa dal potere

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bladebiella View Post
    PONCIPOCIPOCICIPOOO ti piace vincere FACILE? Poro V-Storm, fotuna ? sano e salvo

Comunque un gsx-r 1000 k5 vs. V-strom ? una lotta impari ma impari di brutto
    NO MA CHE SCHERZI BEARSI DIPASSARE STANDO ATTACCATO IN USCITA DI CURVA UNA MOTO CON 100CV MENO DELLA TUA..E PROPRIO DA FICHI..

Comunque se scordato de di che a scende sulla licinese ha provato tre volta a passamme in staccata..ma se ripetutamente attaccato alla ceppa:gaen:e li ho vinto io con tanto di sberleffo e balletto in piedi sul v strom..
    senza contare che il mio v strom ha 90 mila km e quindi diciamo che non ? pi? in perfettissima forma..ha una cifra di on off e prima di dare gas devo riaddrizzare.. altrimenti col ***** che si avvicinava
    comunque sono felice perch? adesso e sorrfidente..e togliergli quel soriso col millennium sar? ancora pi? divertente...
    PS. m'ha persino copiato il nome alla moto..fate un po voi

PS.2 se avessi dovuto apri un posto pe tutte le volte che ? rimasto dietro..vedi anche penultima uscita col bmw..se intasava er server..ma io sono un signore e non faccio certe bassezze:gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by BronzoXXX View Post
      Dimmi che almeno era un v-storm 1000!
      se capirai e do ***** annava col mille

Comment

• Font Size
        cmq aldil? di chi sia veramente arrivato prima e chi abbia passato chi (noi stavamo un pelo dietro )

...king con quell'arnese fa veramente cose fuori dall'umana concezione

...sti due so du manici di un'altra categoria pe strada

Comment

• Font Size
          Originally posted by kinggixi View Post
          NO MA CHE SCHERZI BEARSI DIPASSARE STANDO ATTACCATO IN USCITA DI CURVA UNA MOTO CON 100CV MENO DELLA TUA..E PROPRIO DA FICHI..

Comunque se scordato de di che a scende sulla licinese ha provato tre volta a passamme in staccata..ma se ripetutamente attaccato alla ceppa:gaen:e li ho vinto io con tanto di sberleffo e balletto in piedi sul v strom..
          senza contare che il mio v strom ha 90 mila km e quindi diciamo che non ? pi? in perfettissima forma..ha una cifra di on off e prima di dare gas devo riaddrizzare.. altrimenti col ***** che si avvicinava
          comunque sono felice perch? adesso e sorrfidente..e togliergli quel soriso col millennium sar? ancora pi? divertente...

PS.2 se avessi dovuto apri un posto pe tutte le volte che ? rimasto dietro..vedi anche penultima uscita col bmw..se intasava er server..ma io sono un signore e non faccio certe bassezze:gaen:

ce potresti pure av? ragione....ma stai a rosic? lo stesso!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmoricky View Post

anche questo ? vero

Comment

• Font Size
              Originally posted by desmoricky View Post
              cmq aldil? di chi sia veramente arrivato prima e chi abbia passato chi (noi stavamo un pelo dietro )

...sti due so du manici di un'altra categoria pe strada
              metti eri er fuori onda de sgommino hahahahah

Comment

• Font Size
                Originally posted by minkion View Post
                ce potresti pure av? ragione....ma stai a rosic? lo stesso!!

e qui si quota! :1:

Comment

• Font Size
                  Fossi Piero avrei regalato le gomme nuove al king per il millennium dato che ? tirchio pur di stanarlo per farlo uscire con quella moto e per non sentire ne A ne B quando lo passo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gixxerato View Post
                    Fossi Piero avrei regalato le gomme nuove al king per il millennium dato che ? tirchio pur di stanarlo per farlo uscire con quella moto e per non sentire ne A ne B quando lo passo
                    live ? cicciottello mica scemo...cosi avrebbe perso i soldi delle gomme e avrebbe preso un inesorabile sveglione...:gaen:

Comment

• Font Size

............................azz se hai rosicato.........

parli tu che hai aperto un post che ? stato messo anche in risalto quando con la M5 avevo la frizione bruciata e rimaneva ferma...............

cmq, non diaciamo sempre le stesso cose
                      ieri ti ho chiesto : "a te le moto sportive ti passano con la v-stronz ? "

risposta : NO

quindi non fuorviare li spettatori con il fatto che una v-stronz ? decisamente inferiore al mio millenium
                      perch? come hai visto io non apro in rettilineo e ad ogni modo gli altri sono dietro anche con super milloni e tu col la vasca da bagno

riguardo il passaggio che ti volevo fare esterno............non ci ho messo la cattiveria tu invece eri al 100 000%..... al punto che ti sei allargato e ho lasciato perdere
                      la giornata era stata fin troppo amara
                      in fin dei conti ti voglio bene..........

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Luka79 View Post
                        e qui si quota! :1:
                        non rosico anzi mi fanno sorridere solo che io non avrei il caraggio di aprire un post per dire che sono stato in bagare con un v strom...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gixxerato View Post
                          ieri gli ho detto............prima che finisca la stagione vieni col k6.......due gomme te le do io

risposta " io le gomme le metto nuove "

cosi' ha la scusa che non ha i soldi

considera che le gomme che avevo io sotto ai lati sono strafinite piene di strappi e buchi
                          le gomme strappate per strada vanno malissimo
                          cosa che ho imparato a caro prezzo nella salita radicondoli 2007

ieri ho fatto certi traversi che sgommino che era dietro ? rimasto basito

ed erano circa 30 km che ero salito su un k5..............

Comment

• Font Size
                            non rosico anzi mi fanno sorridere solo che io non avrei il caraggio di aprire un post per dire che sono stato in bagare con un v strom...
                            be' in parte hai ragione, e secondo me fai bene ad usare il v-storm invece che il gsxr....perche' se non te la senti di guidare una moto potente come il gsx fai piu' che bene a girare con la turismo.
                            e poi visto che a volte metti dietro anche le stradali e' una gran soddisfazione

Comment

• Font Size
                              Originally posted by livelegend View Post
                              ............................azz se hai rosicato.........

parli tu che hai aperto un post che ? stato messo anche in risalto quando con la M5 avevo la frizione bruciata e rimaneva ferma...............

cmq, non diaciamo sempre le stesso cose
                              ieri ti ho chiesto : "a te le moto sportive ti passano con la v-stronz ? "

risposta : NO

quindi non fuorviare li spettatori con il fatto che una v-stronz ? decisamente inferiore al mio millenium
                              perch? come hai visto io non apro in rettilineo e ad ogni modo gli altri sono dietro anche con super milloni e tu col la vasca da bagno

riguardo il passaggio che ti volevo fare esterno............non ci ho messo la cattiveria tu invece eri al 100 000%..... al punto che ti sei allargato e ho lasciato perdere
                              la giornata era stata fin troppo amara
                              in fin dei conti ti voglio bene..........
                              idiota io ho allargato volutamente per non farti entrare..e ho ritrdato le staccate sempre per lo stesso motivo...e scusa se ? poco co na moto da 220kili e l'assetto da enduro..famme ved? che sai fa a parti inverse ti do il v strom facce fa 2 risate..
                              E per la trecentesima volata la MIA si chiama millennium falko..il nome gle l'ho dato io..capisco che tu volgia cercare di diventare come il tuo re..me non esagerare o ti chiedo i danni per i diritti d'autore...
                              :gaen:

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Luka79 View Post
                                be' in parte hai ragione, e secondo me fai bene ad usare il v-storm invece che il gsxr....perche' se non te la senti di guidare una moto potente come il gsx fai piu' che bene a girare con la turismo.
                                e poi visto che a volte metti dietro anche le stradali e' una gran soddisfazione
                                no farmi adirare....
                                io col gsxr ci scrivo per terra...uso il v strom perch? non avendo il complesso del pene piccolo non mi sento inferiore con una moto meno potente..:gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X