Originally posted by GMR
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
kinggixi e la discesa dal potere
Collapse
X
-
Originally posted by livelegend View Postno tu sei un cojone strordito !!!!!!!!!...........no un nobile
il fatto ? che io all'epoca ero gi? leggenda.............stupido !!!
gi? facevo le gare clandestine gi? mettevo 6 marce su na rota........e gi? ero uncathable...........quindi rispetto de che ????
io il tuo maestro l'ho sempre sfonnato e avevo 10 anni di meno
io ero un talento riconosciuto da parecchi (compreso er conte e er fanti)...........stupido !!!
quindi coi maestri me ce pulivo er culo......e loro lo sapevano
[YOUTUBE]tWxDQ73LbG8[/YOUTUBE]
92 minuti di applausi
Comment
-
-
Originally posted by livece vole poco ad essere il miglior allievo di kingdestastraminchia
uno ? rimasto un fermo e ha la moto in garage da 7 anni.........
uno ha fatto un frontale con una auto sulla tiburtina che deve ringraziare solo iddio........
tra le altre cose la moto che usava gliela aveva venduta king...........e io li avevo avvertiti che aveva problemi di avantreno
tra le altre cose (2) ? stato lui ha dargli il nome king............uno che non sa nemmeno cosa sia la guida e ha sventrato auto e moto..........
uno quando ha cominciato ad andare benino ha fatto 2-3 botti e ha capito che era meglio lasciare stare
gli altri...........fermissimi peggio di prima..........
io me ne sono sempre guardato bene di avere alievi...........mi divertivo di pi? a passare quelli di kinghino...............anche perch? il TALENTO non lo si pu? spiegare
e ricordatevi SEMPRE !!!! che :
King aveva un maestro................il Fanti
il Fanti ad una delle prime uscite tecniche, quando eravamo dei ragazzini si mise ad insegnare, la strada era quella
la tiburtina
dopo 3 curve io mi sono rotto il *****..........mentre Kinghino seguiva da bravo bambino il maestro, e l'ho sverniciato in 2 curve e sono sparito.................
dopo parecchio la strada aveva rettilinei quindi il Fanti grazie alla sua Honda CBR 900 riusci' a riprendermi..............io avevo la yamaha RD 350...........
prov? a contenermi ma io jo sparato na penna in faccia..........
da quella volta non mi ha voluto pi?, e io facevo gli appostamenti alla sua comitiva di grosse moto per umiliarli
tutti i bravi bambini poi facevano le cene "tecniche" in cui il maestro Fanti spiegava loto i loro difetti
arrivato a me disse " er Cico (cico era il mio soprannome) se se compra na cbr 600 sulla tiburtina tocca sparaje per prenderlo........................"
allora io vi chiedo
ma se nel 1990 io ero gi? imprendibile..................... e se il maestro ufficiale di Kinghino..............mi reputava imprendibile...............chi ? il KING ??????
di fatto io non ho avuto maestri io i maestri li passavo su na rota con una moto 350 CC.....
Originally posted by kinggixi View Postancora co sta storia..il mio maestro diceva pure che eri bono giusto per il circo togni e diceva che se mettevi donatella alla cassa a strill? "venghino signori venghino a vedrere il cico che fa il giro della morte" avresti fatto i soldi..insomma per il mio sommo maestro eri ne pi? e ne meno che un fenomena da baraccone..
adesso quando il mio maestro mi incontra fa pre inchinarsi al mio cospetto..sono io che per rispetto ed educazione glielo impedisco:gaen:
ditemi che state scherzando
Comment
-
Originally posted by Sciamano View Posta desmo,a forza de leccaje er culo c'hai lasciato la lingua nelle chiappe der king
e invece vi ricordate Yattaman?
ecco...in pratica questo ? quello che fa kingminchia quando desmo je lecca er culo :gaen:
agevolo documento a pellicola :gaen:
[YOUTUBE]Rlzi7Cos2B4[/YOUTUBE]Originally posted by livelegend View Postabeh........il crodo
quello che secondo lui sapeva portare la moto e che ha fatto un frontale......
quello che secondo lui sapeva sciare zic e zic..........indicando la sciata a sci uniti quando cascava pure a spazzaneve.........
si quello in effetti era troppo forte per me........mavattelappi?inderculo.........stordito, i tuoi alievi......erano pi? esaltati di te.......se il crodo avesse guidato ad un mio 20% ancora ce starebbe a rompe li cojoni di quanto ? forteOriginally posted by minkion View Post"livelegend is the NEW KING with the Millenium F."
oddio sto a mor?!!
sai come s'incazza mo gipsy ahahahahahahahaOriginally posted by livelegend View Postno tu sei un cojone strordito !!!!!!!!!...........no un nobile
il fatto ? che io all'epoca ero gi? leggenda.............stupido !!!
gi? facevo le gare clandestine gi? mettevo 6 marce su na rota........e gi? ero uncathable...........quindi rispetto de che ????
io ero un talento riconosciuto da parecchi (compreso er conte e er fanti)...........stupido !!!
quindi coi maestri me ce pulivo er culo......e loro lo sapevanoOriginally posted by livelegend View Post
dopo ste prese per culo il millenium ? mio
e king ? declassato a Giullare della tiburtina
cosi' ? deciso
l:gaen:
Comment
-
-
Originally posted by minkion View PostPensa King...avrei potuto fare lo stesso con te in futuro...ma invece un giorno quando tu sarai troppo vecchio e io sar? ancora abbastanza giovane non avr? nessuna piet?...ti superer? senza ritegno :gaen:
hai perso il tuo miglior potenziale successore :gaen:
Comment
-
Originally posted by livelegend View Post
PS fra l'altro er primo a pjatte per culo dopo le uscite al telefono con me...
quindi come vedi ? bastata la mia comparsa per farti sparire nell'oblio:gaen:
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS