Originally posted by kinggixi
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
kinggixi e la discesa dal potere
Collapse
X
-
Originally posted by Virgo View Postahahah sto male
Noi siamo nobili , noi siamo decisamente di un altr stripe motociclistica..:gaen:
Comment
-
Originally posted by kinggixi View Postguarda che succede davvero....io spesso quando lo becco al lago che sta fra i suoi amici che io non conosco..me metto in ginocchio e je bacio le mani..bisogna port? rispetto verso certe figure...io grazie a lui ho imparato a divertirmi e so sempre tornato a casa anche se ero alle prime armi e cavalcavo un mostro di moto...quindi per quanto adesso gli possa girare intorno non mi sogerei mai di denigrarlo o prenderlo in giro...al contrario di ciccioracing..che ? un canaccio sciolto zozzo rognosio...
Noi siamo nobili , noi siamo decisamente di un altr stripe motociclistica..:gaen:
Pensa King...avrei potuto fare lo stesso con te in futuro...ma invece un giorno quando tu sarai troppo vecchio e io sar? ancora abbastanza giovane non avr? nessuna piet?...ti superer? senza ritegno :gaen:
hai perso il tuo miglior potenziale successore :gaen:
Comment
-
Originally posted by desmoricky View Postavoja...qualsiasi cosa King prende in mano che abbia un motore la fa vol?...
l'ho detto gi? io...quello viene da un altro pianetaOriginally posted by kinggixi View Postno no non scherziamo desmo ? stato il miglior allievo di tutti i tempi..
Forse non ve rendete conto come stava messo..la gente pensava che avrebbe fatto meglio a lasciar presere prima di farsi male sul serio...
Sono bastati 4 miei interventi personali e si ? trasformato..in uno che obbiettivamente,senza tanti giri de parole...impensierisce pi? de qualcuno..senza per altro fare stronzate o correre rischi.
Quindi di diritto entra nella corte ristrettissima dei consiglieri del Re
bravo desmino continua cosi
e invece vi ricordate Yattaman?
ecco...in pratica questo ? quello che fa kingminchia quando desmo je lecca er culo :gaen:
agevolo documento a pellicola :gaen:
[YOUTUBE]Rlzi7Cos2B4[/YOUTUBE]Last edited by Sciamano; 18-10-11, 18:13.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by kinggixi View Poste comunque i mie allievi te rompevano er culo..na volta er crodo me disse .."ammazza er cico com'? rincojonito..io non lo passo, per no farlo agitare per? me verebbe da passallo e faje du pieghe fatte bene.."
quello che secondo lui sapeva portare la moto e che ha fatto un frontale......
quello che secondo lui sapeva sciare zic e zic..........indicando la sciata a sci uniti quando cascava pure a spazzaneve.........
si quello in effetti era troppo forte per me........mavattelappi?inderculo.........stordito, i tuoi alievi......erano pi? esaltati di te.......se il crodo avesse guidato ad un mio 20% ancora ce starebbe a rompe li cojoni di quanto ? forte
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by kinggixi View Postguarda che succede davvero....io spesso quando lo becco al lago che sta fra i suoi amici che io non conosco..me metto in ginocchio e je bacio le mani..bisogna port? rispetto verso certe figure...io grazie a lui ho imparato a divertirmi e so sempre tornato a casa anche se ero alle prime armi e cavalcavo un mostro di moto...quindi per quanto adesso gli possa girare intorno non mi sogerei mai di denigrarlo o prenderlo in giro...al contrario di ciccioracing..che ? un canaccio sciolto zozzo rognosio...
il fatto ? che io all'epoca ero gi? leggenda.............stupido !!!
gi? facevo le gare clandestine gi? mettevo 6 marce su na rota........e gi? ero uncathable...........quindi rispetto de che ????
io il tuo maestro l'ho sempre sfonnato e avevo 10 anni di meno
io ero un talento riconosciuto da parecchi (compreso er conte e er fanti)...........stupido !!!
quindi coi maestri me ce pulivo er culo......e loro lo sapevano
Comment
-
Originally posted by Sciamano View Posta desmo,a forza de leccaje er culo c'hai lasciato la lingua nelle chiappe der king
ecco...in pratica questo ? quello che fa kingminchia quando desmo je lecca er culo :gaen:
[YOUTUBE]Rlzi7Cos2B4[/YOUTUBE]
A Ricc? ci sei andato leggero
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postno tu sei un cojone strordito !!!!!!!!!...........no un nobile
il fatto ? che io all'epoca ero gi? leggenda.............stupido !!!
gi? facevo le gare clandestine gi? mettevo 6 marce su na rota........e gi? ero uncathable...........quindi rispetto de che ????
io il tuo maestro l'ho sempre sfonnato e avevo 10 anni di meno
io ero un talento riconosciuto da parecchi (compreso er conte e er fanti)...........stupido !!!
quindi coi maestri me ce pulivo er culo......e loro lo sapevano
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by Sciamano View Posta desmo,a forza de leccaje er culo c'hai lasciato la lingua nelle chiappe der king
[YOUTUBE]Rlzi7Cos2B4[/YOUTUBE]
dopo ste prese per culo il millenium ? mio
e king ? declassato a Giullare della tiburtina
cosi' ? deciso
Comment
-
Cmq Pi?, ce lo puoi anche dire, ? vero o non ? vero che il king ti ha sorpassato in nac nac sulla sua strada?
Comment
-
Originally posted by zerozero View Postkinggixi, se si mette male ti tocca prendere il nuovo vstrom 650, ormai il tuo sara' bollito con 90.000km!
Originally posted by Sciamano View Postnel senso che non solo la lingua?
e cmq era una citazione cinematografica
Comment
X
Comment