Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

kinggixi e la discesa dal potere

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by kinggixi View Post
    adesso quando il mio maestro mi incontra fa pre inchinarsi al mio cospetto..sono io che per rispetto ed educazione glielo impedisco:gaen:
    ahahah sto male

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoricky View Post
      purtroppo s?
      no no che hai capito? Io intendo proprio nel senso stretto...quindi per fortuna, altro che purtroppo!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Virgo View Post
        ahahah sto male
        guarda che succede davvero....io spesso quando lo becco al lago che sta fra i suoi amici che io non conosco..me metto in ginocchio e je bacio le mani..bisogna port? rispetto verso certe figure...io grazie a lui ho imparato a divertirmi e so sempre tornato a casa anche se ero alle prime armi e cavalcavo un mostro di moto...quindi per quanto adesso gli possa girare intorno non mi sogerei mai di denigrarlo o prenderlo in giro...al contrario di ciccioracing..che ? un canaccio sciolto zozzo rognosio...
        Noi siamo nobili , noi siamo decisamente di un altr stripe motociclistica..:gaen:

Comment

• Font Size
          guarda che succede davvero....io spesso quando lo becco al lago che sta fra i suoi amici che io non conosco..me metto in ginocchio e je bacio le mani..bisogna port? rispetto verso certe figure...io grazie a lui ho imparato a divertirmi e so sempre tornato a casa anche se ero alle prime armi e cavalcavo un mostro di moto...quindi per quanto adesso gli possa girare intorno non mi sogerei mai di denigrarlo o prenderlo in giro...al contrario di ciccioracing..che ? un canaccio sciolto zozzo rognosio...
          Noi siamo nobili , noi siamo decisamente di un altr stripe motociclistica..:gaen:

Pensa King...avrei potuto fare lo stesso con te in futuro...ma invece un giorno quando tu sarai troppo vecchio e io sar? ancora abbastanza giovane non avr? nessuna piet?...ti superer? senza ritegno :gaen:

hai perso il tuo miglior potenziale successore :gaen:

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmoricky View Post
            avoja...qualsiasi cosa King prende in mano che abbia un motore la fa vol?...

l'ho detto gi? io...quello viene da un altro pianeta
            no no non scherziamo desmo ? stato il miglior allievo di tutti i tempi..
            Forse non ve rendete conto come stava messo..la gente pensava che avrebbe fatto meglio a lasciar presere prima di farsi male sul serio...
            Sono bastati 4 miei interventi personali e si ? trasformato..in uno che obbiettivamente,senza tanti giri de parole...impensierisce pi? de qualcuno..senza per altro fare stronzate o correre rischi.
            Quindi di diritto entra nella corte ristrettissima dei consiglieri del Re
            bravo desmino continua cosi
            a desmo,a forza de leccaje er culo c'hai lasciato la lingua nelle chiappe der king

e invece vi ricordate Yattaman?
            ecco...in pratica questo ? quello che fa kingminchia quando desmo je lecca er culo :gaen:

agevolo documento a pellicola :gaen:

[YOUTUBE]Rlzi7Cos2B4[/YOUTUBE]
            Last edited by Sciamano; 18-10-11, 18:13.

Comment

• Font Size
              e comunque i mie allievi te rompevano er culo..na volta er crodo me disse .."ammazza er cico com'? rincojonito..io non lo passo, per no farlo agitare per? me verebbe da passallo e faje du pieghe fatte bene.."
              abeh........il crodo
              quello che secondo lui sapeva portare la moto e che ha fatto un frontale......

quello che secondo lui sapeva sciare zic e zic..........indicando la sciata a sci uniti quando cascava pure a spazzaneve.........

si quello in effetti era troppo forte per me........mavattelappi?inderculo.........stordito, i tuoi alievi......erano pi? esaltati di te.......se il crodo avesse guidato ad un mio 20% ancora ce starebbe a rompe li cojoni di quanto ? forte

Comment

• Font Size
                "livelegend is the NEW KING with the Millenium F."

oddio sto a mor?!!

sai come s'incazza mo gipsy ahahahahahahaha

Comment

• Font Size
                  no tu sei un cojone strordito !!!!!!!!!...........no un nobile

il fatto ? che io all'epoca ero gi? leggenda.............stupido !!!

gi? facevo le gare clandestine gi? mettevo 6 marce su na rota........e gi? ero uncathable...........quindi rispetto de che ????

io il tuo maestro l'ho sempre sfonnato e avevo 10 anni di meno
                  io ero un talento riconosciuto da parecchi (compreso er conte e er fanti)...........stupido !!!

quindi coi maestri me ce pulivo er culo......e loro lo sapevano

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Sciamano View Post
                    a desmo,a forza de leccaje er culo c'hai lasciato la lingua nelle chiappe der king

ecco...in pratica questo ? quello che fa kingminchia quando desmo je lecca er culo :gaen:

A Ricc? ci sei andato leggero

Comment

• Font Size
                      kinggixi, se si mette male ti tocca prendere il nuovo vstrom 650, ormai il tuo sara' bollito con 90.000km!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by GMR View Post
                        A Ricc? ci sei andato leggero
                        nel senso che non solo la lingua?

e cmq era una citazione cinematografica

Comment

• Font Size
                          Originally posted by livelegend View Post
                          no tu sei un cojone strordito !!!!!!!!!...........no un nobile

il fatto ? che io all'epoca ero gi? leggenda.............stupido !!!

gi? facevo le gare clandestine gi? mettevo 6 marce su na rota........e gi? ero uncathable...........quindi rispetto de che ????

io il tuo maestro l'ho sempre sfonnato e avevo 10 anni di meno
                          io ero un talento riconosciuto da parecchi (compreso er conte e er fanti)...........stupido !!!

quindi coi maestri me ce pulivo er culo......e loro lo sapevano

Comment

• Font Size

dopo ste prese per culo il millenium ? mio
                            e king ? declassato a Giullare della tiburtina

cosi' ? deciso

Comment

• Font Size
                              Cmq Pi?, ce lo puoi anche dire, ? vero o non ? vero che il king ti ha sorpassato in nac nac sulla sua strada?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by zerozero View Post
                                kinggixi, se si mette male ti tocca prendere il nuovo vstrom 650, ormai il tuo sara' bollito con 90.000km!
                                Bollito ??Quella moto ancora non s'e' stufata de and? a 200

nel senso che non solo la lingua?

e cmq era una citazione cinematografica
                                Si si ? quello che te pare

Comment

X
                                Working...
                                X