Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

kinggixi e la discesa dal potere

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by minkion View Post
    Non vorrei dire una minkiata, anche se ne avrei la licenza :gaen:, ma lo stesso Live disse che twistygixi va piuttosto forte in macchina...e c'aveva pure paura a salirci come passeggero...almeno me pare di averlo letto su qualche topic in passato...
    tutto vero!
    le perculazioni son fatte per contrariare la verita'............

Comment

• Font Size
      Senti, ormai so mesi che ogni volta che per strada vedo un M3 E36 sbianco e mi nascondo...la volemo fa' finita o no???

ecco bravo...cosi devi vivere..nel panico e ne dubbio...magari te vi? un esaurimento nervoso

Comment

• Font Size
        Non vorrei dire una minkiata, anche se ne avrei la licenza :gaen:, ma lo stesso Live disse che twistygixi va piuttosto forte in macchina...e c'aveva pure paura a salirci come passeggero...almeno me pare di averlo letto su qualche topic in passato...
        avoja...qualsiasi cosa King prende in mano che abbia un motore la fa vol?...

l'ho detto gi? io...quello viene da un altro pianeta

Comment

• Font Size
          eppoi se ? riuscito a mann? forte in moto a me...cio?...evidentemente ? un alieno

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmoricky View Post
            eppoi se ? riuscito a mann? forte in moto a me...cio?...evidentemente ? un alieno
            quella volta s'era sbajato

Comment

• Font Size
              Originally posted by kinggixi View Post
              ecco bravo...cosi devi vivere..nel panico e ne dubbio...magari te vi? un esaurimento nervoso

no! no! quello viene prima a te...la prossima volta che live ti ribastona...

Comment

• Font Size
                KING E' IL RE, IL RESTO NUN E' UN *****!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Luka79 View Post

Comment

• Font Size
                    Originally posted by speed01 View Post
                    KING E' IL RE, IL RESTO NUN E' UN *****!!!

s? per? che regnodemmerda!! :gaen:

Comment

• Font Size
                      s? per? che regnodemmerda!! :gaen:
                      ehhhhh ma allora te la ceeeeeeerchi

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Luka79 View Post
                        no no non scherziamo desmo ? stato il miglior allievo di tutti i tempi..
                        Forse non ve rendete conto come stava messo..la gente pensava che avrebbe fatto meglio a lasciar presere prima di farsi male sul serio...
                        Sono bastati 4 miei interventi personali e si ? trasformato..in uno che obbiettivamente,senza tanti giri de parole...impensierisce pi? de qualcuno..senza per altro fare stronzate o correre rischi.
                        Quindi di diritto entra nella corte ristrettissima dei consiglieri del Re
                        bravo desmino continua cosi

Comment

• Font Size
                          ehhhhh ma allora te la ceeeeeeerchi
                          considera che ? talmente una pulce con la tosse..che manco leggo quello che scrive..:gaen:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by kinggixi View Post
                            no no non scherziamo desmo ? stato il miglior allievo di tutti i tempi..
                            Forse non ve rendete conto come stava messo..la gente pensava che avrebbe fatto meglio a lasciar presere prima di farsi male sul serio...
                            Sono bastati 4 miei interventi personali e si ? trasformato..in uno che obbiettivamente,senza tanti giri de parole...impensierisce pi? de qualcuno..senza per altro fare stronzate o correre rischi.
                            Quindi di diritto entra nella corte ristrettissima dei consiglieri del Re
                            bravo desmino continua cosi
                            Si montaje n altro p? la capoccia

Ps: ma quella cosa coi tasti e lo schermo, indove ce l'hai ??Che non rispondi ??:gaen:

Comment

• Font Size
                              Lo faccio arrabbiare piero? Gli edito il titolo con " Kinggixi ? piu veloce di me "

Comment

• Font Size
                                Originally posted by speed01 View Post
                                Lo faccio arrabbiare piero? Gli edito il titolo con " Kinggixi ? piu veloce di me "
                                Credo che adesso Live sia in uno stato di estasi e manco se ne accorgerebbe

Per? forse attaccher? King dicendogli che ? farina del suo sacco il cambiamento

Comment

X
                                Working...
                                X