Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
te pure per? che delusione..elemosinavi la moto de desmoriki come il barbone morto de fame che sei.:gaen:.
che sabajo che ho fatto a fatte compra la k5..
Fermo restando che ormai te sei carne morta che je do ar gatto, ? desmo che me l'ha offerta ed io ho detto ok, poi l'ho ripresa per capire meglio...carne morta, sei carne morta...si ....dicevo sistemo il mio mostro che poi nn ce sta Ducazzo che regge !!!
carne morta...carne morta!!!! te spanso !!!!
Fermo restando che ormai te sei carne morta che je do ar gatto, ? desmo che me l'ha offerta ed io ho detto ok, poi l'ho ripresa per capire meglio...carne morta, sei carne morta...si ....dicevo sistemo il mio mostro che poi nn ce sta Ducazzo che regge !!!
carne morta...carne morta!!!! te spanso !!!!
tu la max me lo puoi pi? in mano...sempre se ce la fai a reggelo:gaen:
Comunque s?, c'hai l'arma totale e dici che la 1098 F(arlocca) ? migliore...
Te dovremmo bann? dalla sezione
ma che bannare.. ?? ? messa bene di assetto, io sul mio mostro ancora nn ho fatto nulla : ho un metz anteriore ed un supercorsa k3 al post...
questo inverno cerco di mettere le stesse gomme hahahah
quello ? un fottuto mostro !!!
ps se incontri er Kinghe de sta ceppa dije che ? carne mortaaaaaaa!!
ma che bannare.. ?? ? messa bene di assetto, io sul mio mostro ancora nn ho fatto nulla : ho un metz anteriore ed un supercorsa k3 al post...
puoi dirmi e minaciarmi come vuoi ma il video rimane e rimarr? li per i secoli dei secoli..quando hai qualche dubbio vatti a rivedere..cosi oltre a renderti conto del faccione da topo che te ritrovi..te ricordi quello che in realt? pensi del king:gaen:
Comment