Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Piastre di sterzo 1000 k7

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by xsandrox View Post
    Con precarico 16 io lo vedo eccessivo se non con gomma molto morbida... quel mono ha un range di utilizzo, calcolando anche il lavoro della contromolla (calcoli che mi feci fare dal mio sospensionista pulrititolato ) tra 14,0 a 15,8. Alla fine eravamo arrivati al ragionevole compromesso di 14,5 con Dunlop e 15 con Pirelli.
    Intanto era stato proprio Andreani al Mugello ad indicarmi queste quote (a proposito quello che mi ? sembrato pi? competente ? un certo Maurizio e non Eros come avevo detto prima). E l? in pista ( non so se Eros o Maurizio xk? non gliel'ho chiesto ) davano per il mio peso molla da 100 precaricata 14 o da 95 precaricata 16 ed interasse 314...
    ? da capire se con questa configurazione va bene, se la tendenza ? quella di "sprecaricare" allora la scelta ricadr? sulla 95 precaricandola come giustamente dici tu a 14,5/15 che secondo me ? il giusto range di utilizzo oltre il quale va cambiata la molla con una pi? morbida o pi? dura a seconda dei casi.

Comment

• Font Size
      il mio mecca ha le ROBBY MOTO montate su un k9 SBK e sono uno spettacolo...io sulla mia ho le andreani che trovi anche sulle forche marzocchi ma le ROBBY MOTO sono meglio secondo me.
      per le FEBUR non saprei non avendo termini di paragone

Comment

• Font Size
        Le Robby moto anche a me piacciono di pi?... Ma volevo capire pi? che altro la funzionalit? e la reale utilit?...
        Assodato questo poi sceglierei in base a materiali, gusto e portafogli...

Comment

X
        Working...
        X