Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ceramik power liquid cosa ne pensate???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ceramik power liquid cosa ne pensate???

Raga cosa ne dite ???? ? un p? di anni che ? in giro questo prodotto utilizzato x le auto ma anche per le moto. viene integrato nell'olio motore x diminuire gli attriti , minor consumi di carburante , guadagno in temperatura di esercizio e un piccolo incremento di potenza... l'avevo utilizzato sull'auto 10 anni fa ed effettivamente ho notato dei miglioramenti , secondo voi , porter? dei vantaggi x la moto o ? meglio evitare???? ho letto dei post in giro su dei siti e ne parlano quasi tutti bene..... un tipo per? a scritto che siccome migliorano cos? tanto gli attriti all'interno del motore, di conseguenza diminuir? tanto il freno motore.... e per la moto ? sconsigliato ... secondo me questo ha bevuto un p? troppo...

• Font Size
    avendo provato vari addittivi per olio sulle macchine ti posso dire che il ceramic ? fra i migliori ? anche vero che i motori erano particolarmente usurati su motori nuovi o con tolleranze minime come sulle moto nutro dei dubbi e per questo sulla moto non lo metto ,poi e vero che cambio l olio ogni 2 pistate e non lo ritengo necessario, che mi dicano nessun problema a frizione e sincronizzatori non mi basta i dubbi restano ...... sul mio fugone per? al prossimo cambio olio pensavo di metterlo cosi come nel differenziale....ma nel fugone le tolleranze lasciano a desiderare........

Comment

• Font Size
      ma viene utilizzato solo x mtori con molti km per ridurre le perdite di compressione nella camera di scoppia oh secondo te nei motori ben messi nn vale la pena aggiungere questo prodotto???

qualcuno di voi lo ha gi? utilizzato ????

Comment

• Font Size
        io ho usato l'x1r nell'olio royal purple...per praticamente 5 cambi d'olio in 3000-4000km e credo che la moto andasse un p? meglio...ma la cosa positiva che poi ho fatto la testa e il meccanico mi ha detto che la moto aveva 0 segni sul clindro, fassce ecc e mi ha chiesto che olio usassi...
        sul ceramic non so proprio!

Comment

• Font Size
          Originally posted by kindly View Post
          io ho usato l'x1r nell'olio royal purple...per praticamente 5 cambi d'olio in 3000-4000km e credo che la moto andasse un p? meglio...ma la cosa positiva che poi ho fatto la testa e il meccanico mi ha detto che la moto aveva 0 segni sul clindro, fassce ecc e mi ha chiesto che olio usassi...
          sul ceramic non so proprio!

ho visitato il sito , ? anni che ? in circolazione e ne parlano veramente bene !!! nel 2002 lo avevano utilizzato in superbike il team suzuki alstare con Pirovano /iannuzzo lasciando un commento positivo in merito!!!!indicato anche x motori nuovi x un discorso di prevenzione , CPL superbike lo compro e lo aggiungo x il cambio olio che far? quest'inverno costa na cifra ma secondo me ne vale la pena

Comment

• Font Size
            ma andrea la tua k5 va proprio un gran bene....sicuro di volerci pastrugnare ?

Comment

• Font Size
              Originally posted by polsogrippato View Post
              ma andrea la tua k5 va proprio un gran bene....sicuro di volerci pastrugnare ?
              ma ? solo x un discorso di protezione del motore nel tempo, male nn gli fa!

ho letto pi? di 100 domande fatte in merito e tutti ne parlano bene, in tanto che cambio l'olio gli aggiungo questo prodottino che sicuramente migliorer? ancor di + la situazione odierna, poi la durata e di circa 20000 km e il prodotto viene eliminato con le sostituzioni di olio e filtri al seguito , l'ho gi? provato sulla mia vecchia macchina e funziona, diventa molto + silenziosa e gira + rotondo... proteggendo i punti + esposti all'attrito,

guardati il sito www.ceramic power liquid by clay ragazzoni

Comment

• Font Size
                qualche tempo fa lessi che essendo la frizione in bagno d'olio poteva dare dei problemi di slittamento.ora sta cosa la lessi sapo...quindi non lo prende per oro colato.

Comment

• Font Size
                  x rendere rende ...e manco poco (5-7 cv)

ma dopo 2000 km butti tutto

se prepari il motore e lo porti a 200 cv dura uguale...ma hai 200 cv

un amico l'ha usato proprio su k5...dopo 2000 km di pista ha distrutto tutto

Comment

• Font Size
                    Occhio che quando leggete cose sui giornali o dai team.. son tutte marchettate..

Comment

• Font Size
                      ...tra l altro potrebbe tappare i passaggi dell'olio!!!occhio!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by DidiK8 View Post
                        qualche tempo fa lessi che essendo la frizione in bagno d'olio poteva dare dei problemi di slittamento.ora sta cosa la lessi sapo...quindi non lo prende per oro colato.
                        mi sembra strano .... cmq grazie x il tuo intervento , m'informer? xk? se veramente e cos? lascio stare...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by arabykola View Post
                          x rendere rende ...e manco poco (5-7 cv)

ma dopo 2000 km butti tutto

se prepari il motore e lo porti a 200 cv dura uguale...ma hai 200 cv

un amico l'ha usato proprio su k5...dopo 2000 km di pista ha distrutto tutto
                          adirittura!!!!!! dici che la causa ? dovuto a questo prodotto ???? cosa ha distrutto ????

Comment

• Font Size
                            Originally posted by DidiK8 View Post
                            ...tra l altro potrebbe tappare i passaggi dell'olio!!!occhio!!!
                            e come fa a tappare i passaggi dell'olio???? nn ? mica calcestruzzo mi state spaventando ... allora se veramente ? cos? in tutti i motori delle macchine dovrebbe succedere la stessa cosa????

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mito22 View Post
                              Occhio che quando leggete cose sui giornali o dai team.. son tutte marchettate..
                              ma questo nn lo so ...ma ci sono su anche lettere firmate e certificate da meccanici e preparatori ubicati in zona da me che hanno scritto sul sito.. si mettono in mostra a che titolo??? cmq dovrei sentire chi ha gi? fatto questo esperimento x vedere realmente se ha riscontrato solo vantaggi oppure relamente il gioco nn vale la candela....

Comment

X
                              Working...
                              X