Originally posted by livelegend
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
la leggenda nel box............
Collapse
X
-
ne sto trattando anch'io x prendermi un k6 colori biaco .blu e scarico yoshimura la + bella uso strada altrimenti avrei preso il k7 che ho gia' avuto sotto mano ma l'obbiettivo sara' 90% strada e 10%pista, qundi rimarra' originale ,gli rifaccio le forcelle con olio + denso e stop,freni originali tranne dei tubi,se riesco vorrei metergli dei cerchi migliori e forse il cambio elettronico che rilassa anche in strada
Comment
-
Originally posted by gioamir View Postne sto trattando anch'io x prendermi un k6 colori biaco .blu e scarico yoshimura la + bella uso strada altrimenti avrei preso il k7 che ho gia' avuto sotto mano ma l'obbiettivo sara' 90% strada e 10%pista, qundi rimarra' originale ,gli rifaccio le forcelle con olio + denso e stop,freni originali tranne dei tubi,se riesco vorrei metergli dei cerchi migliori e forse il cambio elettronico che rilassa anche in strada
Comment
-
-
Originally posted by gioamir View Postne sto trattando anch'io x prendermi un k6 colori biaco .blu e scarico yoshimura la + bella uso strada altrimenti avrei preso il k7 che ho gia' avuto sotto mano ma l'obbiettivo sara' 90% strada e 10%pista, qundi rimarra' originale ,gli rifaccio le forcelle con olio + denso e stop,freni originali tranne dei tubi,se riesco vorrei metergli dei cerchi migliori e forse il cambio elettronico che rilassa anche in strada
buona trattativa e concludi sereno ? un mezzo che ti dar? un sacco di soddisfazioni:1:
Comment
-
bah...pure i cerchi per strada... i suoi non saranno di certo pesantissimi (anzi), e la differenza rischia di essere veramente esigua, a fronte di una robustezza minore. E di buche per strada ce ne sono
Comment
-
Originally posted by Docste View Postbah...pure i cerchi per strada... i suoi non saranno di certo pesantissimi (anzi), e la differenza rischia di essere veramente esigua, a fronte di una robustezza minore. E di buche per strada ce ne sono
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM