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Ma è sempre meglio partecipare no?
partendo dal presupposto che le mie moto preferite sono 1000 4 cil fronte marcia rigorosamente SCREAMER
con questa ho terminato la collezione delle pi? importanti, di quelle che hanno cambiato la storia
R1 98 GSX-R 1000 K5 BMW S RR
inoltre mi mancava un po' avere la R rossa dentro al contagiri........
le due R1 hanno fatto il lavoro sporco............e lo hanno fatto per 10 lunghissimi anni
il lavoro sporco per me ? strapazzarle ogni giorno, in ogni mese dell'anno, sia per lavoro che per spostamenti lunghi e veloci, scorribande, penne sgomme................punizioni inflitte agli infedeli............insomma un lavoro duro e sporco, che mette seriamente a dura prova ogni moto
infatti le R1 ultimamente le ho sfinite, cambi esplosi olio consumato come benzina.....
il mio meccanico dice che finch? continuer? a pennare come un cane sar? una cosa normale
era tempo di cambiare e di mettere un po' a riposo le mi figliole R1 in attesa del meritata iscrizione all'epoca (mancano 6 anni...)
o meglio, la 99 la user? quando piove, adesso ci metto un treno di rain, e in questo modo svilupper? il mio gi? elevato senso della guida sul bagnato (in irlanda piove spesso )
Inoltre mi serviva una moto per tenermi in allenamento in vista della NW 200
con la R6 ci faccio palestra al sagittario
la BMW ovviamente deve rimanere ferma fino a maggio tranne qualche pistatina, affinch? arrivi integra e pompa di motore e tutto il resto.........
quindi serviva una moto veloce per tenermi allenato con i riflessi e l'occhio a velocit? worp
le R1 per quello detto sopra e per mancanza di cv non potevano essere valide per l'allenamento road worp.........e la BMW deve riposare per il gran evento
insomma c'erano molto ragioni per prendere un k5, e poi ? compatta come poche e pure parecchio bella
regina della strada e validissima ancora in pista
sono contento, davvero, era di uno stradale puro, moto sincera senza sorprese
ne sto trattando anch'io x prendermi un k6 colori biaco .blu e scarico yoshimura la + bella uso strada altrimenti avrei preso il k7 che ho gia' avuto sotto mano ma l'obbiettivo sara' 90% strada e 10%pista, qundi rimarra' originale ,gli rifaccio le forcelle con olio + denso e stop,freni originali tranne dei tubi,se riesco vorrei metergli dei cerchi migliori e forse il cambio elettronico che rilassa anche in strada
ne sto trattando anch'io x prendermi un k6 colori biaco .blu e scarico yoshimura la + bella uso strada altrimenti avrei preso il k7 che ho gia' avuto sotto mano ma l'obbiettivo sara' 90% strada e 10%pista, qundi rimarra' originale ,gli rifaccio le forcelle con olio + denso e stop,freni originali tranne dei tubi,se riesco vorrei metergli dei cerchi migliori e forse il cambio elettronico che rilassa anche in strada
Cambio elettronico in strada? Io sinceramente eviterei..il cambio ringrazier?
ne sto trattando anch'io x prendermi un k6 colori biaco .blu e scarico yoshimura la + bella uso strada altrimenti avrei preso il k7 che ho gia' avuto sotto mano ma l'obbiettivo sara' 90% strada e 10%pista, qundi rimarra' originale ,gli rifaccio le forcelle con olio + denso e stop,freni originali tranne dei tubi,se riesco vorrei metergli dei cerchi migliori e forse il cambio elettronico che rilassa anche in strada
vai tranquillo di cambio elettronico anche in strada, io mi ci trovo da D**!! quando viaggi in 2 o ad andatura tranquilla usi normalmente la frizione
buona trattativa e concludi sereno ? un mezzo che ti dar? un sacco di soddisfazioni:1:
ne sto trattando anch'io x prendermi un k6 colori biaco .blu e scarico yoshimura la + bella uso strada altrimenti avrei preso il k7 che ho gia' avuto sotto mano ma l'obbiettivo sara' 90% strada e 10%pista, qundi rimarra' originale ,gli rifaccio le forcelle con olio + denso e stop,freni originali tranne dei tubi,se riesco vorrei metergli dei cerchi migliori e forse il cambio elettronico che rilassa anche in strada
bah...pure i cerchi per strada... i suoi non saranno di certo pesantissimi (anzi), e la differenza rischia di essere veramente esigua, a fronte di una robustezza minore. E di buche per strada ce ne sono
bah...pure i cerchi per strada... i suoi non saranno di certo pesantissimi (anzi), e la differenza rischia di essere veramente esigua, a fronte di una robustezza minore. E di buche per strada ce ne sono
quoto, spendi piuttosto per mono e freni, comunque prima guidala un po', ti dira' lei di cosa ha bisogno per andare bene. prima cosa pignone -1 che accorcia le marce (di serie in prima fa 170 all'ora) e allunga un po' l'interasse che male non fa' per strada. gran moto
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