Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la leggenda nel box............

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by livelegend View Post
    della leggenda

partendo dal presupposto che le mie moto preferite sono 1000 4 cil fronte marcia rigorosamente SCREAMER

con questa ho terminato la collezione delle pi? importanti, di quelle che hanno cambiato la storia

R1 98 GSX-R 1000 K5 BMW S RR

inoltre mi mancava un po' avere la R rossa dentro al contagiri........

le due R1 hanno fatto il lavoro sporco............e lo hanno fatto per 10 lunghissimi anni
    il lavoro sporco per me ? strapazzarle ogni giorno, in ogni mese dell'anno, sia per lavoro che per spostamenti lunghi e veloci, scorribande, penne sgomme................punizioni inflitte agli infedeli............insomma un lavoro duro e sporco, che mette seriamente a dura prova ogni moto
    infatti le R1 ultimamente le ho sfinite, cambi esplosi olio consumato come benzina.....
    il mio meccanico dice che finch? continuer? a pennare come un cane sar? una cosa normale
    era tempo di cambiare e di mettere un po' a riposo le mi figliole R1 in attesa del meritata iscrizione all'epoca (mancano 6 anni...)
    o meglio, la 99 la user? quando piove, adesso ci metto un treno di rain, e in questo modo svilupper? il mio gi? elevato senso della guida sul bagnato (in irlanda piove spesso )

Inoltre mi serviva una moto per tenermi in allenamento in vista della NW 200
    con la R6 ci faccio palestra al sagittario
    la BMW ovviamente deve rimanere ferma fino a maggio tranne qualche pistatina, affinch? arrivi integra e pompa di motore e tutto il resto.........

quindi serviva una moto veloce per tenermi allenato con i riflessi e l'occhio a velocit? worp
    le R1 per quello detto sopra e per mancanza di cv non potevano essere valide per l'allenamento road worp.........e la BMW deve riposare per il gran evento

insomma c'erano molto ragioni per prendere un k5, e poi ? compatta come poche e pure parecchio bella
    regina della strada e validissima ancora in pista

sono contento, davvero, era di uno stradale puro, moto sincera senza sorprese
    tutte sante parole!

Comment

• Font Size
      ne sto trattando anch'io x prendermi un k6 colori biaco .blu e scarico yoshimura la + bella uso strada altrimenti avrei preso il k7 che ho gia' avuto sotto mano ma l'obbiettivo sara' 90% strada e 10%pista, qundi rimarra' originale ,gli rifaccio le forcelle con olio + denso e stop,freni originali tranne dei tubi,se riesco vorrei metergli dei cerchi migliori e forse il cambio elettronico che rilassa anche in strada

Comment

• Font Size
        Originally posted by gioamir View Post
        ne sto trattando anch'io x prendermi un k6 colori biaco .blu e scarico yoshimura la + bella uso strada altrimenti avrei preso il k7 che ho gia' avuto sotto mano ma l'obbiettivo sara' 90% strada e 10%pista, qundi rimarra' originale ,gli rifaccio le forcelle con olio + denso e stop,freni originali tranne dei tubi,se riesco vorrei metergli dei cerchi migliori e forse il cambio elettronico che rilassa anche in strada
        Cambio elettronico in strada? Io sinceramente eviterei..il cambio ringrazier?

Comment

• Font Size
          Originally posted by feperis View Post
          Cambio elettronico in strada? Io sinceramente eviterei..il cambio ringrazier?
          ognittanto spararle dalla 1 alla 6 non ha prezzo anche in strada

Comment

• Font Size
            vai tranquillo di cambio elettronico anche in strada, io mi ci trovo da D**!! quando viaggi in 2 o ad andatura tranquilla usi normalmente la frizione
            buona trattativa e concludi sereno ? un mezzo che ti dar? un sacco di soddisfazioni:1:

Comment

• Font Size

bah...pure i cerchi per strada... i suoi non saranno di certo pesantissimi (anzi), e la differenza rischia di essere veramente esigua, a fronte di una robustezza minore. E di buche per strada ce ne sono

Comment

• Font Size
                Originally posted by Docste View Post
                bah...pure i cerchi per strada... i suoi non saranno di certo pesantissimi (anzi), e la differenza rischia di essere veramente esigua, a fronte di una robustezza minore. E di buche per strada ce ne sono
                quoto, spendi piuttosto per mono e freni, comunque prima guidala un po', ti dira' lei di cosa ha bisogno per andare bene. prima cosa pignone -1 che accorcia le marce (di serie in prima fa 170 all'ora) e allunga un po' l'interasse che male non fa' per strada. gran moto

Comment

• Font Size
                  io sinceramente mi trovo bene com'? utilizzandola su strada
                  se sospensioni originali mi vanno bene su strada

ora metto cambio elettronico perch? sono troppo abituato e perch? lo ho

i cerchi li misi sulla k7................servono e niente

Comment

X
                  Working...
                  X