Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
la leggenda nel box............
Collapse
X
-
Davanti il fodero dentro tutto,fuori solo il tappo e dietro originale come Hamamatsu l'ha fatta. Con i 16,5" cos? ? un missile,v? davvero bene,anche se a volte vorrei un filino pi? di trazione....
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 42
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by kinggixi View Postma andiamo ancora un po pi? in dietro nele tempo..
http://www.daidegasforum.com/forum/p...644998-65.html
k5 da pista e k7 da pista
preferisco il k7 perch? i k5 da pista sono molto ignoranti mentre l k7 sono un p? pi? lineari e dall'erogazione elettrica...........pi? facili
k5 originale con yoshi suzuki penso sia perfetto per la strada...............meglio del k7
Comment
-
Originally posted by livelegend View Post? inutile che tiri fuori tutte le discussioni
k5 da pista e k7 da pista
preferisco il k7 perch? i k5 da pista sono molto ignoranti mentre l k7 sono un p? pi? lineari e dall'erogazione elettrica...........pi? facili
k5 originale con yoshi suzuki penso sia perfetto per la strada...............meglio del k7
Comment
-
non ci credo ma che risate mi hai fatto fare king
cmq credo che sia il k5 che k7 sia due moto maledettamente valide sia in strada che in pista a distanza di anni...
purtroppo non ho mai avuto il piacere di guidarle...
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by andyp View Postnon ci credo ma che risate mi hai fatto fare king
cmq credo che sia il k5 che k7 sia due moto maledettamente valide sia in strada che in pista a distanza di anni...
purtroppo non ho mai avuto il piacere di guidarle...
ci sono alcune moto che per il fatto che costano tanto o perch? sono rosse o hanno la R devono essere migliori
io ho avuto la fortuna di essere stato benestante fino a qualche anno fa, quindi ho guidato tutto
ancora oggi ho la moto che oggettivamente ? la miglior targata che uno si possa comprare
ha vinto e stravinto ogni comparativa la BMW S RR
inoltre io a differenza di molti..........quasi tutti le moto le ho contemporaneamente quindi mi rendo conto meglio delle differenze
e non ? nemmeno la stessa cosa di provare quella dell'amico................che il pi? delle volte? messa per l'amico
la mi stessa k5 appena presa era settata talmente a ***** che mi era sembrata un legno....
beh io ti posso dire che la k5 ancora oggi ? una moto superba, anche se per la massa una suzuki blu giapponese non pu? essere una gran moto a prescinder..........
ma la massa non capisce un ***** di moto
ti basti pensare che quando avevo la F4 312 R io e king ci divertivamo a fermarci in mezzo ai motociclisti i quali pensavano che io avessi un aereo e lui col k6 era un poveraccio che avrebbe faticato a tenermi.................peccato che la k6 surclassa la 312 in tutto e per tuttoLast edited by livelegend; 20-10-11, 09:05.
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postil mondo dei motociclisti ? un mondo che in gran parte non condivido
ci sono alcune moto che per il fatto che costano tanto o perch? sono rosse o hanno la R devono essere migliori
io ho avuto la fortuna di essere stato benestante fino a qualche anno fa, quindi ho guidato tutto
ancora oggi ho la moto che oggettivamente ? la miglior targata che uno si possa comprare
inoltre io a differenza di molti..........quasi tutti le moto le ho contemporaneamente quindi mi rendo conto meglio delle differenze
e non ? nemmeno la stessa cosa di provare quella dell'amico................che il pi? delle volte? messa per l'amico
la mi stessa k5 appena presa era settata talmente a ***** che mi era sembrata un legno....
beh io ti posso dire che la k5 ancora oggi ? una moto superba, anche se per la massa una suzuki blu giapponese non pu? essere una gran moto a prescinder..........
ti basti pensare che quando avevo la F4 312 R io e king ci divertivamo a fermarci in mezzo ai motociclisti i quali pensavano che io avessi un aereo e lui col k6 era un poveraccio che avrebbe faticato a tenermi.................peccato che la k6 surclassa la 312 in tutto e per tutto
hai perfettamente ragione,non ti dico le discussioni con gli amici che solo per aver guidato un hornet o un er6 si credono dei scesi in terra e criticano qualsiasi cosa non sia quello che la moda ti impone..mah...
forse per la mia posizione economica non posso cambiare moto ogni quanto vorrei ma ho una certa preferenza per diversificarmi dalla massa e da quando ho guidato suzuki ? stato amore a prima vista,e consiglio sempre alla persone prima di parlare di provarle e come dici te non perch? ? rossa o ? la moto piu fighetta allora ? meglio...poi come tutte le cose i gusti sono gusti..
io se potessi anche fra 3 anni un k5-k6 lo prenderei al volo ad occhi chiusi...
complimenti ancora per il parco moto e per le sempre ottime recensioni
Comment
-
Duecentocinquanta
- Mar 2008
- 2533
- 51
- Maschio
- 0
- Padova
- Moda
- Suzuki1000K6 - Aprilia RS250 - Aprilia RSW 250 GP
- Send PM
Originally posted by livelegend View Postil mondo dei motociclisti ? un mondo che in gran parte non condivido
ti basti pensare che quando avevo la F4 312 R io e king ci divertivamo a fermarci in mezzo ai motociclisti i quali pensavano che io avessi un aereo e lui col k6 era un poveraccio che avrebbe faticato a tenermi.................peccato che la k6 surclassa la 312 in tutto e per tutto
Comment
-
a pi?...e stai sereno
nn starai esagerando ?
il k6 cell? anchio...di sicuro tra le 4 cilindri ? una tra le + azzeccate
infatti mi piace molto
ma ci son anche altre moto molto valide...nonk? superiori in quasi tutto
e son quasi tutte italiane...ovvio costano il doppio se nn di +...ma arrivati a un certo punto x aver di + bisogna spendere
poi ovvio che se spendi una fortuna in una mv che vinceva 30 anni fa e nn in una ducati o aprilia che vincon ora nn ? colpa mia
d'altra parte se x te la moto ? solo 4 in linea ti capisco : un k5 in effetti ? una gran moto e costa pure poco ora
ma se vuoi un consiglio : prova anche un k9-10
in pista a me ? piaciuta parecchio
ma cmq meno del mio lurido e vecchio 999Last edited by arabykola; 20-10-11, 19:30.
Comment
-
solo uno che conosco io ? stato capace di darsi via una k8 motogp per una 312...
un cesso unico! ma al bar fa un figurone... poi gli dico di andare a tirare per vedere quale va di pi?...fa finta che non gli interessa...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Mar 2008
- 2533
- 51
- Maschio
- 0
- Padova
- Moda
- Suzuki1000K6 - Aprilia RS250 - Aprilia RSW 250 GP
- Send PM
Originally posted by techmaz View Postsolo uno che conosco io ? stato capace di darsi via una k8 motogp per una 312...
un cesso unico! ma al bar fa un figurone... poi gli dico di andare a tirare per vedere quale va di pi?...fa finta che non gli interessa...
Ricordo ancora con la pelle d'oca il giorno che andai in conce suzuki a vedere il mio K6..era li SPLENDIDO!.. perfetto.. lo feci mettere perfino afianco ad un K7 per avere la certezza di volere proprio quella..stetti una mezzora a guardarle entrambe..fino ai minimi particolari..e poi in'ufficio firmai il contratto per il K6..ancora adesso so al 101% di aver fatto la scelta giusta!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
La k5 l'ho portata...moto eccezionale, ma anche il mio 1098 messo come dico io mi sta dando grandi soddisfazioni..
Ste moto so tutte aerei...e secondo me se messe bene tutte dannp soddisfazioni
Comment
X
Comment