Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Beh i fermoni li ho visti su grandi moto e molto spesso ho visto gente che je dava er gas su moto molto meno prestanti, difficilmente ho visto del verde davanti a me in pista, ne sul dritto ne in curva ...
Un altro branzino che ha bisogno di un rastrello , al Castorama c'e' un offerta, poi vai sulla sabbia dell'ascari e trovi qualche carena branzinata
l'ho letto l'ho letto..ma non fa testo...chi sa in che modi subdoli l'hai portato a scrive certe cose..:gaen:
e comunque le tirate sui rettilinei delle piste lasciano il tempo che trovano..mio caro ramarrone..basta usci un po pi? forte o aprire un secondo rpima ed il gioco ? fatto..
Io ti parlo di prove scientifiche fatte e rifatte con aperture simultanee del gas senza scie e senza curve..quindi inappellabili:gaen:
l'ho letto l'ho letto..ma non fa testo...chi sa in che modi subdoli l'hai portato a scrive certe cose..:gaen:
e comunque le tirate sui rettilinei delle piste lasciano il tempo che trovano..mio caro ramarrone..basta usci un po pi? forte o aprire un secondo rpima ed il gioco ? fatto..
Io ti parlo di prove scientifiche fatte e rifatte con aperture simultanee del gas senza scie e senza curve..quindi inappellabili:gaen:
Ahahahahha
Usero' pure con te questi metodi subdoli
Ahahahahha
Usero' pure con te questi metodi subdoli
E ti inchinerai al potere del kawa powWwwwaaaaa
Lo so che li useresti...t'ho capito sa..:gaen:ma io proprio perch? t'ho capito ,porto sempre con me un amuleto branziniano per evitare che i tuoi influssi malefici possano attecchire..:gaen:
veramente ho cercato anche una zx 04, ma non se ne trovano
pi? che altro per far contenta mia moglie
? da quando la conosco che le piacciono le moto verdi
ovviamente per me non c'? paragone
la gsxr ha stravinto tutto, e nelle gare che preferisco (stradali) ha fatto il vuoto
una volta nel TT hanno pure fatto primo secondo e terzo
la kawa dovrebbe fare un monumeto a farquar..........altrimenti.........
il k5 ? una pietra miliare, non altrettanto la zx 04
ed ? anche esteticamente pi? bella
per quel che riguarda le sfide stradali da noi c'era un zx 06........le pizze che prendeva dai suzuki l'hanno rincojonito
veramente ho cercato anche una zx 04, ma non se ne trovano
pi? che altro per far contenta mia moglie
? da quando la conosco che le piacciono le moto verdi
ovviamente per me non c'? paragone
la gsxr ha stravinto tutto, e nelle gare che preferisco (stradali) ha fatto il vuoto
una volta nel TT hanno pure fatto primo secondo e terzo
la kawa dovrebbe fare un monumeto a farquar..........altrimenti.........
il k5 ? una pietra miliare, non altrettanto la zx 04
ed ? anche esteticamente pi? bella
per quel che riguarda le sfide stradali da noi c'era un zx 06........le pizze che prendeva dai suzuki l'hanno rincojonito
la 2006 era senza una candela e andava a tre ...........
la 2004 nun se tocca e le pizze con formaggio che ha preso a monza il branzino nun te lo dico e nun te lo scrivo .
Lo so che li useresti...t'ho capito sa..:gaen:ma io proprio perch? t'ho capito ,porto sempre con me un amuleto branziniano per evitare che i tuoi influssi malefici possano attecchire..:gaen:
cicciuz con la 2009:1: tenevo dietro le bmw , e non avevano la targa
Comment